confessioni - Le parole non possono dire ciò che il cuore può sentire….
« Precedenti Successivi »
 

e...

       e se domani....
 

Post N° 220

Mi affido ai miei sogni, sarò lì ad aspettarli e quando busseranno nel bel mezzo della notte, non esiterò a farli entrare. E giocherò coi miei sogni, stanotte. Ma non finirà all'alba, mi serviranno in altre notti ancora...
 

Post N° 219

 

Post N° 218

 Occhi oscuri Jacques PrévertE' la mia nostalgia ed il mio amore oggi in questa notte calda dolce come il profumo di fiori esotici, svegliati ad una vita che scotta. La mia nostalgia ed il mio amore e' tutta la mia fortuna e sfortuna e' scritta come una muta canzone nel tuo sguardo oscuro da fiaba.…
 

Post N° 217

Listen (Ascolta)[ Beyonce Knowles ]Ascolta la canzone che c'è qui nel mio cuore...Una melodia che ho appena iniziato,ma che non riesco a completare. -Ascolta il suono dal profondo di mesta appena iniziando a trovare uno sfogo. -E' venuto il momento per i miei sognidi essere ascoltati.Non saranno messi da partee trasformati nei tuoie solo perché…
 

Post N° 216

Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno.... Potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te Il grande amore non si può vedere ne toccare, si può sentire solo con il cuore. L'amore non da nulla se non se stesso, non coglie nulla se…
 

Post N° 215

....dammi 1000 baci e quindi 100e quindi altri 1000ed altri 100 e poi di nuovo 1000e ancora 100. (Catullo)
 

Post N° 214

Armoniosi accenti dal tuo labbro volavano, e dagli occhi ridentitraluceano di Venere i disdegni e le paci la speme, il pianto e i baci.(Ugo Foscolo)
 

Post N° 213

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensitàe di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.Friedrich Nietzsche
 

Post N° 212

.
 

« Precedenti Successivi »