senza fantasia - Se volete imparare qualcosa dai fisici teorici sui metodi che essi impiegano,vi consiglio di osservare questo principio: non ascoltate i loro discorsi,ma attenetevi alle loro azioni. Perchè a colui che crea ,i prodotti della propria immaginazione sembrano così necessari e naturali che non considera, e non vorrebbe che fossero considerati,come invenzioni del pensiero,ma come realtà concrete. ALBERT EINSTEIN
« Precedenti Successivi »
 

IO VOTO PER RUTELLI SINDACO!

Mai  darmi una soddisfazione, mai stupirmi, mai.Ecco, oggi sono orgogliosa di non avere la carta d'identità da quasi due anni. Giro con la patente, e tanto basta. Che popolaccio. L'hanno fatto tornare. Sapete che c'è? che adesso spero che combini il maggior numero di danni possibili, deve superare se stesso e fare peggio della scorsa…
 

Post N° 215

Siamo arrivati a 5 uova! :D Entro la settimana dovrò comprare un nuova gabbia in cui mettere Pompelmo, mi hanno detto di separarli, perchè l'altra volta potrebbero essere morti tutti i pulcini per via della gelosia del maschietto! Non sono eccessivamente convinta,però visto che ogni tanto li vedo litigare,credo che per questa volta li dividerò.L'esame…
 

Post N° 214

Buonasera a tutti! Ancora una lunga assenza :P Mi sarebbe piaciuto iniziare diversamente questo post,però non è stato possibile.I 3 pulcini sono morti, tutti lo stesso giorno; un triste giovedì . La mattina mi sono alzata ed ho trovato un corpicino senza vita, un brutto colpo,perchè fino alla sera prima niente avrebbe lasciato presagire ciò.…
 

SONO NATI!!!!

Ci sono, ci sono! :D Intanto voglio dire che sono nati TRE CANARINI ! Starei ore a guardarli, peccato che Ciliegia se la prende a male e dopo max 5 min di osservazione mi devo allontanare... altrimenti smette di fare quello che stava facendo! Comunque  quei tre starebbero sempre a mangiare... proprio non invidio Ciliegia…
 

Post N° 212

Buonasera! ah per me di sicuro è una splendida sera! Mi son presa delle belle soddisfazioni in palestra :)  In questi giorni sto studiando molto, torno a casa stanca morta con il solo desiderio di spengere il mio terzo di cervello! Se ho imparato una cosa è che nella laurea specialistica come esami finali non…
 

VIAGGIO IN INDIA 

Le uova,come previsto, si sono fermate a quattro :) Marco ha sollevato il problema di come farò a distinguere Pompelmo e Ciliegia dai figli, bò io penso se non per il piumaggio per il carattere; già loro due sono molto diversi, Ciliegia è molto meno paurosa e quando metto cibi nuovi è la prima che…
 

Post N° 210

Siamo arrivati a quota 4 uova!!!! la mattina mi sveglio, e appena Ciliegia si allontana dal nido controllo se c'è un nuovo arrivato! Comunque credo che non farà altri ovetti perchè oggi non l'ho vista mangiare il calcio. Marco li prenderà tutti !!! Quando ho detto a mamma che ho trovato una sistemazione per i…
 

MANDARINO

Non sto più nella pelle! E' successa una cosa che a dire che mi ha messo di buon umore è poco! ... Faccio un piccolo salto indietro. Fino a Dicembre gli unici animaletti che vivevano con me erano le due mitiche tartarughe Nino e Cristoforo. Poi mi sono decisa ed ho prepotentemente portato a casa…
 

 

Ieri andando via dall'università Riccardino mi ha negato il saluto!! Il motivo? L'ho preso in giro tutta la giornata, ridendo ogni volta che lo guardavo... Bè ma se lui si veste da Sebastian (l'aragosta amica della sirenetta Ariel) io che ci posso fare? Indossava una camicia rossastra con sopra un maglione rosso/arancione ... come si…
 

Post N° 207

Oggi sono tornata a casa dall'università in anticipo, perchè stavo male... mercoledì ho fatto un pronostico di guarigione troppo positivo! Ho preso una medicina (...) e dopo un'oretta stavo di nuovo in piedi. Intorno alle 5 ho pensato : <oggi non vado in palestra, andrei solo a prendere le botte>, poi una vocina si è insinuata…
 

« Precedenti Successivi »