LeParoleNonDette - ....le pagine della mia esistenza...

a noi

..... Era una calda mattina d'estateuna ragazza di appena 13 anni aspettava con ansia l'arrivo di un'amca per correre e tuffarsi in quella enorme piscina del paese..Erano le 9:oo e Non arrivava... quando ad un certo punto il telefono suona-: Ciao... scusa ma sai stamani non stò bene... facciamo domattina?.. alle 8:30.. mi raccomando..-: Si!…
 

DESTINO

Quante volte il mio cammino ha incrociato un bivio....Un bivio destinato ad essere percorso....L'ho sempre chiamato Destino.. a volte nn dandogli la giusta importanzaEd oggi mi accorgo che di bivi ne ho incrociati tanti.. il destino ha percorsa la mia strada con me al mio fianco... quante possibilità.. quante strade avrei potuto scegliere...Ma mai come…
 

.. IL CUORE...

C'era una volta un giovane in una piazza gremita di persone: diceva di avereil cuore più bello del mondo, o quanto meno della vallata..Tuttiquanti gliel'ammiravano: era davvero perfetto, senza il minimodifetto.. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio ilcuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano,più il giovane…
 

Spensierata Infanzia....

Stasera voglio ricordare la mia infanzia.... la mia spensieratezza di essere bambina.... Il correre nei campi mentre zio tagliava l'erba... sporcarsi di terra e essere sgridati da nonna.. l'innocenza di una bugia x giocare 1 secondo di più....Riuscire a sentire il rumore di un trattore a kilometri di distanzaCorrere con il mio cane..... addormentarsi insieme…
 

il primo respiro

... La prima candida pagina appartiene a me.. è l'inizio di tutto... il primo passo in questo sentiero....Avviene in un lunedi di primo pomeriggio d'estate... caldo... come sempre ero in ritardo... amo accoccolarmi nel tepore chissà cosa sognavo... ma una cosa era certa.. di uscire a prendere freddo nn avevo proprio voglia!Così dopo 8 ore...…
 

il mio cammino

Come un piccolo libro spiego le mie fragili pagine....Le pagine candide.. leggere.... all'apparenza vuote...ma in esse è racchiuso talmente tanto che tutte le parole del mondo nn basterebbero....sogni.. paure.. risvegli....Il silenzio ne fà da padrone le custodisce nel candore come un fragile tesoro da custodire gelosamente...Avrei tanto da raccontare... tanto da scrivere....Ho deciso di colorare…