Le voci di dentro

Come una scatola di cioccolatini... eccetera eccetera...


Una volta mi trovai a scrivere che "i giorni che ti cambiano la vita, iniziano esattamente come tutti gli altri"... e in effetti è così, ne ho continuamente conferma!
Questi per me sono giorni "normali" (per quanto si possa parlare di "normale" nella mia vita), ma come un fulmine a ciel sereno mi arrivano due telefonate della stessa persona in due giorni diversi... nella prima mi diceva che un noto scrittore (moooolto noto, porca paletta!), di passaggio nella sua scuola di teatro, ha dato una letta al mio libro.Ora, per quanto questa notizia non appaia come niente di eccezionale, vi assicuro che il semplice fatto che un Maestro (perché di Maestro si tratta) sia venuto a conoscenza della mia esistenza, è una cosa che mi lusinga un bel po'... ma non finisce qua!Stasera questa mia amica mi richiama, dicendomi che questo personaggio è tornato da lei (quindi dopo averci riflettuto!!!!) per fare dei commenti sul mio libro e mi ha lasciato un messaggio... beh, anche quest'altra cosa mi lusinga un bel po', oltre che commuovermi e farmi venire voglia di attaccarmi al lampadario e mettermi ad urlare come Tarzan!
Ora sono qui, al mio computer, a scrivere sul mio blog col sorriso stampato in faccia e penso che c'è una sola cosa che mi manca... Vorrei che Elle fosse qui...