Creato da stellanascente_1973 il 06/10/2006

Le nostre poesie

Fratelli anche di penna...poesie scritte insieme con due cuori e lo stesso sangue...

 

 

« Messaggio #8Abbracciami ancora »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da stellanascente_1973
 
Tag: per te

Ogni tanto mi viene la nostalgia del nostro soggiorno insieme in Belgio,
sai forse non te l'ho detto ma per un attimo mi è sembrato di tornare bambini quando con la nostra conplicità ci divertivamo insieme quante cose abbiamo combiato tu ed io.....ed io mi prendevo sempre le colpe da mamma perchè essendo la più grande dovevo sorvegliarti....sai a volte mi manca tanto quei tempi,mi manca giocare con te anche se tu volevi sempre fare giochi maschili come con le tue macchinucce,i tuoi soldatini,ed io per accontentarti lasciavo le mie bambole ma era un modo anche per stare insieme,ti ricordi la lotta con le marrocche in campagna.....ricordo anche il dolore e quando mamma mi sgridò perchè ti avevo colpito....ricordo anche quando in un vecchio baule trovasti quel sacchetto pieno di 200 lire,ricordi
quanti gelati quell'estate e quanti mal di pancia? hehehehehe quando mamma trovò il sacchetto vuoto tu desti la colpa a me ggrrrrr,ti sei sempre salvato dalle tue maracchelle dando sempre a me la colpa,ed io che mi vendicavo quando mamma non c'era facendoti i dispetti e nascondendoti i tuoi giochi preferiti.....ricordo anche quante
volte abbiamo litigato anche con le mani sai in quei momenti ti ho anche odiato e non volevo averti come fratello ma sai anche che dopo stavamo
sempre insieme,non so perchè ti sto scrivendo queste cose ma oggi ho la nostalgia di quei giorni ,ti voglio tanto bene solo questo ti dico un bacio la tua rompiscatole ^___^

immagine


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

POESIE D'AUTORI

immagine

immagineimmagineimmagineimmagine
Se io potrò imperdire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allievierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano

(Emily Dickinson)

immagineimmagineimmagineimmagine

Nei giorni in cui fuori fa più freddo,
vorrei essere accanto a te
perchè i miei pensieri siano vicini
al calore dei tuoi

*Aurorablu*

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fadila6anagal_amTemplariFoveama_cnikkolas92sam81848carmenosiridecincinllorettabartwallygaterbarf0barbaramenoniavv_francescagigliomassimo1168oceanobluuu
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963