Praticamente :DX - le cose buone vanno condivise
« Precedenti Successivi »
 

casapound

non ci posso credere DI STEFANO,il leader di CASAPOUND se ne va  
 

lagotto

non pensavo che fosse cosi difficile crescere un lagotto.i pensieri  scorrono a mille -- ma questo non basta .   
 

martedi

questa apatia che mi prende, questa tristezza infinita....
 

triste considerazione di un we

oggi sono triste, ma lo ero anche ieri e l'altro ieri... alcuni giorni ti aspetti delle cose, poi scopri che la realtà e diversa. ti aspetti che una persona ti dia un minimo di attenzione ,  perche è arrivato il giorno per stare un po insieme , ma non e cosi . ohhhma siamo stati insieme…
 

Lunedi

Finalmente è finito il we.Ehhh già, il fine settimana lo aspetti con gioia... Poi tutto cambia. Cambia perché il marito ha una mamma e il fine settimana lo passa con lei. Quando avevo ancora il mio papà, non mi era consentito trascorrere sia il sabato che la domenica.... Mi veniva sempre ricordato che avevo una…
 

we

Quando aspetti il we e ti arriva la tristezza .  
 

Il buon giorno si vede dal mattino

Ciaooooooo
 

lavatrice

Oggi ho perso un calzino nella lavatrice . Non un calzino chiunque , un fantasmino. quelli che quando li indossi ,spariscono gia nella scarpa e man mano che cammini la scarpa se li mangia . se la lavatrice é cosi brava  da ridurre il carico della biancheria sporca , allora potrei utilizzarla per mettere tutti i…
 

Il buon giorno si vede dal mattino

Buongiorno a tuttiNuovo giorno,nuove restrizioni , nuova filosofia di vita . Conoscete un malato di covid ?  Io sì.Non uno ,ma due persone . Uno a casa ,ed uno in ospedale .  .... E voi ?    
 

Il ritorno

Ricomincio o proseguo ?Tutte e due le cose. Una pagina per tante idee e pensieri ... soprattutto per ricordare chi non c'è più. Grazie 
 

« Precedenti Successivi »