Creato da dieci.risposte il 23/11/2009

10 RISPOSTE A CASO

In questo blog si danno 10 risposte a caso sul senso della vita

 

la risposta finale, che ... »

LE DIECI RISPOSTE CHE DANNO UN SENSO ALLA VITA

Post n°1 pubblicato il 23 Novembre 2009 da dieci.risposte

In questi mesi è parso evidente che ci sono utenti che non riescono a dare un senso alla propria esistenza, virtuale o reale che sia. Il loro grado di frustrazione è tale che già la mattina al risveglio dopo una notte tribolata prima ancora di scendere dal letto ed infilarsi le ciabatte si domandano se sono loggati e se lo sono con quale nick. Noi cercheremo di dare delle risposte esaurienti ed esausite in modo che chiunque abbia a disposizione degli strumenti che gli possano garantire una felice esistenza e, Dio piacendo, liberarsi di quella fastidiosa sensazione che è data dal sospetto di essere una nullità.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LeDieciRisposte/trackback.php?msg=8031571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LittleSigns
LittleSigns il 23/11/09 alle 09:57 via WEB
''liberarsi di quella fastidiosa sensazione che è data dal sospetto di essere una nullità.''
hahahahahahah bella quest'ultima frase hahaha... ne conosco svariate di persone cosi qui dentro...io mi escludo ovviamente!...(io sò speciale hehehe^___^) ciauuuuuz
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 10:48 via WEB
Il fatto è che c'è gente che pensa che l'autoaffermazione sia imprescindibile dall'identità virtuale che ha adottato: loggo ergo sum!
 
hareezio
hareezio il 23/11/09 alle 11:33 via WEB
...interessante....
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 11:45 via WEB
per la verità credo che sia un discorso noioso che non stimola altro che la peristalsi ma siccome c'è gente che per queste cose ci perde il sonno...
 
Red_Lady
Red_Lady il 23/11/09 alle 11:45 via WEB
Io ho rinunciato a cercare di capire certe perversioni... in bocca al lupo. :-))
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 11:48 via WEB
la tua mi sembra la scelta più saggia... speriamo che questo lupo abbia una gengivite così almeno mentre mi mastica soffre un po' anche lui
 
h_luna
h_luna il 23/11/09 alle 11:46 via WEB
Vi aspetta (rigorosamente al plurale) un arduo compito... anzi direi un lavoraccio! In bocca al lupo
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 11:49 via WEB
Guarda io vermanete di far fatica proprio non ne ho voglia, faccio lavorare "LORO" al posto mio. Per il lupo vedi sopra.
 
blood.flowers
blood.flowers il 23/11/09 alle 11:50 via WEB
credo che ci siano argomenti di più seria importanza da esaminare, questa mi sembra una cazzata
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 11:53 via WEB
concordo, puoi farmi un esempio di argomento serio ed importante?
 
   
blood.flowers
blood.flowers il 23/11/09 alle 12:05 via WEB
concordi e lanci ugualmente una simile cazzata? provocazione o mancanza di idee proprie?
 
     
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 14:35 via WEB
per la verità questa è stata una reazione spontanea ad un'altra simile iniziativa (cazzata) lanciata da un sedicente gruppo di personalità multiple in crisi d'astinenza d'attenzione. Sì, è una provocazione.
 
dryadmoon
dryadmoon il 23/11/09 alle 12:38 via WEB
Bellissimoooooooo, passa pure dal mio blog che li di crisi esistenziali ne trovi quante vuoi, ahahahah...
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 14:36 via WEB
passo solo se mi lasci almeno 15 commenti ;-P
 
redazione_blog
redazione_blog il 23/11/09 alle 14:25 via WEB
Ci fidanziamo?
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 14:37 via WEB
Spiacente, attualmente ho già in corso una relazione sentimentale. Ma nel caso mi dovessi liberare te lo faccio sapere.
 
   
redazione_blog
redazione_blog il 23/11/09 alle 14:51 via WEB
Io non sono gelosa e non credo nella monogamia. In compenso sono poco avezza ai rifiuti, per cui quando me lo chiederai io non sarò lì ad attenderti. Ecco!
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 14:38 via WEB
e adesso scusatemi, vado a fare un po' di autosurf (che per i non addetti ai lavori vuol dire peregrinare tra un blog e l'altro al solo scopo di richiamare gli utenti a visitare questo meraviglioso e interessantissimo blog)
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 23/11/09 alle 14:54 via WEB
Per quanto tu sia svelto di mano non puoi competere con chi usa i mezzi meccanici tenendo rigorosamente le sue mani occupate altrove.
 
   
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 15:02 via WEB
lungi da me l'idea di mettermi a competere con smanettoni professionisti... che poi a me la mano morta m'ha sempre fatto un po' senso
 
gemini1970
gemini1970 il 23/11/09 alle 14:54 via WEB
Beato chi ha solo di questi problemi e mi fa piacere per loro, vuol dire che la loro esistenza non gli porta altre ed ulteriori complicazioni.... Ma ce per davv'ero una esistenza cosi? veramente si può vivere solo di blog o comunque solo di vita virtuale? be magari si potesse o almeno per me non lo è.... Ciao buona giornata
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 15:08 via WEB
Caro o cara gemini - perdona la mia accidia che mi impedisce di riaprire il tuo profilo per verificare le tue credenziali - è verò che bisognerebbe gioire del fatto che questi individui presumibilmente non hanno altre preoccupazioni più consistenti per cui possono allegramente spendere tempo ed energie in cacchiate - come del resto stiamo facendo noi due proprio in questo momento - è altrettanto verò però che uno non deve mica far pagar lo scotto delle proprie fissazioni a chi di tali emerite cagate (scusa la brutalità) possono anche tranquillamente farne a meno. Non trovi?
 
a.ciervo
a.ciervo il 23/11/09 alle 14:57 via WEB
Be qualcuno gia se lo chiedeva un po di anni fa. « Essere o non essere: ecco la questione; se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda e i dardi dell'oltraggiosa fortuna, o prendere le armi contro un mare di affanni, e contrastandoli porre fine ad essi. » lo potremmo attualizzare: meglio fregarcene e restare ciò che si è confidando nella sorte, o arrovellarsi tutta la notte davanti ad un quadretto di virtualità sperando che qualcuno alla mattina ci dica "sei qualcuono, uno, cento, mille, nessuno" ciao non in bocca ma sempre dietro al lupo.... By..Anto
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 15:10 via WEB
ma tu sei troppo avanti! se ci fosse una lucidità mentale tale per arrivare a formulare pensieri simili ti pare che uno avrebbe il buon senso di stare a smaronarsi per un blog?
 
Doux_bijou
Doux_bijou il 23/11/09 alle 15:11 via WEB
A dire il vero, da quando sono qui, mi sono imbattuta solo in una persona, affetta da sindrome ossessivo compulsiva che da più di un anno pubblica, con regolarità maniacale, almeno 200 post al giorno, saccheggiando da google: farfalle, gatti, manichini, locandine di film, fiori, vestiti, cappelli, capre, mucche, paesaggi, bambini, macchine, camion, treni, giornali, riviste assortite, bare, cimiteri, freaks, donne, donnine, donnone, donnette, penne , calamai, vignette, accompagnati da didascalie e scritti demenziali che hanno senso solo nella sua fantasia malata, post che elimina e sostituisce regolarmente ogni giorno, forse per evitare, con quel poco di lucidità residua, che i lettori possano comprenderne il “delirio”. Ma dubito che i suoi consigli possano essere di qualsiasi aiuto ed efficacia, ad una persona del genere, anche perché, me lo lasci dire, chi si prende la briga di aprire un blog come il suo, senza che glielo abbia nemmeno ordinato il medico, per stigmatizzare i comportamenti di povera gente “fallita”, malata e irrealizzata, a me dà solo l’impressione di non essere da meno. Viva (per quel poco che le resta, visti i suoi 80 dichiarati) la sua vita “piena” e “risolta” e lasci vivere. Non affatichi i neuroni, e si dedichi che so? al gioco delle bocce… l’uncinetto… ginnastica posturale … una … psicoterapia di sostegno? Ah dimenticavo … quali sono i suoi altri alias, visto che questo post è datato 23 settembre 2009?
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 15:26 via WEB
Bene! Ora che s'è fatto delle domande, si dia anche delle risposte. Volendo può attingere ad alcune di quelle che sono venute in mente a me: a) non ho capito un cazzo, ma non è una novità; b) tanto va la gatta al "lardo" che ci lascia lo zampino; c) se hai un alias pesante conviene avere sempre a portata di bocca una mentina.
 
 
tulitulipan0
tulitulipan0 il 23/11/09 alle 16:47 via WEB
Io rispondo , per me non per altri , se una persona , non ha fantasia , non puoi ne gidicare ne infangarla e una come tutti voi , che fate le distinzioni , chi il blog lo fa' piu' bello , oppure lo fa come lo propone lei , visto che i blog vi sono scritte UN PO DI TUTTO , lei agisce in quel modo , esempio pratico , se una persona non a fantasia , riporta quello che gli piace io riporto i tulipani , dentro inserisco qualcosa per variare , il blog dei tulipani , non è un blog per come ho letto che parla di erotico , oppure di figure oscene .
 
   
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 17:00 via WEB
Per la verità qua il contenuto dei blog non è stato messo in discussione, nel senso che sono tutti belli e tutti brutti allo stesso modo per noi. Noi non ci sentiamo unti dal Signore, per cui non saliamo in cattedra per dire questo va bene e questo no. Non è un ruolo che ci compete e che sinceramente non vogliamo nemmeno.
 
redazione_blog
redazione_blog il 23/11/09 alle 15:14 via WEB
Ecco, lo sapevo. Il coglione mi ha preso per te.
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 23/11/09 alle 15:20 via WEB
Disgraziata! Torna a casa tua!
 
amicizzia
amicizzia il 23/11/09 alle 15:45 via WEB
Io per il momento non chiedo che mi lascino postare qualche video in più oltre il numero definito senza corre dietro hai Gold Director BUON POMERIGGIO ANNA
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 16:16 via WEB
ciascuno ha le sue gatte da piluccare...
 
Red_Lady
Red_Lady il 23/11/09 alle 16:18 via WEB
Ogni volta che leggo richiami piu' o meno manifesti al rispetto delle regole qui, mi vengono i brividi, perché subito c'è qualcuno che invoca la censura ( perché i bambini e bla bla bla, come se fosse normale lasciare un pc alla mercè di un bambino senza controllo). Ecco perché alla fine oltre a un pour parler io non andrei, ed ecco perché ho capito che per mantenere la libertà di tutti di quella libertà ne devono poter usufruire anche quelli che stanno qui giorno e notte solo per il posto in prima fila per esempio. C'è gente che tenterebbe il suicidio solo se il blog gli va a finire in seconda pagina, persone che minacciano addii ogni due tre giorni solo per richiamare piu' gente possibile, credo che sia normale soffrire un po' di egocentrismo, chi si fa un blog lo fa anche - soprattutto - per farsi vedere, il dramma è, come per tutte le cose, quando si esagera. Anche nei giudizi però...
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 17:14 via WEB
Io non invoco la censura. Io sono per il dialogo fin tanto che è possibile dialogare. I comportamenti che tu hai descritto non sono sani, non lo sono per nulla, specie se per raggiungere determinati traguardi vengono violate regole che vanno ben oltre quelle sottoscritte al momento della registrazione di un profilo.
 
 
creola21
creola21 il 23/11/09 alle 17:25 via WEB
Non hai torto , c'è troppo ego centrismo,se ognuno fa un blog , lo costruito , con amore e passione ,non cercate i fraintesi per la parola amore e passione , sarebbe bello , il blog deve essere costruttivo , deve partire dalle sue capacita , anche se possono essere un copia incolla , e partito sempre dalle mie idee , semplici , e non cerco di chiamare i blog amici per far vedere il mio blog , chi passa lo vede non voglio ne pubblicità' ne gloria !! sono me stessa e basta , perche ogni blog fatti da loro? in un modo ,o un altro modo , rispecchia il loro carattere !
 
divine_star
divine_star il 23/11/09 alle 17:20 via WEB
come una falce, la luna in cielo appare a tarda sera la puoi vedere, cresce fino a diventar tonda è lì, ti fa sognare, l'Amore tuo circonda! ed ogni cuore innamorato lo rende felice ed incantato...... un abbraccio e un sorriso Elvy clicca
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 17:23 via WEB
Grazie mille mila!
 
gabrieleserri
gabrieleserri il 23/11/09 alle 17:34 via WEB
ok che devo fare allora
 
 
nobileanima
nobileanima il 23/11/09 alle 18:37 via WEB
"meraviglioso e interessantissimo blog".....ma se sa di fognatura!!!!!....fatte solo pena
 
   
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 18:50 via WEB
Concordo! Aprite i box e fate arieggiare il blog, c'è un olezzo di fogna qui dentro che non se pò dì! GRazie per il commento. Punto esclamativo.
 
   
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 22:42 via WEB
nobileanima hai cenato con pane e simpatia e la simpatia t'è andata di traverso
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 22:39 via WEB
posso dirti quello che faccio io: non mi prendo mai troppo sul serio
 
marziabel
marziabel il 23/11/09 alle 18:38 via WEB
Grazie mille ma non ho questo problema ciao Grazia
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 22:41 via WEB
ciao Grazia!
 
diletta.de
diletta.de il 23/11/09 alle 18:54 via WEB
..credo che ogniuno ciò il blog che gli và ...sia che spari cavolate ...o cose serie infondo ..chi c è che verifica se son cavolate ...o son cose reali ? si leggono blog ..di sesso ..di dolore ..di TUTTO e di più ...ma che ne sappiamo se mentre scrivono RIDONO o PIANGONO ? kissS
 
 
matrixmi_2007
matrixmi_2007 il 23/11/09 alle 21:26 via WEB
Ciao concordo con diletta ognuno e libero di di fare ciò che vuole chiaramente rispettando le altre persone...Maurizio
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 22:43 via WEB
e in fondo non c'hai mica tutti i torti nemmeno te eh!
 
selvaggia00_1
selvaggia00_1 il 23/11/09 alle 23:03 via WEB
se nn sbaglio viviamo in un mondo fatto di democrazia e rispetto per ogni pensiero... se c'è gente che sta attaccata al pc rispettando gli spazzi degli altri, nn vedo xchè c'è qualcuno che vuole dare delle risposte nn chieste ... penso che questo sia immischiarsi in faccende che nn la riquardano... buona serata a tutti
 
 
dieci.risposte
dieci.risposte il 23/11/09 alle 23:08 via WEB
ah sì, vero vero le risposte sono molto meno importanti delle domande
 
zucchero_blu
zucchero_blu il 24/11/09 alle 02:10 via WEB
ciao ..hai ragione esistono di queste persone ma che vogliamo fare?? gli leviamo il giocattolo?? lasciamoli fare e se non recano danni a nessuno sono liberi di fare cio' che vogliono ..anche se poi la penso come te e secondo me certe persone hanno piu' dialogo qui e nei blog che in casa e nella vita privata ciao
 
romala08
romala08 il 26/11/09 alle 00:10 via WEB
hai ragione..qui dentro è abitato per la maggior parte solo da fanatici..vivono di post e di classifiche video..ma gli fai pure sto post?come a consacrare la loro pazzia..ma andassero a....... non te lo posso dire..notte
 
Scout0dgl
Scout0dgl il 26/11/09 alle 23:00 via WEB
la vita è una sfida l'importante e che sia leale ^________^ Gio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DonnaEvolutavalecrudeliapnicolanicolanaymoGianbero66pippi_2Emi2001am60srpamybemag_san.cririvaroloVIV_ACE83diana_89alfonsinamanierieragon5andreagrosso.ag
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963