Layla - Carpe diem!

Gandi

**Il maggior male che l'uomo può ricevereè quello che egli stesso può infliggersi..                                                 Gandi. **
 

Cammino

 Riprendo il cammino qui.Una passo è fatto ora riprenderò la strada.  
 

Post N° 5

"Lo Zen rappresenta un ramo del buddismo, esso nacque in Cina nel 520, per merito del monaco indiano Bodhidharma. Noto al pubblico occidentale, soprattutto grazie alla pubblicazione in lingua inglese dei Saggi sul buddismo Zen dello studioso giapponese Deisetz Suzuki, alla fine della seconda guerra mondiale, lo Zen suscitò in Europa e negli Stati Uniti…
 

Post N° 4

Nicola. Non leggerà questo messaggio........Sono consapevole che la mia condizione mi rende dipendente da un bisogno ...che forse non sei tu. Forse è solo un uomo.........un uomo che voglio.........Vorrei uscire da questo tunel........Voglio liberarmida ogni condizione di bisogno.Franca ha ragione. Non vi capita mai di sentirvi innamorati ma di non essere sicuri di esserlo di…
 

Coraggiosa

Non ho fatto che piangermi addosso per mesi ed invece tutto aspettava solo che io lo prendessi. Tu M. mi hai aperto gli occhi. Oggi una amica mi ha fatto capire che posso farcela. Lei si stà laureando a 38 anni. Il suo compagno gli ha dato tutto l'aiuto ma soprattutto la forza di crederci.…
 

Post N° 2

Vuoto...percezione/intuizione dell'io che riporta a livello conscio durante la veglia.Ringrazio M. per avermi iniziato alla meditazione...A...Una nuova vita
 

Post N° 1

Un viaggiatore incontrò una tigre e fuggì con la belva alle calcagna. Arrivato sull'orlo di un precipizio l'uomo vi saltò, afferrandosi a una liana e rimanendo sospeso nel vuoto, mentre la tigre annusava al di sopra di lui. Tutto tremante l'uomo guardò in giù e vide un'altra tigre che lo guardava. Due sorci, uno bianco…