So Be It - Non chiedermi chi e dove sono, ma riportami, senza parole
« Precedenti Successivi »
 

,.

Versane un altro....ho ancora qualche spicciolonel taschino dei ricordiper barattarli d'oblio...e lentamente spendermipupille colme di lacrime che mai cadono.versane un altro...e forse ti racconterò...quel che resta di un uomocome assi di una chiglia spezzatache lentamente si arenasulla grigia sabbia di un giorno d'inverno.
 

C

Sono qui..traccia il  passaggiosul mio corpo con le tue mani..sciogli i capelli…fammi sentireil tuo profumo…osserva il mio sguardo…guardami…guardami…c’è profumo di vitatra i nostri cuori in tempesta…lasciami navigare a ventosenza remi, senza meta… mentre bacio il tuo ventresegnando sentieri di umida follia.Noi come cannibali abbiamo fame,sete...Una raffinata alchimiain preda al vento al gonfiar delle vele……Dolce tormentovivimi oracome…
 

...

Tu ,solo tu..nel mio sangue ..tu solo tu abbeveri la seteche divampa inquieta nelle membra disciolteai tuoi piedi..tu colpevole d'avermi rubato il cuorepeccatrice del mio desideriodi possederti per sempre..Tu ...vento nel vento....
 

...

Scrivevo di te.. a te che sapevi che niente resta vivo di una voce sola, e chissà chi ero prima d'esser me mentre " la notte lava la mente, e poco dopo si è qui, come sai bene, file d'anime lungo la cornice, chi pronto al balzo, chi quasi in catene, qualcuno sulla pagina del…
 

.

 E MAI TI SEI SBAGLIATO, SOLO UNA VOLTA,UNA NOTTE CHE T'INVANGHISTI DI UN'OMBRA . L'UNICA CHE TI È PIACIUTA. PAREVA UN'OMBRA, E VOLESTI ABBRACCIARLA. ED ERO IO..
 

..

   ...E penso :     sottile.. inconsumato....quanto a volte trema questo corpo che conosci..     Ma non so come e dove finisce questa terra che dilata     e quel soffio di capelli e quel che poi rimane..amo.         Dovevo, ora lo ricordo,   e sto fermo, senza morire però,        come il rosa…
 

...

    Oggi sono le parole che tremonuovo sangue da restituire a rose derise,fragilissime, brevi. Depuis jamais je sais tojours le vent d'après le vent d'avant..Eppure sono i tuoi occhi senza paura come i miei occhi, il respiro.Sono soltanto una nascita fin quando continuerai ad inventarmi.Ma tu, non chiedermi chi e dove sono,ma riportami, senza parole,le vent d'après, le…
 

...

    E scriverò ancoraio, dentro di te.. E mi preda il mareanche quando la notte il respiro è coperto da un tango vagabondoe non ho paura della tua pelle rara, della musica che resta,le cose, i suoni, le memorie, che hanno tre colori sepolti nelle veneche il sangue non tinge.Sono baratri d'amore, oppure sono il vento.. sabbie..  …
 

..

Chi sono quando sento?Cosa muoio quando sono mia madre che impara a morireed è nido disabitato e, mi rivedo bambino che gioca sulla sabbiae in questo libro d'amore piango per mille mani e mille braccia? Forse non ho abbastanza braccia per abbracciarti..                     ma guardo lontano..tra te e…
 

.

   ..Son tornato..non per misurare..ma per raccontare il tempo.Anche se questa luce improvvisa brucia tutto..consuma..  e non capisco..             é come se forma e luce non costituissero senso..                                ma curve d'amore..Tu,     oro..rosa e vaniglia..    
 

« Precedenti Successivi »