Creato da cuoremisteriosoo il 22/07/2011

JENNIFER

La vita è un brivido che vola via...

 

DIFFERENZE TRA UOMINI E DONNE : LA CHAT ^^

Post n°8 pubblicato il 29 Agosto 2011 da cuoremisteriosoo

Oggi ho deciso di fare una sorta di esperimento per vedere i comportamenti che assumono gli uomini e le donne in chat.  

Entro in una chat libera, gratis, inserendo semplicemente un nickname, ossia il nome che apparirà agli utenti online. Inserisco un nome maschile. Entro in chat. Dopo cinque minuti nessun messaggio. Nessuna donna o ragazza si fa avanti per chattare con un maschione come me???? Ma  uffaa  Passano altri cinque minuti... Niente, nessuno mi calcola, eppure ho messo anche un aggettivo nel nickname che piace molto alle donne : "romantico". Decido di fare la prima mossa. Contatto due donne ( o almeno così sembra) a caso. Scrivo un semplice " Ciao". Ma non ottengo nessuna risposta. Mmm  Mi sto annoiando! Le donne non mi calcolano, forse non sono ancora abile nel fingermi di un altro sesso? Clicco su " Disconnetti" ed esco dalla chat. E' ora del cambio. Stavolta entro con un nickname femminile. Nel nick inserisco l'aggettivo " sexy". Nell'arco di cinque minuti mi contattano già in due. Uno mi chiede di dove sono. Rispondo "Roma". Ops, mi risponde che è di Roma anche lui. Poi mi chiede quanti anni ho. Rispondo 20. Lui 38. Nel frattempo un altro utente mi ha contattato. Chattano veloci come razzi!!! Da ciò intuisco che sono tipi che frequentano molto le chat.  Uno mi chiede se sono davvero "sexy" come ho scritto nel nickname.  E poi mi dice che il mio nome è davvero fine ed elegante, peccato che io in realtà non mi chiami in Vanessa!!! Mi contatta un altro utente, scrive cose insensate!! La situazione si fa noiosa... Decido di uscire ed entrare con un nuovo nickname maschile. Stavolta ci metto un bel sostantivo, và, forse " principe" fa più effetto.  Contatto un paio di utenti. Attendo una risposta.   Nessuna mi risponde.  Dopo un po' mi arriva un messaggio da parte di una donna. Ma è solo un link! Ne Contatto un'altra. Le chiedo se vuole essere la mia principessa.  Niente!!! Mi do alla chat libera! Chiedo se qualcuna vuole chattare con me. Niente, cambio stanza. Oh, finalmente qualcuna che "me se fila". Dopo un po' inizio ad annoiarmi ed esco definitivamente dalla chat.  

 

CONCLUSIONI :

Gli uomini in chat contattano molte ragazze contemporaneamente. Si dividono in due categorie :

- Quelli che ti contattano con un semplice "ciao" o " come va?".

- Quelli che iniziano a sclerare già dal primo messaggio.

Le donne in chat sono molto più riservate, rispondono poco e non contattano MAI  per prime, eccetto in rari casi. Quindi, in chat, come dal vivo, è sempre l'uomo che deve fare la prima mossa!!

 

Consigli: state molto attente alle cose che dite in chat, specialmente se siete MINORENNI. Non date troppe informazioni personali, il mondo della chat è molto pericoloso, più di quanto si possa pensare.  E anche voi maschietti, state attenti, io mi sono finta un uomo per breve tempo e al fine di fare un semplice esperimento, ma qualche uomo potrebbe fingersi una donna e giocarvi un cattivo scherzo! Lo stesso vale per le ragazze, molti in chat fingono di avere un'età diversa da quella che hanno! E' anche vero che molti in chat hanno trovato l'amore, amicizia, ma state attenti! Comunque vi auguro buon divertimento !! ;) 

BACI JENNIFER

 

.

 
 
 

Orietur in tenebris lux tua!!

Post n°7 pubblicato il 17 Agosto 2011 da cuoremisteriosoo
Foto di cuoremisteriosoo

Dopo un periodo di assenza sono tornata a scrivere sul mio blog! L'estate sta passando velocemente e siamo ormai agli sgoccioli...

 

Il titolo del mio post recita: " Orietur in tenebris lux tua" ossia " In mezzo all'oscurità nascerà la tua luce". E' una frase molto profonda e colma di importanti significati, per questo ho deciso di inserirla in questo blog. La vita è fatta di brutti momenti, ma essi, molto spesso, ci aiutano a renderci più forti e perciò riescono a far riemergere la nostra luce. Perciò non prendiamocela se la vita non è sempre rosa e fiori, in fondo se non ci fossero i brutti momenti non apprezzeremmo mai quelli belli! 

 

Godetevi questi ultimi giorni di vacanza! Un bacio, Jennifer     

 

 

 

 

 
 
 

FRASI SCRITTE DA ME

Post n°6 pubblicato il 27 Luglio 2011 da cuoremisteriosoo

 

 

 
 
 

OMNIA FERT AETAS.....

Post n°4 pubblicato il 25 Luglio 2011 da cuoremisteriosoo
Foto di cuoremisteriosoo

" Il tempo porta via tutte le cose", scrisse il saggio Virgilio. Eh già.... Se c'è una cosa che odio maggiormente della vita è proprio il tempo, ma è proprio questo uno degli elementi più importanti della nostra vita. Il tempo porta via con sé molte cose e ne porta altre nuove... Non possiamo sapere cosa ci riserva. Come dire... è un po' bastardo! La cosa più brutta del tempo è che passa velocemente, già, è così dannatamente veloce! Esso porta via tutte le cose, anche l'anima. E' questo ciò che più mi terrorizza... Forse le porta via perché appartengono ad esso...Chissà.... Vorrei che il tempo non esistesse, ma se fosse così, come sarebbe la vita?

 
 
 

NORVEGIA: 93 MORTI UCCISI DA UN KILLER

Post n°2 pubblicato il 24 Luglio 2011 da cuoremisteriosoo
 
Foto di cuoremisteriosoo

E mentre ero seduta comodamente sul mio divano, immersa nei miei futili pensieri, mi arriva una notizia che mi ha davvero colpito. In Norvegia un uomo di nome Anders Behring Breivik, bianco, biondo e cristiano fondamentalista (islamofobo) ha compiuto due stragi: la prima è avvenuta ad Oslo, dove è esplosa un'autobomba provocando la morte di sette persone, la seconda, invece, è avvenuta sull'isoletta di Utoya, dove era in corso un campo estivo annuale dei giovani del partito laburista. Sull'isoletta l'uomo 32enne si è travestito da poliziotto e con una calma inquietante ha ucciso all'incirca 85 persone tramite una pistola, un fucile e un'arma automatica. La follia dell'uomo sull'isola è durata all'incirca un'ora e mezza. Alcune persone ( quattro o cinque) per salvarsi si sono gettate in mare, ma, sono ancora disperse. Alcuni superstiti hanno raccontanto, terrorizzati, la tragedia, sottolineando la strana calma con cui l'uomo ha ucciso tutta quella gente.  Con quale coraggio si può uccidere?Con quale follia?  Non ho parole per una simile strage. 

Informazioni 

CHE COS'E' IL PARTITO LABURISTA? 

Il partito laburista è un partito politico britannico,socialdemocratico e liberalsocialista.

DOVE SI TROVA L'ISOLA UTOYA?

L'isoletta si trova nel comune di Hole, nella contea di Buskerud, in Norvegia.

 

 
 
 

BUGIE E FALSITA' : AHIME', UNA PARTE DI NOI

Post n°1 pubblicato il 22 Luglio 2011 da cuoremisteriosoo
Foto di cuoremisteriosoo

Questo è il mio primo post. Non mi presento, per quello c'è il profilo, sennò a cosa serve? Oggi anzichè perdermi in chiacchiere su cosa faccio nella vita, che scuola frequento, se ho un ragazzo, sono single o sposata e roba varia di cui non ve ne può fregar di meno, voglio parlarvi di un difetto che caratterizza molti esseri umani al giorno d'oggi: LA FALSITA'. Eh già, quante persone false abbiamo incontrato nella vita? E quante bugie abbiamo detto noi stessi? Io lo ammetto, qualche bugia la dico... Ma quasi tutte a fin di bene! Esistono vari tipi di bugie :

- Quelle per non farsi sembrare degli sfigati di abnormi dimensioni, del tipo " Ieri con il mio fidanzato  ho passato una giornata fantastica, e tu?" E lì partono quei cinque minuti in cui ti passa tutta la tua giornata davanti, quella trascorsa a lavare i piatti, stendere i panni e magari  pulire la dentiera a  tua nonna ultranovantenne. Ed ecco che arriva la beata illuminazione, quella che ti può salvare dalla figura di single e sfigata. " Oh, anche io! Siamo andati in spiaggia, in riva al mare, abbiamo passeggiato e poi abbiamo fatto l'amore!" E se sei riuscita bene a raccontare la fantomatica storia d'amore con il sosia di Raoul Bova puoi goderti anche quei minuti in cui guardi l'espressione d'invidia della persona con cui stavi parlando. 


Poi c'è un altro tipo di bugia, uno che proprio non lo reggo...

- Quelle bugie dette giusto per il gusto di dirle. Già, perchè ci sono alcune persone che nascono proprio bugiarde, le bugie ce l'hanno nel sangue! Tu stai bella lì per fatti tuoi, magari pensando alla lista della spesa o al nuovo taglio di capelli che hai in programma di farti ed ecco che arriva lui: il bugiardo di prima categoria, e inizia a riempirti talmente di tante bugie e con un'interpretazione da premio oscar che finisci per credergli e diventare pazza! Già, dico pazza perchè quando la volta seguente che lo incontri e gli ricordi qualcosa che ti aveva raccontato, lui cosa fa? Ti ride in faccia o ti risponde con un semplice: " Io? Ma quando mai? Forse ti stai confondendo con un'altra persona..." E tu rimani lì, impalata tra i tuoi mille dubbi e cominci già a vederti chiusa in un manicomio e senti la tua voce in testa che fa: " Ma sì che te lo aveva detto lui!", " No, no, ha ragione, mi sto confondendo!" Eh già, dire le bugie non è facile, perchè bisogna possedere  una grande cosa : un'ottima memoria. 

Infine mi viene in mente un altro tipo di bugie e bugiardi...

- Quelle bugie stratosferiche che non ci cascherebbe neanche la persona più credulona del mondo! Il dialogo con un bugiardo stratosferico fa tipo così:

" Quanto amo George Clooney!"

" Chi? Il mio George? Oh, ma sai che ha lasciato Elisabetta perchè adesso ha una storia con me, l'altro giorno,pensa, abbiamo cenato insieme... Una di quelle cene romantiche, noiose e poi pensa.."

E lì cominci a farti delle domande. Serie domande sull'infermità mentale della persona con cui stavi parlando . Le parole che fuoriescono dalla sua bocca sono talmente false che dopo un po' di tempo diventano una cosa del genere : " bla bla bla aahha troppo carino e poi zan zan bla bla bla" 

Fino a questo momento abbiamo parlato delle bugie, quelle dette tanto per dire, quelle dette a fin di bene, etc... Adesso parleremo della falsità e delle persone false, che sono molto diverse da quelle bugiarde. I bugiardi mi stanno sulle scatole, ma i falsi ancora di più. Io sono falsa, sì, ma fino a un certo punto. Diciamo che la vita ti porta ad esserlo. Io sono falsa con alcuni professori, chi non lo è o non lo è mai stato? Magari c'è un professore che ti sta enormemente sulle scatole, ma tu devi fargli lo stesso quel sorrisino da ebete. Sono falsa con alcune persone, ma pochissime. Invece conosco gente che la falsità è il  primo elemento caratteriale che contraddistingue loro. Per farvi un esempio ho un'amica che è più falsa di una banconota da duecento euro e ancora mi chiedo come faccia ad essere ancora sua amica. Forse perchè ormai ho imparato a non credere a nessuno dei suoi complimenti oppure perchè a volte qualche complimento, anche se sai che è falso, ti aiuta a proseguire la giornata in maniera più spensierata.  Il brutto è riconoscere le persone false, perchè all'inizio non si notano per niente, sono abilissimi a nascondere la loro falsità! Un giorno mi svegliai con i capelli stile la parrucca di Platinette, quando mi guardai allo specchio ero spaventata da me stessa, ma ero in super-ritardo e non avevo tempo per sistemarli. Incontro la mia amica e lei, naturalmente, non si risparmia un fantastico complimento sulla mia chioma. Questi tipi di falsi si possono riconoscere così: ti fanno i complimenti proprio sulle cose su cui non possono farteli! Altri falsi sono gli uomini, quelli sì che sanno mentire quando si tratta di donne e amanti! Sarà che hanno una gran paura delle donne..... Mmah.... Chissà! Una cosa è certa : i falsi e i bugiardi non sono facilmente riconoscibili come Pinocchio, non hanno un naso lungo che li contraddistingue, quindi... Fate  ATTENZIONE!                                                                                                                                                                                                                                                                                            

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Get the welcome clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ANNA TATANGELO - BASTARDO 

EMMA MARRONE - IO SONO PER TE L'AMORE

 

MODA'- SONO GIA' SOLO

 

 

GIGI D'ALESSIO - VITA

 

 

TIZIANO FERRO - IL SOLE ESISTE PER TUTTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

smaggas_srlTATOOoo1FedelmaTati71_bssfronti.lauralaneve2468krisa2901marta.debiasiotorino45ennecrisun79Vanessa_Ivesdylandog963diana_blu3misskatherinepierc1raffaelelav
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963