Lecce e dintorni - Il Blog ufficiale della stanza Lecce e Dintorni!!!!
« Precedenti Successivi »
 

.

 

San Giuliano Terme: scomparsa Roberta Ragusa 14 gennaio 2012

E' scomparsa stamattina Roberta Ragusa, di San Giuliano Terme (PISA) donna oltre che mamma che San Giuliano Terme: scomparsa Roberta Ragusa 14 gennaio 2012„soffrirebbe di vuoti di memoria e potrebbe essersi allontanata in stato di incoscienza.Aiutiamo le ricerche anche noi spargendo la voce e condividendo questo post o scrivendone anche voi di similari.Ogni nostro contributo può essere…
 

Buon Anno a tutti

 

BUON NATALE A TUTTI

 

"... SE POTESSI MANGIARE UN'IDEA..."

“ Se  potessi mangiare un’idea…” – Presentazione serata Tutti i testi, i monologhi, le canzoni e le basi utilizzati in questa occasione  ed elaborati dai sottoscritti, sono stati tratti dai siti ufficiali e non ufficiali presenti nel web, quindi tutti i diritti sono dei singoli possessori di tali diritti. Alcune basi sono state modificate e due…
 

NON INSEGNATE AI BAMBINI

di Gaber - Luporini 2003 © Warner Chappell Music Italiana Srl - Via G. Fara, 39 - 20124 MilanoNon insegnate ai bambininon insegnate la vostra moraleè così stanca e malatapotrebbe far maleforse una grave imprudenzaè lasciarli in balia di una falsa coscienza.Non elogiate il pensieroche è sempre più raronon indicate per lorouna via conosciutama se proprio…
 

QUALCUNO ERA COMUNISTA

Gaber-LuporiniMonologoUh? No, non è vero, io non ho niente da rimproverarmi. Voglio dire... non mi sembra di aver fatto delle cose gravi.La mia vita? Una vita normale. Non ho mai rubato, neanche in casa da piccolo, non ho ammazzato nessuno, figuriamoci!... Qualche atto impuro ma è normale no?Lavoro, ho una famiglia, pago le tasse. Non…
 

LA SEDIA

Gaber-LuporiniMonologo…La sedia!La sedia è la sedia: visione globale dell’oggetto.Generalmente di legno, faggio evaporato, noce dei casi migliori, talvolta di vimini, caso limite, non globale.La sedia serve per sedersi e se di vimini stride alla pressione dei culi obesi, pesanti, sempre seduti: fenomenologia dell’oggetto.Già, ma chi si siede?Qui il discorso si fa più difficile ed occorre…
 

AL BAR CASABLANCA

Gaber-LuporinicanzoneAl bar Casablancaseduti all’apertouna birra gelataguardiamo le donneguardiamo la genteche va in passeggiatacon aria un po’ stancacamicia slacciatain mano un maglioneparliamo parliamo di proletariato di rivoluzione.Al bar Casablancacon una gauloisela nikon, gli occhialie sopra una sediai titoli rossi dei nostri giornaliblue jeans scoloritila barba sporcata da un po’ di gelatoparliamo, parliamo di rivoluzionedi proletariato.L’importante e…
 

LA MASTURBAZIONE

di Gaber - LuporiniMonologo ( Versione 2)Lei comincia a divincolarsi, ma i suoi sforzi rendono più sensibile la sua debolezza e nello stesso tempo fanno ondulare il suo corpo contro il mio. Ora la trascino verso la camera, ma strada facendo mi fermo un po' per obbligarla a stringersi di nuovo contro di me, in…
 

« Precedenti Successivi »