Creato da Legaitalica il 26/10/2006

Lega Italica

Il punto sull'invasione islamica in corso

 

 

« Solidarietà alla comunit...«Olanda, pronta legge co... »

PESARO.Il comune ospita extracomunitari in appartamenti del centro storico

Post n°14 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Legaitalica

Con il pretesto di favorire l'integrazione degli extracomunitari, il comune di Pesaro ha deciso di creare centri di accoglienza per extracomunitari in Via Picciola e in Via verdi, centralissime vie del centro storico.

Gli abitanti si sono mobilitati e hanno già raccolto numerose firme per cercare di sensibilizzare la giunta comunale e il resto della cittadinanza. Ha firmato pure un egiziano, a testimonianza che la protesta non ha basi razziste, ma solo di sicurezza e di, oserei dire, "razzismo al contrario". Nessun pesarese, o italiano in genere, riceverà mai in regalo dal comune un alloggio in una delle zone più ricercate della città, dove un metro quadro può arrivare a valere anche 6-7 mila euro.

L'indignazione è a livelli altissimi. Giuseppina, firmataria, afferma: "I nostri amministratori pensano più agli extracomunitari che non ai nostri anziani, ai disagiati di ogni età, pesaresi e italiani. Non è giusto: se io perdo il lavoro e non ho più i soldi per il mutuo, nessuno mi offre una casa dove andare a stare" dice Giuseppina e mentre parla si infervora: "Nei giardini qui di fronte (quelli davanti a Rocca Costanza, ndr) è sempre pieno di stranieri con bottiglie di birra. I soldi per l’alcol e per le sigarette ce li hanno però...".

E' a dir poco scandaloso. Di questo passo, arriveremo a offire loro una bella BMW perché... poverini... a piedi come fanno a spostarsi? Già usufruiscono a costo zero dei trasporti pubblici perché controllori o autisti sono inteneriti dalla loro situazione... però i soldi per le sigarette non gli mancano mai.

Ci sono anziani in coda da decenni per un alloggio popolare... e l'amministrazione cosa fa? Ospita gratuitamente gli extracomunitari in una casa in pieno centro storico... poverini...
Il Comune sborserà almeno 20mila euro... Ci rendiamo conto?

Ho un'idea... falsifico il mio passaporto e mi spaccio per extracomunitario: a conti fatti, mi conviene.

[extracomunitario Italiano]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IN PRIMO PIANO

immagine
Muftì: 'donne senza velo, carne da macello'
immagine
 

GENTE INUTILE

immagine

 

SORVEGLIATI SPECIALI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Legaitalica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morenocaggegigiorgio.graf1959infernoxchristianvisAnciulinoPhotoadondi.giordanotivan73giada.straciopenroad4francartoprinzivalliemilianogrnataliberaiv1470hicham2009catsnap
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK CONSIGLIATI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963