Welcome to Letywood

Supercar diventa un film


"Supercar", titolo originario Knight Rider, la serie che negli anni '80 ha spopolato sui televisori di mezzo mondo, diventerà presto un film. Hollywood ha già dato il via libera, infatti, per realizzare la pellicola che potrebbe ancora vedere protagonista David Hasseloff. Lo stesso attore, insomma, che con quella serie televisiva iniziò la sua carriera, prima di diventare il protagonista maschile principale di baywatch.
L'unica condizione posta dall'ideatore del telefilm Glen A. Larson è che si rispetti lo spirito originale della serie senza trasformarla in una parodia pura e semplice com'è successo ad altre che hanno avuto l'avventura di passare al grande schermo. Secondo Larson "è sufficiente la dose di humor originale senza aggiungere una comicità fuori luogo che rovinerebbe il prodotto".
La storia che dava vita al serial televisivo si basava sulla vicenda di un poliziotto che, dopo essere stato sfigurato in un'azione anticrimine, viene aiutato da un ricchissimo personaggio ad assumere un nuovo volto e quindi un'altra identità, quella di Michael Knight. Al tutore della legge viene inoltre messa a disposizione la K.I.T.T., una fantastica auto dotata di intelligenza artificiale e di caratteristiche tecniche fantascientifiche. Con essa l'eroe combatterà i delinquenti vivendo avventure emozionanti e coinvolgenti.