Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« INVECCHIANDO...AMO »

SI RITROVANO IN UN ISTANTE

Post n°415 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da Shahriya.r

Il mondo per me era un mistero da scoprire. Curiosità, bruciante volontà di impadronirmi delle leggi segrete della natura, e una felicità vicina all'estasi quando esse mi si svelavano: queste sono le prime sensazioni che riesco a ricordare.
Mary Shelley

 

Foto di Shahriya.r


L'altra settimana guardavo un film che mi hai mandato, mi sono ritrovato nel protagonista, la stessa vivacità, da un momento difficile riesce a risollevare la sua voglia di fare in un esplosione di idee, magari non saprò suonare una chitarra elettrica, ma posso provare ad imparare tutto ciò che non conosco, tutto ciò che può arricchirmi e darmi qualcosa in grado di agitare i miei pensieri e la mia vita. Ieri ho iniziato a studiare un po' di programmazione per i siti web, eppure ci ero già riuscito, da solo, senza corsi, magari il risultato è stato un po' basico ma credo di esserci riuscito, come quello che sto facendo ora, da una capra che non aveva voglia di scrivere sono nati quanti? 12 blog? Credo di si, nonostante ultimamente non sia molto prolifico per il poco tempo e la tanta stanchezza credo di aver tenuto la media di un post e mezzo al giorno, un giorno riuscirò a scrivere anche qualcosa di più corposo, il tutto sta nell'iniziare e nell'avere lo spunto giusto (attendo il tuo supporto).

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963