| « Sulla Sedia Di Lillà... | In Quel Giorno... » |
In Una Stanza...
Post n°5125 pubblicato il 21 Aprile 2026 da bisou_fatal
Gli occhi spalancati sul buio e sul futuro...il soffitto è sempre lo stesso...è ciò che si muove sotto di esso che muta ogni giorno...mani ed occhi che si fanno frenetici..abiti alla rinfusa...e pensieri che mangiano la notte...non guardare l'orologio...perdi il tempo sulla mia pelle...cam_baciami addosso... |
AREA PERSONALE
- Login
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.



Inviato da: FalcoVBA
il 12/05/2026 alle 17:28
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 30/04/2026 alle 09:20
Inviato da: bisou_fatal
il 23/04/2026 alle 11:31
Inviato da: bisou_fatal
il 23/04/2026 alle 11:31
Inviato da: tombeurdefemme2010
il 22/04/2026 alle 19:09