Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Messaggi del 08/06/2012

 

ALBANESE in bicicletta in aula, insegnante lo rimprovera e lui la aggredisce

Post n°902 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

In bicicletta in aula, insegnante lo rimprovera e lui la aggredisce: denunciato

Bollate, 8 giugno 2012 - Rimproverato dall'insegnante perché si era messo a girare con la bicicletta all'interno dell'aula - teatro' della scuola ha reagito aggredendo la donna.

Per questo motivo, un 15enne di un istituto scolastico di Bollate è stato denunciato in stato di libertà. Per l'insegnante, 62 anni, medicata all'ospedale, alcune ferite al viso e 4 giorni di prognosi. Secondo le prime informazioni dei carabinieri, sia il ragazzo che i suoi genitori erano già noti alle forze dell'ordine.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/06/08/725922-milano-bollate-scuola-bicicletta-aggressione.shtml

...............................................................

Mi è bastata una breve ricerca nel web per scoprire che l'aggressore è ALBANESE. Nell'articolo qui sopra però non viene detto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Torino, tubercolosi fra gli studenti: 30 casi positivi

Post n°901 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

Torino, tubercolosi fra gli studenti: 30 casi positivi

TORINO, 7 GIU – Quasi il 20% dei compagni dei cinque giovani tirocinanti di medicina che l'anno scorso, all'ospedale Molinette, si sono ammalati di Tbc risultano positivi al batterio. E' quanto emerge dai test ordinati dalla Procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria. Le analisi sono state svolte su 153 studenti: i positivi sono trenta.

Gli inquirenti ritengono che il test, effettuato da un centro specializzato, dimostri come la situazione, dopo i primi casi di Tbc, non sia stata fronteggiata adeguatamente. Il pm Raffaele Guariniello procede per disastro, epidemia e lesioni colpose. Nel registro degli indagati figurano i nomi del preside della facolta' di medicina, Ezio Ghigo, e di Rossana Cavallo, presidente del corso di laurea di medicina interna.

Le trenta positivita', insieme ai cinque casi di Tbc, riguardano i giovani che frequentavano il cosiddetto ''canale A'' del tirocinio; il monitoraggio del ''canale B'' ha portato alla luce, fra 147 soggetti, una sola positivita'. Fra i problemi affrontati dall'inchiesta c'e' anche quello delle aule di studio, che non appaiono a norma. Nei prossimi giorni il Ministero della Salute dovrebbe diffondere una circolare con le linee-guida da seguire in casi analoghi. La procura di Torino ritiene che i tirocinanti debbano essere equiparati ai lavoratori e, quindi, sottoposti a sorveglianza sanitaria.

7 giugno 2012

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Svizzera: gli imam hanno il diritto di consigliare “di battere le donne quando si ha bisogno di fare sesso

Post n°900 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

Svizzera: gli imam hanno il diritto di consigliare “di battere le donne quando si ha bisogno di fare sesso„

“L'uomo ha bisogno di sesso. È per questo che, se sua moglie si rifiuta ed in casi estremi, può batterla.„ Queste parole pronunciate in un reportage televisivo dal segretario dei musulmani di Basilea non è reprensibile, secondo la giustizia.

Il segretario della Comunità musulmana di Basilea, Aziz Osmanoglu si è trovato per la seconda volta mercoledì dinanzi al tribunale di Basilea. Il 1° aprile 2010, in un documentario intitolato “Hinter der Schleier„ (“dietro il velo„) diffuso alla televisione svizzera tedesca, spiega ai telespettatori che: “l'uomo ha bisogno di sesso. È per questo che, se sua moglie si rifiuta ed in casi estremi, può batterla.„
D'altra parte, trova che la flagellazione o l' amputazione della mano sono pene aventi un senso per i ladri.
“Sarei anche per l'applicazione della charia„, prosegue.
“Un appello al crimine ed alla violenza„ Queste parole offuscano numerosi telespettatori, ed il procuratore di Basilea ha avviato una procedura nel settembre 2010, essendo queste opinioni “un incitamento pubblico al crimine ed alla violenza„. In prima istanza, Aziz Osmanoglu è stato liberato. Il procuratore Eva Eichenberger ha fatto appello contro questo giudizio, riporta “Blick„.
La legge svizzera rispettata
“Le opinioni dell'imputato sono chiaramente un incitamento al crimine. In quanto segretario di una Comunità musulmana, ha un grande potenziale di influenzare gli altri„, è stato ricordato in seconda istanza. Aziz Osmanoglu nega queste allegazioni. “Nel documentario, volevo fare cadere i pregiudizi verso i musulmani, ma certamente non lanciare un appello alla violenza. Inoltre, il giornalista della televisione ha fatto uscire le mie opinioni dal loro contesto e sono sempre stato attento a fare attenzione a conformarmi al diritto svizzero. Ma questo aspetto non appare nel documentario.„

Di nuovo assolto

Per il presidente del tribunale, Claudius Gelzer, le dichiarazioni di Aziz Osmanoglu hanno un carattere reprensibile. “La violenza verso le donne deve essere rigorosamente condannata e queste opinioni non sono eticamente o moralmente corrette.„ Ed il magistrato aggiunge: “Non si può rimproverargli di avere indotto direttamente qualcuno ad agire.„ È per questo che il procureure Eva Eichenberger si è ricongiunta al giudizio pronunciato in prima istanza: l'assolvimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Napolitano a Tunisi,immigrazione arricchisce tessuto sociale

Post n°899 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

Napolitano a Tunisi,immigrazione arricchisce tessuto sociale

Presidente a Tunisi, rafforzare legami euromed

16 maggio, 20:06

(ANSAmed) - TUNISI - "Negli ultimi decenni, il patrimonio umano e l'apporto economico, derivante dall'inserimento di immigrati dalla Tunisia e da altri Paesi mediterranei ha arricchito il nostro tessuto sociale e culturale". Lo afferma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, oggi e domani in visita a Tunisi, in un'intervista al settimanale tunisino 'Réalités'. Napolitano sottolinea che con la Tunisia "da tempo cooperiamo efficacemente in materia di immigrazione clandestina, e abbiamo continuato a farlo anche in periodi obbiettivamente difficili.

Il dialogo tra le autorità dei due Paesi abbraccia non soltanto la prevenzione dei flussi clandestini, ma anche l'integrazione degli immigrati regolari nella società italiana".

"La crisi in Europa - prosegue napolitano sul settimanale - ci sprona a rafforzare i legami con la sponda Sud del Mediterraneo". "Non mi stanco di ripeterlo, specie ai partner europei a Nord delle Alpi: le fortune dell'Europa, di tutta l'Europa, nascono e prosperano insieme con quelle del Mediterraneo. Sta all'Unione Europea mobilitare volontà politica e risorse per sostenere la stabilizzazione di paesi come la Tunisia. Non si tratta di partire da zero, specie per l'Italia: siamo già presenti - puntualizza - e la positiva evoluzione politica del vostro Paese non potrà che stimolare l'interesse delle imprese italiane. Vediamo nella Tunisia un partner in settori importanti della nostra economia e un ponte verso nuovi mercati. Possiamo superare la crisi e crescere insieme".

Quanto al rapporto tra stato e religione nella nuova Tunisia, "credo che la soluzione vada ricercata attraverso il consenso di tutti i settori della società" "Mi sembra che il principale partito tunisino, Ennhadha - rileva - abbia avviato con le altre forze politiche un importante dibattito su come conciliare sentimento religioso e cultura civile, fede e laicità: mi auguro che tale dibattito possa trovare una sintesi in modo sereno e costruttivo, che nel Mediterraneo si affermi una libertà di culto rispettosa dei sentimenti prevalenti nella popolazione, nel rispetto della libertà religiosa e del pluralismo religioso". (ANSAmed).

http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/politica/2012/05/16/Napolitano-Tunisi-immigrazione-arricchisce-tessuto-sociale_6878106.html

....................................................................

L'immigrazione ha arricchito il nostro tessuto sociale e culturale?! NAPOLITANO MENTE SAPENDO DI MENTIRE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Intenzioni di voto del 07/06/2012

Post n°898 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

Intenzioni di voto del 07/06/2012

Quesito 1: Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, per quale partito avrebbe votato?

Sondaggio Spincon per L’Opinione.

Le interviste sono state effettuate su di un campione stratificato per sesso, età e ampiezza dei comuni. Metodo di raccolta delle informazioni: CAWI. Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: 1.580 casi, popolazione residente in Italia, di 18 anni e oltre, di entrambi i sessi ed appartenenti a qualsiasi condizione sociale.
Al campione in rientro è stata applicata una ponderazone (RIM weighting). Margine di errore pari al 2,5% con intervallo di confidenza pari al 95%.
Data del sondaggio: dal 31/05/2012 al 05/06/2012

Per approfondire:
-
Sondaggio/ Montezemolo può arrivare al 18%. Scende grillo, risale la Lega (affaritaliani.it)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963