Spacchiamo il mondo - se s'ha voglia
« Precedenti Successivi »
 

Ricordo..

..Vedere vellutati occhi scuri che scoprono il mondo, sentire il profumo della delicata pelle, osservarne i contorni, il profilo...quel piccolo naso, le sottili labbra, piccole mani e piccoli piedi che afferrano, scalciano, stringono, abbracciano tutto ciò che lo circonda...tenerlo in braccio, farlo dormire al mio fianco, dargli la pappa, farlo ridere, avere piccole attenzioni, per…
 

Impulso..

Scendo di corsa per le scale, solo pochi minuti fa ho chiamato un taxi, miracolosamente, è già arrivato. Mi aspetta a pochi passi dal portone, percorro quel breve tratto a passo svelto, apro la portiera posteriore, mi siedo, sento alcune gocce di sudore che scorrono sulla schiena. No, non è possibile, non posso esser sudato,…
 

Anche quando sembra impossibile..

So..per mia natura...so.So perché ci sono passato. Altre situazioni, altri modi, altri periodi, altro tutto, ma le sensazioni sono identiche. Le ho infinitamente sviscerate, analizzate, capite, sofferte, accusate per dei periodi di tempo interminabilmente lunghi. Tutte sulla mia pelle.E da una parte ringrazio, perché è per quel che la vita mi ha dato se son…
 

..Otto..

Per farti dissetare.....poggio su quest'altare...due cuori ed un bel fiore......però...poi...sappi......che mi dovrai baciare...
 

..Un sogno?!..

  Guardarsi un po' di traverso..  ..Fare il bagnetto insieme..      due coccole per rilassarsi..    ..un po' di chiasso..          ..un occhiata attenta nei paraggi..           ..una bella stiracchiata..  ...un po' di riposo...insieme...     ..magari cercando di farsi una famiglia... ps. Un Augurio importante a chi mi ha dato la vita.. 
 

Alza[ndo] il Volume..

 

..Vacanza...finita..

..si torna alla vita “reale”....come se poi il resto non lo fosse..Muto silenzio di sensazioni.E' partita un'altra volta e già questo evoca silenzio di per se. E poi...e poi sento freddo..occhi pesanti..mi sarò addormentato a mezzanotte o giù di lì, alle una e venti ero sveglio, poi mi sono addormentato di nuovo, prima delle quattro…
 

..Noi Siamo..

 

Attimi..

Un arrivo, una sorpresa.Un viaggio tra parole...su di un letto un solo corpo.Un risveglio con colazione..una spiaggia, un albero...un mare e un cielo.Un libro, una cucina...poca soddisfazione e un po' di discussione.Un regalo per l'otto marzo e un regalo per l'otto marzo...un abbraccio lungo una notte.Il paragone, la pesantezza...un caffè ed un gran sole.Un tessuto…
 

Sogno..

 E stanotte ho sognato..(il ché, per me, è quasi un evento eccezionale...non dico che non sogno, ma quantomeno che mi ricordi..)Ero in un appartamento, bello, elegante. Arredato con gusto e molto luminoso. Un salotto. Stile moderno, colori tenui ed accoglienti.Mi vedevo in terza persona (nel vero senso della parola), si, da fuori vedevo me, e…
 

« Precedenti Successivi »