Creato da delego.in.te il 13/10/2012

Lamine sovrapposte

Flusso laminare - Flusso il cui comportamento è determinato dalle forze di attrito interno. Nel flusso laminare, a differenza del flusso turbolento, gli strati infinitesimi di fluido scorrono dolcemente uno sopra l’altro, senza che avvenga alcun rimescolamento, neanche a livello microscopico. (treccani)

 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 15:57
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 15:57
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather now
il 12/04/2022 alle 15:57
 
Letto e risposto, ciao.
Inviato da: delego.in.te
il 05/05/2021 alle 21:00
 
Hai un messaggio in mail, ciao:)
Inviato da: misteropagano
il 30/04/2021 alle 19:35
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

AMICI DEL BLOG

Amici del blog[ger]

cricetodoc

donnacamminante

gaza64

     

Fanny_Wilmot

Less.is.more

misteropagano

     

Narcysse

Sbelerch

sciarconazzi

 

 

 

sofiaa7

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« Ida Magli e "La riscope...Le parole che sorprendono »

Il profeta Fassino

Post n°48 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da delego.in.te
 

Se qualcuno avesse qualche dubbio sulla grande lungimiranza dei politici italiani, può chiedere delucidazioni a Fassino.

Il sindaco di Torino nel lontano 2009, dagli studi di Repubblica Tv, consigliava a Beppe Grillo di fondare un partito per i fatti suoi invece di provocare. L'ex-comico si era auto-candidato alle primarie del PD, ma fu respinto perchè non faceva parte del partito (un po' come Tabacci o Vendola alle ultime primarie) .

Fassino disse: “Metta in piedi un’organizzazione, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende”. Grillo lo ha preso alla lettera e la città di Torino può dormire sonni tranquilli per l'infallibilità delle scelte future del suo sindaco.

 

Commenti al Post:
ciemmetre
ciemmetre il 26/02/13 alle 13:52 via WEB
intanto un ceffone è arrivato in pieno viso a questo soggetto. sai, fa parte di una gerontocrazia politica che ancora vuol sopravvivere a tutti i costi. non esulto per la vittoria del movimento capiamoci, mi rammarico perchè per l'ennesima volta la sinistra non sa vedere oltre il suo naso e la sua dirigenza è dotata di una immane stupidità. casini, che sicuramente non ammiro, disse, "bersani morirà per i suoi tatticismi" e così sarà. sono deluso perchè mi sento circondato da italiani che ancora credono in un sovrano che promette ciò che non può mantenere, da italiani che credono nei cosentino e ragionano prima "de panza" che col cervello, vogliono un effetto grecia? ebbene sia che caos sia. la differenza syta nel fatto che i greci hanno cercato di difendere un minimo di dignità in piazza, gli italiani no
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 26/02/13 alle 15:42 via WEB
Berlusconi ringrazia. Lui non poteva sperare in qualcosa di meglio. Solo un paio di mesi fa non esisteva più. Io l'avevo già detto quando si era insediato Monti che Berlusconi avrebbe aspettato e poi si sarebbe ricandidato, sparando a zero su Monti, e vincendo. Così è stato, in parte, non ha vinto, ma per lui è una vittoria. É di nuovo lì e può fare i suoi giochi di compravendita, con l'appoggio del PD (il nemico più fedele). Già si parla di governo PD-PDL. Il problema vero è che c'è gente che ancora crede che esista la "sinistra". La sinistra è morta con Occhetto. Te lo dice uno che era più a sinistra del PCI, ma allora ero un ragazzino idealista.
In Italia, purtroppo, c'è una percentuale di popolazione che ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa fare. Si lamenta sempre, ma gli piace stare sempre nella stessa situazione, con le stesse persone. A Napoli si dice: "sono amanti di chi glielo mette nel didietro" (l'espressione è stata un po' riadattata). Io ho votato M5S dopo anni che non votavo, avevo votato solo ultimamente ai referendum. Ci sono moltissimi punti del programma che condivido e mi fido di tanti giovani che hanno come obiettivo principale quello di non rubare e di non sprecare i soldi pubblici. Quando si è giovani questi ideali si mantengono lo so per esperienza personale. :)
Il problema è mantenerli quando cominci ad invecchiare, perchè in Italia campi male. Quelli del M5S, comunque, hanno il limite di due mandati elettorali (vedi Favia).

P.S.: ti ricordi quando mi hai fatto l'esempio di tua zia di 73anni che non usava internet? Mia madre ne ha 73, non usa internet e credo che abbia votato M5S. :)
 
Less.is.more
Less.is.more il 28/02/13 alle 01:11 via WEB
Si starà maledicendo ora per questo...
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 28/02/13 alle 10:06 via WEB
Non credo, almeno non più di tanto. Lui e sua moglie sono stati in Parlamento per più di 20 anni e adesso fa il sindaco di Torino. Una cazzata "verbale" in più non gli cambia la vita. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Presentata al contest sul blog GRAPHIC_U'

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963