Lessien,sei da me

Someday, somewhere, someOne


Ho l’abitudine di guardare l’orologio appeso in ufficio e nella tranquillitàdello scorrere delle mattinate a volte quelle lancette mi fanno ripensare a quei giorni in cui quello scorrere mi metteva allegria ed agitazione perché aspettavo il momento di uscire di fretta per stare con te. Saltare in auto per raggiungerti all’ora stabilita dopo due o tre sms, dopo aver trovato il tempo, spostato appuntamenti, trovato il giorno giusto per entrambi, già quello mi piaceva.  Mi piaceva quella strada da percorrere truccandomi ai semafori (un disastro) quando mi cadeva tutto sul sedile e non trovavo più la matita nera, guardarmi nello specchietto e ripartire perché era scattato il verde troppo in fretta. Fumare quelle tre sigarette prima di arrivare perché non sopporti il fumo facendo un casino infernale perché quasi sempre appena ne accendevo una mi chiamavi al cell,  risponderti e non sbagliare strada. Sentirmi quell’agitazione che mi elettrizzava pensando che anche  tu stavi correndo  in auto per stare insieme. L’ultima volta eri affannato, rosso in volto. Ti ho chiesto hai caldo e mi hai sorriso dicendo -  e se fossi solo emozionato -(mi prendevi in giro, lo so – ma mi piaceva uguale - Io vivo ugualmente senza te, certo, ma non mi sento viva, così viva. Sai ci sono sensazioni provate anche solo una volta che restano sotto la pelle e non le rimuovi più.
E quando sola sovrapensiero o sotto alla doccia  mi tocco la pelle le sento con le dita, traspirano dai pori e hanno l’odore di chi le ha fatte nascere per me. Allora se non scaccio il pensiero subito, posso risentire il sapore dei baci nella tua bocca come se fossero i primi che ho dato con quella passione, quelli che rimarrano i tuoi baci, diversi da tutti gli altri che hai dato.  
Queste le sensazioni  prima di incontrarti e poi ci sono le altre, quelle che non scriverò ora perché facendolo le desidererei troppo domani. Stare con te mi faceva sentire così. Le cose che finiscono restano dentro, ma le passioni, loro, sanno respirare quando ci pensi e senti il tuo corpo che le riconosce e si accende nelle zone in cui ora, senza di te, sono intrappolate.  
Dedicato a Te. A Me. Lessien