HIGHWAY TO HELL - Pensieri a tempo di rock'n'roll
« Precedenti Successivi »
 

Ecco l'ultima

Il 19 luglio la TV australiana ha ufficialmente annunciato il ritorno degli acdc in studio.Ma quasi certamente si tratta dell'ennesima solita bufala priva di qualsiasi fondamento. Dopo quasi otto anni, c'é motivo di non crederci.http://ninemsn.video.msn.com/v/en-au/v.htm?g=b93b8ec8-3252-411c-9dca-84c8b712b2fd&f=,AUentertainment&fg=rss
 

Nuovo Album?!

Pare che le voci sul nuovo album dei nostri comincino a farsi sentire pesantemente. Infatti anche il sito italiano dedicato ai canguri ne da conferma e pure qualche blog bene informato come Serendipity (http://blog.libero.it/DarkSide79).Non ci resta che aspettare il 2008. Nuovo disco e tour mondiale!E chi se li perde??!!
 

Post N° 9

Ogni tanto mi eclisso... Incappo in una distorsione spazio-temporale e sparisco per un po'. Succede. Anche se, con le distorsioni spazio-temporali se non ti porti un ombrello...        Lo so lo so, il mio umorismo è leggendario, non datevi troppo da fare con i complimenti. Ho rimesso mano al pc giusto oggi e ho trovato notizie…
 

Post N° 8

Sono incazzato come una bestia! Vi riporto l'ultimo passaggio di quel che "onda rock" scrive degli AC/DC."...Cinque anni dopo Ballbreaker e cinque dopo ancora Stiff Upper Lip possono risultare anticaglie, vezzi inutili, anche giochi ridicoli; ma non si può rimproverare loro sincerità e dedizione alla causa. Chi riesce ad apprezzare gli AC/DC del periodo classico…
 

Qualche passo indietro...

Ah, i vecchi tempi...Molti di voi non li ricordano, ma io si, anche se ero un bambino di 12 anni. Brian Johnson arrivava dalla precedente esperienza con i Geordie, gruppo britannico che aveva avuto un po' di successo grazie ad un paio di singoli (Keep on rockin' e Don't do that). Poi le cose non…
 

Post N° 6

Autostrada per l'inferno. Già. Mi sa che l'abbiamo imboccata, eh Angus? Già da un po' forse. Peccato che quella di cui parlavi tu, e che cantava il vecchio Bon, era ben diversa da quella che viviamo già da parecchi anni... Ma tu continua a saltare, scolaretto irriverente, continua a farci sognare. Ne abbiamo tanto bisogno.…
 

Post N° 5

I WAS BORN WITH A STIFF......STIFF UPPER LIPPost dedicato ad ANG3LDUST per aver onorato i Mitici con un post semplicemente esagerato!"LET THERE BE ROCK!!!!"
 

Post N° 4

Non sono d'accordo sulla questione del calcio. Siamo governati da un manipolo di deficienti che non hanno le palle per fermare tutto. Schiavi delle lobby che governano il mondo del pallone.E poi, dico io, avete sentito le stronzate in televisione a proposito del fatto che chiudendo gli stadi si provocano danni esistenziali ai tifosi? DANNI…
 

Post N° 3

Preferisco il suono delle chitarre a quello dei fucili.Preferisco il rombo di una batteria a quello delle bombe.Preferisco una voce che urla una canzone a quello di urla di dolore.Preferisco saltare a ritmo di rock'n'roll che saltare in aria.Preferisco scuotere la testa a tempo di musica che di fronte al dolore.Preferisco la musica, la vita,…
 

Post N° 2

Ho fatto un salto indietro nella scaletta dei ricordi... Un salto di quindici anni. Ahimè, si, sto proprio invecchiando...Era Sabato 14 Settembre 1991. Il luogo: Modena, Arena Festa dell'Unità.L'evento: Il Monsters Of Rock.Certo, questo NON è il biglietto che mi permise di entrare (il mio si è perso con i traslochi...sob...), ma era un fac-simile…
 

« Precedenti Successivi »