Donna, lavoro e casa - La vita riserva cambiamenti!
« Precedenti Successivi »
 

Buon anno!

Ciao a tutti!È un pò di tempo che non riesco a scrivere... e oggi anno nuovo scrittura nuova!!Un augurio di cuore di buon anno a tutti i lettori del blog.. Che quest'anno porti soprattutto la pace, di cui abbiamo veramente bisogno. La guerra, qualunque guerra, è una barbarie. Significa strappare vite a questa terra, gettare…
 

Il Lago Trasimeno

La meraviglia del Lago Trasimeno al tramonto...Ho composto questo video a partire da alcune foto che ho scattato a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia. L'ultima foto che ho caricato è il monumento ai piloti di Idrovolanti dell'esercito, e sembra proprio uscire dall'acqua..Buona visione! Marion
 

Giornata impegnativa

A tutti gli amici e le amiche del blog.. dovrei dire buonanotte vista l'ora!Giornata davvero impegnativa oggi, sia sul lavoro che in famiglia.. La cosa bella è che ho comprato il filo di lurex perché vorrei provare a fare qualche decorazione di Natale.. hai visto mai che la sera mi ci scappa qualche minuto di…
 

Rose e fiori

Un fiore è elegante, nella sua semplicità.È colorato, e i suoi colori appaiono sempre unici, sia che si tratti di un fiore di campo che della più pregiata specie di rose.È allegro, nel senso che mette allegria e buonumore a chi lo guarda o lo coglie (non si è mai visto un fiore che rende…
 

Pace

 di agendadigitale.eu
 

"Non gridate pił"

...Non gridate più è una lirica di Giuseppe Ungaretti scritta nel 1945 in ricordo di un episodio drammatico della Seconda Guerra Mondiale, il bombardamento del Cimitero Monumentale del Verano di Roma. L'atrocità e l'odio della guerra non risparmiano nemmeno i morti, nemmeno chi riposa in pace, racconta il poeta..In questi giorni in cui la parola…
 

Ma lei era del mondo....

..... Ma lei era del mondodove le cose più belle hanno il peggior destinoe, rosa, lei ha vissuto ciò che vivono le roselo spazio di un mattino(immagine di qqcitations.com) 
 

Le violette del mio giardino

A marzo il giardino si riempie di macchie viola... sono le violette! Uno spettacolo della natura!(Video tratto dal mio canale Youtube DiteloConIFiori.. sono ancora alle prime armi!) 
 

Se ami qualcuno veramente

.... Se ami qualcuno veramente         lascialo andare:            se ritornerà lo avrai per sempre               se non ritornerà non lo hai mai avuto                                    (Proverbio greco) (Immagine di…
 

Il cammino silenzioso

Il cammino si snoda,lento e silenzioso,al calar della sera.Domani sarà giorno
 

« Precedenti Successivi »