Le Piccole Miss - Le storie di quattro ragazze che hanno vissuto l'adolescenza e stanno vivendo il presente.... INSIEME....
« Precedenti Successivi »
 

Arieccle...

  Le "piccole" Miss aggiorneranno a breve i loro attuali status...!!!Ps. Prandelli primo Ministro(le Miss tifose) 
 

Le Miss Chic!!!

Co' 'sta pioggia e co' 'sto ventochi è che bussa al mio convento?     Zùm parapara-zùm parapara-zùm paraparapà.C'è 'na povera vecchiarellache se vòle confessà.     Zùm parapara-zùm parapara-zùm paraparapà.Co' 'sti lampi e co' 'sti tòninun sta' a roppe li cojoni!     Zùm parapara-zùm parapara-zùm paraparapà.Mànnela via, mànnela via,disperazzione dell'anima mia!     Zùm parapara-zùm parapara-zùm paraparapà.Co' 'sta pioggia e co' 'sto ventochi è che…
 

UN ANNO

 Ieri meno di oggi più di domani per 3,14 più lato per lato più base per altezzadiviso 4...UN ANNO DI MISS!!! 
 

Mezze misure...

Pochi giorni fa Kitty, mamyKitty e papyKitty a tavola...il Tg dà la notizia che a Torino è caduta 40 cm di neve...ad un certo punto mamyKitty (che con le misure è TUTT'UNA) esclama : "40 cm?? mi arriva qui " toccandosi a metà braccio...papyKitty  "Kitty...prendi appunti c'è bisogno di un post x la mamy...!"MamyKitty  "Beh…
 

Ricetta della vita

 INGREDIENTI:2 uova dell'amore;5 manciate di zucchero della felicità;4 etti di farina fiduciosa;2 cucchiai di miele alla tenerezza;5 cucchiai di latte dell'amicizia;1 pizzico di sale per apprezzare meglio le     cose belle;1 manciata di riso dell'allegria;1 barretta di cioccolato fondente.PREPARAZIONE: Prendete l'amore e la felicità, mescolate unitamente alla fiducia, amalgamate il tutto con tenerezza.Aggiungete amicizia in grosse quantità e un pizzico di sale,…
 

BUON 2009!!!!

BUON ANNO BLOG!!!!!!!!!!Allora ragazzi?!!?! Cosa avete fatto per il capodanno?!!?Raccontateci qualcosa su.......Le Miss hannio auto varie mete....Sfiziosa = Verona...Kitty = Roma...O.G. = Umbria...Giorny = Umbria...Ma stranamente.... tutte separate!heheeheh.......Voi che avete combinato?!Un bacio...Sfiziosa.
 

CIN CIN...

La nostra vita è un libro fatto di pagine piene di sorrisi,emozioni, lacrime, immagini, ricordi passati e presentiimpresse su fogli trasparenti a caratteri infuocati….Quanti libri scritti in questo 2008 che sta per finire….Molti si affannano tanto a leggere libri di altri quando l’unico che valga veramente la pena diessere letto spesso non è preso in…
 

BUON NATAAAAAAAAAAAAAALE!!!

Le Miss
 

...le comiche...

Quando: 16/12/2008Luogo: dal benzinaioSituazione O.G. alla giuda e Kitty passeggera...O.G. "mi fermo a mettere benzina..."Si ferma davanti la pompa...e Kitty esclama "O.G. a me mi sà che mi gira la testa...o non hai tirato il freno a mano" nel frattempol'omino della benzina era dietro la macchina ed esclama "Tira il freno a mano...!" Kitty tira…
 

La Verità del Cioccolato!!!

Il Cioccolato mi dice la tua età....Non mentire!!!Quante volte alla settimana ti piacemangiare la cioccolata?!(un massimo di 10 e un minimo di 0)Moltiplica il risultato per 2....(perchè sia pari)Aggiungi 5Moltiplica per 50....(Aspetterò che tu prenda la calcolatrice)Se hai già compiuto gli anni nel 2008aggiungi 1758, altrimenti 1757...Sottrai l'anno in cui sei nato(numero a 4 cifre)Il…
 

« Precedenti Successivi »