Just a castaway... - ... An island lost at sea... Another lonely day With no one here but me...

Un anno dopo....

E' passato un anno e 2 mesi dall'ultimo post...dopo pochi giorni ho incontrato il mio amore...un grande,immenso amore. E anche molto più bello di come me l'ero immaginato. Non è molto alto questo si aahhhahaha ma è "alto" dentro..nel suo cuore e nella sua anima. Un anno fa chiesi delle cose all'universo...e mi ha ascoltata.…
 

Buoni o cattivi.

Oggi leggevo un libro molto intenso,duro...quasi un pugno nello stomaco "Tu passerai per il camino- Vita e morte a Mauthausen ",scritto da uno dei pochi superstiti italiani del famigerato lager nazista. A un certo punto racconta di come la gente nel momento del bisogno,della disperazione,della fame...della sopravvivenza si trasformi. Oppure rimanga la stessa. Riporto la…
 

Sepolti in casa!!

Da qualche tempo seguo un programma su Sky che ha dell'allucinante...persone che da un giorno all'altro cominciano a accumulare migliaia di oggetti in maniera compulsiva accatastandola ovunque in casa e nella peggiore delle ipotesi agli strati di roba inutile,aggiungono anche spazzatura che si rifiutano di gettare via. Queste persone vivono come nulla fosse tra miliardi…
 

Imparare a suonare...

Altro proposito...imparare a suonare la chitarra elettrica..in particolare Stairway to heaven e Message in a bottle...due canzoni che amo molto di Sting e dei Led Zeppelin...considerando che non ho mai preso in mano una chitarra in vita mia..è una bella sfida :D
 

L'uomo ideale

Secondo la Legge dell'attrazione per trovare il partner ideale bisogna visualizzarlo nei dettagli ma senza dargli un nome...cioè...non dobbiamo pensare a una persona in particolare,però io qui non resisto e se penso al mio uomo ideale devo per forza descrivere il mio attore preferito...Seth Rogen. Lo so,non è un figo,un palestrato,un bellone alla Raoul Bova…