Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« MUSULMANI PEDOFILIITALIA, RIFIUTI MANDATI ... »

AGGREDITO DA 30 AFRICANI PERCHE' VOLEVA RIPRENDERSI IL PROPRIO SCOOTER

Post n°998 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da lecasame

«Scendete dal mio scooter»
Alle Autolinee 30 lo aggrediscono

3 ottobre 2012

I nuovi italiani...

Aggredito da un gruppo di trenta ragazzi che lo hanno preso a pugni, calci e graffi. Vittima il gestore del bar Caffetteria dell'Urban center. «È successo sabato scorso – racconta Augusto Pota, 58 anni di Seriate – verso le 13, mentre stavo lavorando insieme alla mia compagna. Abbiamo visto un gruppo di ragazzi, nordafricani e senegalesi, che erano seduti sullo scooter che avevo parcheggiato vicino al bar. La mia compagna, attraverso il vetro, li ha invitati più volte a scendere, ma loro non le hanno dato retta. Visto che la mia moto è già stata pesantemente danneggiata da questi ragazzi, sono uscito di persona per intimare loro di scendere. Nel giro di un secondo sono stato circondato da una trentina tra nordafricani e senegalesi, uomini e donne, che mi sono saltati addosso. Ho preso pugni, calci e graffi sul viso, ma anch'io mi sono difeso. In mio soccorso è intervenuta anche la guardia giurata in servizio alla biglietteria, che è stata a sua volta aggredita».

Augusto Pota è riuscito a rientrare nel bar e a chiamare la polizia. Sono intervenute due pattuglie delle Volanti e i ragazzi sono fuggiti: gli agenti sono riusciti a catturarne uno, un sedicenne nordafricano, che è stato denunciato a piede libero per lesioni. «Sono andato a farmi medicare alle Cliniche Gavazzeni e mi hanno dimesso con 7 giorni di prognosi – continua Pota – basta guardare il mio viso per rendersi conto di cosa mi hanno fatto. La guardia giurata della All System, Augusto Astesano, ha avuto invece due giorni di prognosi, ma era già stato aggredito qualche giorno prima dalle stesse persone».

«Mi chiedo - continua la vittima dell'aggressione -: il Comune non deve tutelare tutti i suoi cittadini e tutto il territorio? Nessuno degli altri commercianti è venuto in mio soccorso sabato, hanno avuto paura e si sono chiusi a chiave nei negozi. Avrebbe potuto succedermi qualsiasi cosa. Se ci fosse stata una pattuglia di vigili, avrebbero potuto chiamare i rinforzi e sarebbero arrivati subito. Invece io e la guardia ci siamo ritrovati da soli. Ho scritto più volte all'assessore alla Sicurezza, al vicesindaco, alla responsabile del Decoro urbano, segnalando la situazione drammatica alle Autolinee, ma non ho mai avuto risposta».

Degrado alle Autolinee

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/713712/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11633409

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
countrytroll
countrytroll il 26/10/12 alle 09:35 via WEB
tutta brava gente..... la linfa vitale del futuro la chiamano......
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 11/11/12 alle 23:20 via WEB
I nostri politici per lavorare meglio agli affari loro ci hanno riempito la casa di gente che ruba e depreda così siamo presi tra più fuochi. Io non sono buonista. Hanno rubato il lavoro e invaso con la loro violenza come se non bastavano i delinquenti di casa nostra.
(Rispondi)
 
 
lecasame
lecasame il 26/12/12 alle 19:43 via WEB
Parole sante. Ahimè, c'è troppa gente che non tira fuori le palle invece di subire.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963