10 RISPOSTE A CASO - In questo blog si danno 10 risposte a caso sul senso della vita
« Precedenti Successivi »
 

TANTI AUGURI

Rimandiamo al mittente gli auguri di buone feste che ci sono stati inviati rimarcando come l'abitudine all'offesa personale rimanga la perculiarità di chi non ha altri argomenti che non quelli dettati dall'arroganza che poi è propria di coloro i quali si pasciano del titolo di "portatori di verità" e si nascondono dietro il famigerato "lei…
 

REATI INFORMATICI

Apprendiamo dalle dichiarazioni del Ministro Maroni rilasciate in seguito ad un incontro con i principali provider e gestori di social network operanti sul territorio nazionale che il governo intende creare degli strumenti in grado di arginare il problema dei "reati informatici". Questa definizione la mettiamo volutamente tra virgolette poichè malgrado l'ottusità di alcuni individui un…
 

risposte

Tutte le volte che scriviamo un post c'è sempre qualche entità che se lo sente cucito addosso e quindi comincia a rimbrottare senza lesinare complimenti e con la solita arroganza farcita di considerazioni del tutto fuori luogo spara accuse a vanvera convinta, l'entità, di essere una vittima di un sistema di cui però non riesce…
 

ovvietà

Perchè ostinarsi a volere un blog (di successo) su Libero quando di Libero non ci piace niente? Perchè Libero è l'unica Community che permette una facile interazione tra gli utenti quindi anche i mediocri possono con poca fatica trovarsi un pubblico che stia ad ascoltare le loro baggianate.
 

silenzio, parla agnese

Agnese gioca. Si diverte. Si sente tanto intelligente. Però Agnese ha bisogno di sentirsi grande. Ma perchè una bambina così dotata per emergere ha bisogno di salire in piedi alla sedia. Oltretutto quella sedia gli è stata prestata e lei c'è salita sopra senza prima pulirsi le scarpe. Non può piangere Agnese se ora la…
 

tranquilli, stiamo bene... abbiamo pure digerito

 

come rispondere a commenti non graditi

Se una simpaticissima rotolante cefalopode dovesse lasciarvi messaggi simpatici in cui esprime in maniera pregna di aulica poesia la sua massima stima nei vostri confronti a partire dal fatto che voi praticate il meretricio impedendole di avere una seppur flebile speranza di avere una relazione con qualche disperato di turno sappiate che la risposta migliore…
 

ci perdiamo sempre il meglio

Siamo dispiaciuti di non aver partecipato all'attività bolggica negli ultimi giorni ma avevamo di meglio da fare. Nel caso specifico stavamo facendo grooming al garante della privacy, nostro intimo amico al quale facciamo da suggeritori, motivo per cui abbiamo ritardato la pubblicazione dei numerosi amichevoli commenti che giacciono soli e raminghi in moderazione ma che ugualmente hanno…
 

favole digestive

Non c'è niente di meglio per digerire un rospo amaro che raccontare e raccontarsi delle favolette, se poi ci aggiungiamo un pizzico di Tor (programma per l'occultamento dell'identità virtuale), un navigatore automatico e un ego svradimensionato abbiamo il quadretto tipico del passatempo di un piccolo delinquente teleinformatico. Giochi elastici per bambini spastici... Alcune persone , assolutamente non condizionate…
 

perplesse perplessità

Stiamo cercando di rispondere alla domanda: se è vero, come sostiene qualche illuminato, ma solo perchè s'è infilato una lanterna nel buco nero, che un nick non ha mai una valenza giuridica allora perchè andare in giro a blaterare di essere stato offeso, minacciato e censurato? Misteri di menti contorte e anche un po' stupide... -…
 

« Precedenti Successivi »