Creato da Legaitalica il 26/10/2006

Lega Italica

Il punto sull'invasione islamica in corso

 

 

« «Padre di Hina: nessuna ...Prodotto Italiano o imbe... »

COMUNISTI? Solo un fastidioso branco di coglioni!!

Post n°32 pubblicato il 12 Aprile 2007 da Legaitalica

Gino Strada? Chi?
Tratto da : http://canali.libero.it/affaritaliani/ginostrada120407.html


Gino Strada lascia l'Afghanistan. Questa notizia è una bomba, verrebbe da dire. Il numero uno di Emergency ha un seguito, silenzioso ma numeroso, e ben radicato in maniera trasversale negli ambienti di sinistra. Come si fa a disinnescare l'ordigno? Semplice, non se ne parla.
 
Liberazione ignora la notizia in prima pagina. Per la precisione, non ne vuole proprio parlare, non vuole fare nomi. C'è un titoletto (piccolino eh, niente eccessi): "Afghanistan, oggi D'Alema alla Camera". Quindi di Kabul si parla, si fa persino il nome di D'Alema, ma di Emergency no. Strano eh? Avranno avuto un'apertura di giornale molto forte. Ecco, l'apertura è questa "Serve una barricata laica e laicista per respingere i pasdaran del papa" (papa minuscolo, non è un nostro errore).
 
Il Manifesto affida a un disegno di Vauro (per quanto al centro, niente da dire) la notizia. Ma dire che sia in risalto... beh, risulta difficile. Quando il Manifesto vuole sparare a zero fa altre copertine, lo sanno tutti. Il nome di Gino Strada in evidenza? Un'immagine? Un titolo maiuscolo a nove colonne, magari con scritto: SCANDALO? No, no. Una "cordiale" presentazione della notizia. Mah.
 
Paradossale, chi dà più visibilità all'addio da Kabul dell'organizzazione internazionale è l'Unità. Niente di che, una spallettina, ma almeno ci sono nome e foto. L'apertura è su "Baghdad chiusa e divisa: il piano Bush", che non sembra proprio il tema del giorno. Certo, si dirà, sono scelte.
 
La scelta infatti c'è stata. Evidente. Dimenticare Gino Strada. Ex eroe. Ex simbolo. Ex mito. Nessuno che sprechi un commento. Nessun editorialista schierato. Il numero uno di Emergency è un 'ex' a tutti gli effetti. Come i fidanzati. Gino Strada chi?
 Ah quello che faceva delle robe nei paesi dei poveri...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Legaitalica/trackback.php?msg=2550961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

IN PRIMO PIANO

immagine
Muftì: 'donne senza velo, carne da macello'
immagine
 

GENTE INUTILE

immagine

 

SORVEGLIATI SPECIALI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Legaitalica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morenocaggegigiorgio.graf1959infernoxchristianvisAnciulinoPhotoadondi.giordanotivan73giada.straciopenroad4francartoprinzivalliemilianogrnataliberaiv1470hicham2009catsnap
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK CONSIGLIATI