Fagiane si nasce!!!

come ci si comporta con una fagiana??!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

La donna ideale

Post n°5 pubblicato il 28 Maggio 2009 da lefagiane

Scusate per l'assenza cari piccoli volatini implumi, ci rifacciamo con questo post sulla donna ideale, sapete com'è, due fagiane D.O.C. hanno sempre mille impegni, inviti, cene, siamo molto ricercate!!!

La donna ideale non si distacca di molto da quello che è l'uomo ideale, in effetti anche lei è dotata dello stretto necessario:

- una bocca morbida e voluttuosa, ma senza le corde vocali, anche lei come l'uomo ideale non serve che parli, anzi a sentir voi maschietti il 90% di ciò che esce dalle nostre boccucce è spazzatura
- una registrazione che può essere riprodotta schiacciando un piccolo tastino fornito sul telecomando dato in dotazione che permette alla vostra donna ideale di ripetere tre frasi:
1) sei l'uomo più bello del mondo
2) sei il giocatore di calcio/golf/basket più forte del mondo (lo sport praticato può essere personalizzato ovviamente)
3) sei l'amante migliore del mondo, nessuno mai mi ha fatta sentire così bene come fai tu!
- un seno grande e sodo, per soddisfare ogni vostra esigenza oppure per fungere da "poggiabicchiere" mentre guardate la partita comodamente in poltrona
- e braccia con due mani morbide dalle dita lunghe e affusolate, che possono allietarVi ogni momento e anche in grado di fare ottimi massaggi, senza dimenticare la modalità "casalinga" che permetterà alla vostra donna ideale di cucinare, lavare, stirare e rassettare la casa, senza mai emettere un lamento!
- un sedere ben proporzionato e ovviamente duro come il marmo
- dulcis in fundo...la patatina...perfettamente depilata si intende, per non darvi il benchè minimo fastidio!

Come dite? Le gambe? Ma no cari signori, le gambe non servono, basta un semplice carrellino e potete portarvi la vostra donna ideale in ogni stanza della casa!!

Stiamo già ricevendo delle ordinazioni....non avevamo dubbi che voi maschietti avreste apprezzato la donna ideale molto più delle signore con l'uomo ideale!

Cari piccoli volatili implumi, alla prossima, e ricordate, le fagiane vigilano nel web!

 
 
 

L'uomo ideale

Post n°4 pubblicato il 07 Maggio 2009 da lefagiane

Noi due, si sa, siamo due fagiane D.O.C. e pertanto riteniamo che anche il nostro uomo debba essere D.O.C.

Beh, nostro malgrado abbiamo dovuto constatare che l’uomo D.O.C. non esiste…è più farlocco del vino con il metanolo dentro!!

Quindi abbiamo ben pensato di “costruirci” il nostro uomo ideale, che è così composto:

-          due gambe muscolose e con pochi peli con ovviamente due piedi ben proporzionati, se no come fa a star dritto?

-          un bel sedere sodo, rotondo e SENZA peli

-          un bell’attributo, importante… è ora che qualcuno vi dica la verità cari maschietti: LE DIMENSIONI CONTANO!!!!! Chi vi dice che non è così semplicemente MENTE!!!!!!

-          Cucita sulla chiappa destra, si si cucita sulla pelle, nn servono i vestiti, una bella tasca contenente un portafoglio bello gonfio che possa soddisfare ogni desiderio della fagiana in questione (e i desideri sono INFINITI!! Quando una è fagiana, è fagiana…)

-          Due braccia muscolose sempre pronte ad abbracciarti, che devono essere attaccate ai lati del sedere ovviamente

-          Due mani grandi, da uomo, ruvide, mani ESPERTE insomma, per intenderci “astenersi perditempo”!!

-          Una bocca carnosa da baciare..e che sappia baciare…ma senza le corde vocali per carità…che di cazzate ne sentiamo fin troppe ogni giorno…questa possiamo metterla proprio sopra l’attributo, che di spazio ce n’è..

 

 Come dite?? Manca qualcosa? No no…non manca niente… il busto non serve è inutile, il cervello non ci interessa non deve saper l’algebra, la testa non ci interessa neanche quella c’è già la bocca, basta e avanza…no no…non abbiamo dimenticato proprio niente!!!

Qualcuna di Voi care signore vuole ordinarne uno??!! Ah ecco..già vediamo le manine alzate…

 

 
 
 

Maternità non vuol dire per forza “figata”

Post n°3 pubblicato il 30 Aprile 2009 da lefagiane
Foto di lefagiane

Tutte le nostre amiche ultimamente stanno “sfornando” che è una meraviglia, o sono cmq. in procinto di farlo, e ovviamente non perdono occasione di elencarci le gioie immense della maternità, della soddisfazione, del fatto che solo dopo aver partorito un figlio ti senti veramente completa come donna, bla bla bla bla…e bla….Come se quello fosse l’unico motivo per sentirsi donna….. Nessuna però si sofferma sui fatti essenziali che sono strettamente legati alla maternità:

 

-          il tuo corpo si gonfierà e si sformerà fino all’estremo……

-          ti verranno delle smagliature orribili nonostante i 25 litri di olio alle mandorle che ti sei spalmata nei  nove mesi in cui hai fatto l’incubatrice.

-          il tuo umore cambierà con la velocità con cui noi fagiane cambiamo i vestiti, le scarpe e le piume

-          caliamo un velo pietoso sul momento del parto vero e proprio…che è meglio…uuuuu che entusiasmante il racconto della visita in sala parto fatta durante il corso preparto….vai belle gestanti tutte in Gita……come a scuola….nella stanza uno:  la sedia:::questi sono i braccioli su cui vi dovrete tenere ben aggrappate durante le spinte….questa è la lampada che rimmarra’ puntata su quello che rimane del vostro apparato riproduttivo….qui è dove lavano il pupo….questo letto invece è riservato allo svenimento di quel cretino che è con voi..che per fare il supereroe è venuto ad assistere al lieto evento e dopo 4 secondi è stramazzato a terra come un sacco di patate….

-          potrebbero venirti le vene varicose per lo sforzo……

-          non dormirai per mesi perché il tuo motivo di completezza e fierezza ti sveglierà ogni due ore xchè a) ha fame, b) devi cambiarlo c) ha i doloretti e le colichine

-          rinuncia per mesi all’idea di un cinema/aperitivo/discoteca/etc..con le tue amiche.

-          Ma vogliamo parlare poi di come sara’ la vostra vita dopo? Uscite  dal lavoro…..(sempre che abbiate un lavoro…o almeno che siate riuscite a difenderlo con le unghie e con i denti), stanche, stremate perche’ la notte non avete dormito per il motivo sopra elencato….correte a prendere il pupo all’asilo….(sempre che siate riuscite a trovargli un posto all’asilo)…..tornate a casa….cucinate, lavate, stirate, pulite,addormentate il pupo…e poi provate ad addormentarvi voi….se riuscirete a prendere sonno…perche’ ricordate......ogni due ore: a) ha fame b) dovete cambiarlo c) ha i doloretti e le colichine……poi fate il percorso inverso…..sveglia presto, colazione, asilo, lavoro…poi di nuovo l’altro percorso…….

 

 

La cosa bella però delle neo mamme è che magari loro ti chiamano fiere e ti dicono “ oggi shopping?” e tu sei presa strabene, già ti vedi in giro per negozi con la tua amica, come non facevate da tempo, tirare sceme tutte le commesse, provarvi di tutto…eeeeeh no…invece l’idea di –fare shopping- per la neo mamma consiste nel comprare tonnellate di vestitini, l’ultimo modello del passeggino Pinco Pallino con le ruote ammortizzate, il corredino per quando andrà all’asilo, le scarpine mini (che tanto non camminano…non sono soldi buttati nel wc??!!!!.....ahhhhhhhh l’altro giorno mi sono sorbita l’acquisto di un paio di scarpine “adorabiliiiiiiiiiiiiii” D&G rosa…numero 16---no comment 70 euro buttati via cosi’…..ma nn era meglio donarli a qualche associazione magari che tutela e protegge i bambini?????avevo il voltastomaco-), ma già che ci siamo compriamo anche un bel rasoio elettrico, per quando avrà la barba??!!
Insomma…care mamme…ecco a voi un elenco del perché al posto di un figlio, noi preferiamo avere un bel compagno che ci amerà per tutta la sua vita (sempre troppo breve), che ci guarderà adorante, che penserà sempre il meglio di noi, che non ci tradirà mai con nessun altro al mondo: il nostro cane.
      -     non dobbiamo mica partorirlo noi

-          è l’antistress per antonomasia, tutto quell’amore è semplicemente terapeutico e sincero.

-          possiamo comprargli il collare (noi minimo glielo mettiamo borchiato e con gli spunzoni) senza finire in galera per maltrattamenti.

-          costa decisamente meno di un figlio

-          per giocattolo gli bastera’ uno straccio o un vecchio pupazzo…..mica come i bambini…che oggi se non hanno i Gormiti o le Wings….diventano isterici/isteriche e secondo noi non c’e’ niente di peggio di un bambino/a isterico/a urlante che magari si sbatte in terra pur di avere quello che vuole.

-          ti terrà in forma, xchè dovrai fargli fare le sue passeggiate

-          per due ore, per un aperitivo/film/discoteca, puoi anche lasciarlo solo in casa…e ti fa pure la guardia!

 

Non vi abbiamo ancora convinte???!!!!

 

 

 

 
 
 

Pillola Blu o Pillola Rossa???!!!

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2009 da lefagiane
Foto di lefagiane

Cari amici…

Iniziamo in bellezza! Siamo due fagiane, questo lo avevate già capito mi pare, e se c’è qualcuno che non l’aveva capito..beh, smettete di leggere e andate a dare una testata al muro!!!
Siamo due fanciulle molto poco tenere, anzi molto irriverenti, che hanno deciso di unire le proprie forze per mettere un po’ di disordine nell’ordinato (e ordinario?) mondo di libero. Tra di noi abbiamo scommesso quanto tempo ci metteranno per bannarci!!.....(entrambe siamo convinte di una cosa……pochissimo….quindi che scommettiamo a fare….)
Noi non siamo le classiche ragazzine alle quali bastano due moine per incantarci…..noi le moine  le “schifiamo”
Noi non siamo due casalinghe disperate che non si lasciano scappare qualunque essere umano gli capiti tra le mani,

Noi non siamo di certo due sprovvedute, che possono credere ad ogni parola che possa uscire dalla vostra boccuccia,

Noi siamo semplicemente due purosangue.
Noi siamo assolutamente due donne con la D maiuscola…
Noi siamo come il bianco ed il nero, niente grigio in mezzo, o ci amerete o ci odierete.
Avete due possibilità: continuare a leggere e scoprire come ci si comporta con una fagiana, ed entrare nel nostro mondo fatto di eccessi, di sproloqui e di cattiveria allo stato puro….oppure cambiare blog e tornare nella vostra ordinaria vita di tutti i giorni.
Siamo due fagiane..anzi siamo “lefagiane”!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lefagiane
Data di creazione: 29/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DanielaViscigliopegasofoxfrieda_sskill1983huacqcsuorcinziathepisealby1908msibugoghianiariannaeliaclaudiangelicadreamwalkerbeatiful.onetopclasspmluigiemilio3
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963