JENNIFER

DIFFERENZE TRA UOMINI E DONNE : LA CHAT ^^


Oggi ho deciso di fare una sorta di esperimento per vedere i comportamenti che assumono gli uomini e le donne in chat.  
Entro in una chat libera, gratis, inserendo semplicemente un nickname, ossia il nome che apparirà agli utenti online. Inserisco un nome maschile. Entro in chat. Dopo cinque minuti nessun messaggio. Nessuna donna o ragazza si fa avanti per chattare con un maschione come me???? Ma  uffaa
 Passano altri cinque minuti... Niente, nessuno mi calcola, eppure ho messo anche un aggettivo nel nickname che piace molto alle donne : "romantico". Decido di fare la prima mossa. Contatto due donne ( o almeno così sembra) a caso. Scrivo un semplice " Ciao". Ma non ottengo nessuna risposta. Mmm
 Mi sto annoiando! Le donne non mi calcolano, forse non sono ancora abile nel fingermi di un altro sesso? Clicco su " Disconnetti" ed esco dalla chat. E' ora del cambio. Stavolta entro con un nickname femminile. Nel nick inserisco l'aggettivo " sexy". Nell'arco di cinque minuti mi contattano già in due. Uno mi chiede di dove sono. Rispondo "Roma". Ops, mi risponde che è di Roma anche lui. Poi mi chiede quanti anni ho. Rispondo 20. Lui 38. Nel frattempo un altro utente mi ha contattato. Chattano veloci come razzi!!! Da ciò intuisco che sono tipi che frequentano molto le chat.  Uno mi chiede se sono davvero "sexy" come ho scritto nel nickname.
 E poi mi dice che il mio nome è davvero fine ed elegante, peccato che io in realtà non mi chiami in Vanessa!!! Mi contatta un altro utente, scrive cose insensate!! La situazione si fa noiosa... Decido di uscire ed entrare con un nuovo nickname maschile. Stavolta ci metto un bel sostantivo, và, forse " principe" fa più effetto.  Contatto un paio di utenti. Attendo una risposta.   Nessuna mi risponde.  Dopo un po' mi arriva un messaggio da parte di una donna. Ma è solo un link!
Ne Contatto un'altra. Le chiedo se vuole essere la mia principessa.  Niente!!! Mi do alla chat libera! Chiedo se qualcuna vuole chattare con me. Niente, cambio stanza. Oh, finalmente qualcuna che "me se fila". Dopo un po' inizio ad annoiarmi ed esco definitivamente dalla chat.   CONCLUSIONI :Gli uomini in chat contattano molte ragazze contemporaneamente. Si dividono in due categorie :- Quelli che ti contattano con un semplice "ciao" o " come va?".- Quelli che iniziano a sclerare già dal primo messaggio.Le donne in chat sono molto più riservate, rispondono poco e non contattano MAI  per prime, eccetto in rari casi. Quindi, in chat, come dal vivo, è sempre l'uomo che deve fare la prima mossa!!
 Consigli: state molto attente alle cose che dite in chat, specialmente se siete MINORENNI. Non date troppe informazioni personali, il mondo della chat è molto pericoloso, più di quanto si possa pensare.  E anche voi maschietti, state attenti, io mi sono finta un uomo per breve tempo e al fine di fare un semplice esperimento, ma qualche uomo potrebbe fingersi una donna e giocarvi un cattivo scherzo! Lo stesso vale per le ragazze, molti in chat fingono di avere un'età diversa da quella che hanno! E' anche vero che molti in chat hanno trovato l'amore, amicizia, ma state attenti! Comunque vi auguro buon divertimento !! ;) BACI JENNIFER .