Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« PISAPIA .......PISAPIA ....IL VERDE A MILANO ......... »

EXPO 2015 + OLIMPIADI 2024

Post n°371 pubblicato il 15 Settembre 2013 da luci.spartacus

....UNA TRAGEDIA PER MILANO

   E sì, gli affaroni per gli speculatori non finiscono mai.

   Già Milano avrà un tracollo con l'EXPO2015 (cemento a iosa, immigrazione illegale, speculazione e affari della criminalità e degli affaristi senza scrupolo, invasione di visitatori, aumento dei prezzi al consumo, maggiore inquinamento, maggiori disservizi nei trasporti, ecc.); e Lor Signori mettono già le mani avanti per un'altra imminente speculazione economico-ambientale preannunciando la probabile disponibilità di Milano (rectius: degli speculatori e faccendieri) per le Olimpiadi del 2014.

   Cari Amministratori, i Milanesi non ne possono più delle vostre scelte che -dietro il paravento dell'occupazione (riservata quasi esclusivamente agli immigrati, con tutti i problemi che essi comportano)- altro non c'è che il depauperamento del territorio con tutti gli ulteriori danni economici e alla salute pubblica in danno ai Milanesi.

   Caro Pisapia, invece di introdurre nuove tasse, di incrementare quelle già in vigore e diminuire i già precari servizi pubblici e dei trasporti; vedi di attuare le Tue promesse elettorali che erano di tutt'altra natura.

   In particolare, se il Comune non ha (come Tu dici) le risorse finanziarie, incomincia a far pagare l'affitto e le spese agli inquilini (oltre il 50%) che abitano -non di rado abusivamente- nelle case pubbliche; incomincia a non concedere regalie inerenti abbonamenti, trasporti e mense a coloro che lavorano in nero e risultano nullatenenti per mancanza di controlli seri; incomincia a rendere giustizia ai cittadini onesti che devono pagare molto caro il prezzo delle omissioni, sprechi, scelte errate e della superficialità degli Amministratori pubblici.

   Caro Pisapia, è fin troppo facile amministrare come fai Tu; un vero Amministratore della collettività si vede nel momento in cui ha il coraggio di fare una rivoluzione copernicana del sistema in corso (basato sulle dichiarazioni dei redditi e sul sistema delle aliquote progressive) per rendere giustizia ai cittadini onesti.

    Se non sei in grado, caro Pisapia, puoi sempre dimetterTi, nessuno Ti obbliga a recare danni a Milano e ai cittadini onesti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12360894

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963