Do you birthday?! - Inglese,francese,tedesco,spagnolo...le sappiamo tutte!! Curiosità,storie e miti di un gruppo di insegnanti la cui missione è quella di domare la creatura più pericolosa esistente in natura: lo studente!

Così, per consolarci un po'

Perle trovate in rete... giusto per ricordarci che c'è chi è messo peggio di noi...Albergo di Acapulco: the manager has personally passed all the water served here(Il direttore ha pisciato personalmente tutta l'acqua servita qui)Ascensore di un hotel di Parigi: Please leave your values at the front desk. (Per favore, lasciate i vostri valori morali…
 

i nostri studenti (quelli che)

Quelli che vanno al mare a RicchioneQuelli  che al compleanno ci chiedono "Do you birthday?"Quelli che bussano alla porta e ti dicono "Goodbye" dopo sei anni di ingleseQuelli che in mezzo alla mensa ti urlano "What does MINCHIA mean?" (grida un po' più forte che a Torino nord non ti hanno sentito)Quelli che è esistita una Queen…
 

Ti ricordi quella volta che...

...uno studente di inglese alla sua prima lezione, dopo aver parlato della sua famiglia e cercando di descrivere la propria personalità esordì con un sentitissimo:"I always was a little rebel in my family...I always desobeyed..we can say I always was the black shit of the family"  Abbattiamoci le mani!!!P.S: Mrs Room 3...I expect my cup of tea…
 

Repeat after me...

Non abbiamo un palcoscenico, non abbiamo attori, né comici...abbiamo semplicemente studenti che, pur senza copione, ci fanno ridere,ridere,ridere!!!