Leggere leggero - Tutto quello che trovate tranquillamente (e meglio) anche negli altri blog!
« Precedenti Successivi »
 

Murphy

Quando una sera decidi di stare a casa almeno tre persone ti chiederanno di uscire (e non necessariamente per festeggiare Halloween).
 

Tarlo

Ieri mattina, mentre mi rigiravo nel letto durante la fase di dormiveglia, sentivo che c'era qualcosa che non mi quadrava. Sognavo di fare calcoli, addizioni nella fattispecie. Sognavo la mia tesi e le pagine mancanti. Sognicchiavo di svegliarmi e di contare le pagine scritte.Giovedì avevo chiuso la sessione di scrittura convinto di essermi fermato a…
 

Pensierino

L'insulto alla Gelmini andrebbe depenalizzato.
 

SciliPorci

Ci mancava solo il congresso del cosiddetto Moviemento di Responsabilità Nazionale.Quest'uomo ignorante ed insignificante che risponde al nome di Scilipoti non solo non prova vergogna per essersi venduto a colui che sta portando allo sfascio questo paese, non solo va in giro a rilasciare interviste a destra e a manca come se il suo voltare…
 

Criteri di scelta

- ...dal momento che me lo chiede, signora, io le sconsiglierei questo computer. Il processore non è un granché ed anche la scheda video ha solo mezzo giga dedicato. Risparmiando cinquanta euro, invece, si porta a casa questo Samsung che ha un processore I5, ovvero il secondo migliore che costruisce ora la Intel, ed ha…
 

Giro di boa

Più di metà della tesi è già pronta. Speriamo che il relatore concordi.
 

Constatazione

Guardando spesso Che tempo che fa ho notato che Fabio Fazio dà il meglio di sé quando i suoi intervistati sono intellettuali, artisti, giornalisti o comunque persone di spirito e di mente vivace. Quando deve intervistare politici, sindacalisti ed industriali raramente riesce ad essere cattivo e ficcante nelle domande quanto dovrebbe. Ad esempio quando fu…
 

Soddisfazione

Ieri un cliente di Mediaworld mi ha fatto un sacco di complimenti per il mio modo di spiegare differenze tra i vari processori e confronti tra gli antivirus.Poi ovviamente non ha comprato nulla.
 

Deontologia

Promuovere prodotti Microsoft per otto ore per poi tornare a casa ed essere accolti dal mio pc con un avviso di software contraffato suscita in me moti di riflessione.Poi penso ai prezzi dei software originali ed i moti passano in fretta.
 

Una domenica particolare

Domenica non ho prestato servizio allo stadio come normale steward di guardia al tornello oppure alle scalette, per la prima volta sono stato mandato in campo, con la mansione di montare/smontare il tunnel degli spogliatoi e di tenere a bada i fotografi a bordo campo. Prima dell’inizio partita pare anche che io abbia anche goduto…
 

« Precedenti Successivi »