Creato da antoto0 il 26/08/2009

i want to be free

Alla ricerca della libertà

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

The end

Post n°5 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da antoto0

E' finita hai deciso di chiudere, spero solo che sta volta sia per sempre...non riesci ad accettare che io esco con un'altro... tu uscivi con me mentri eri fidanzato...è una situazione assurda, ci ho già sofferto troppo ora basta.

 
 
 

Ho capito che se aspetti perdi un'altra occasione, se speri vivi un'altra illusione...

Post n°4 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da antoto0

Qualche mese fa ho scritto che ti odiavo ma che ti desideravo da morire, non avrei mai pensato che dopo un mese io e te ci saremmo baciati e da lì sarebbe partita la più bella storia d'amore che abbia mai vissuto.

Quando ti ho baciato la prima volta ho sentito le farfalle nello stomaco, ogni volta che sapevo che ci saremmo visti mi venivano i mal di pancia, e poi quella mattina al mare... il tempo era orrendo ,pioveva il cielo e il mare erano dello stesso colore... grigio!!! la sabbia era bagnata intorno a noi non c'era nulla solo il mare,la pioggia e qll barchetta abbandonata... ci siamo baciati a lungo sotto la pioggia tu seduto sul dorso della barca ed io su di te, e poi la fuga in auto sotto la pioggia un pò per non bagnarci di più un pò per sfuggire alla passione. Poi è arrivato il tanto desiderato incontro d'amore quello in cui ci siamo spogliati delle nostre inibizioni ed è lì che abbiamo avuto la prova della nostra intesa e del nostro amore...

Oggi è il 15 dicembre giusto 45 giorni dall'ultimo nostro incontro d'amore tu 6 tornato con lei dopo neanke una settimana da quell'incontro, anche se non la ami anche se vuoi me. Mi manchi ma devo guardare avanti perchè tu hai fatto la tua scelta hai rinunciato alla passione,all'intesa, alla serenità all'amore e l'hai fatto per dimostrare a lei che voi 2 nn state più bene insieme...sinceramente questa è una motivazione che non capisco e che non accetto quindi abbandono l'idea di stare con te e ti dico addio...esci dalla mia mente esci dal mio cuore lasciami libera di vivere serena e tranquilla mi sono rotta di aspettare mi sono rotta di rimanere legata ad una speranza.

 
 
 

Sono passati 3 mesi e mezzo

Post n°3 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da antoto0

Oggi ho riletto quello che scritto 3 mesi e mezzo fa, è incredibile come la mia vita sia cambiata.

All'inizio di Settembre mi sono resa conto che i sentimenti che provavo per il mio ragazzo nn c'erano più e così "anima e coraggio" e l'ho lasciato... non è stato facile lui era molto innamorato di me e ha continuato a corteggiarmi per un pò di tempo,non accettava l'idea che tra noi 2 potesse finire e sinceramente pure a me all'inizio sembrava strano il fatto che dopo 9 anni tutto finisse così... ma era inevitabile ormai c'eravamo chiusi in noi non avevamo amici e ormai facevamo sempre le stesse cose.

La monotonia uccide i rapporti... ti logora ti spegne, a volte mi sembra di non aver v issuto x anni, ripenso a tutti quei pomeriggi sprecati, passati chiusi in casa davanti alla tv...

Però non credo che con lui sia finita per questo, con lui è finita perchè il sentimento è finito, e poi oltre alla monotonia ci sono tutte le attenzioni che non mi dava, il fatto che mi faceva sempre sentire non all'altezza, e soprattutto il fatto che pretendeva il completo annullamento della mia persona in suo onore!!! Non dovevo amare la mia famiglia, il mio lavoro, i miei amici ma dovevo amare solo ed esclusivamente lui.

Ora che nn è più il mio ragazzo ho più fiducia in me! Mi vedo bella e ho anche dei corteggiatori!!!!

Nella vita bisogna rischiare...anche se fa paura, l'importante è credere in quello che si fa e non arrendersi, io volevo la libertà e me la sono presa, sto recuperando il tempo perso.

Speriamo bene...

 
 
 

Mi manchi

Post n°2 pubblicato il 26 Agosto 2009 da antoto0

   Questa canzone mi fa pensare ancora di più a te, che 6 la persona che più odio e allo stesso tempo più desidero in questo momento

 
 
 

Il grido è I WANT TO BREAK FREE

Post n°1 pubblicato il 26 Agosto 2009 da antoto0
 

Eccomi qua, devo ripartire da zero... Niente più lavoro, niente più certezze, niente più distrazioni. Il punto è sempre quello: che voglio fare della mia vita?? Continuare a fare lavori inutili e sottopagati oppure studiare, mandare a quel paese chi mi ostacola,anche se lo amo da morire, oppure continuare nel silenzio e nella speranza che tutto andrà meglio...

Vorri essere più sicura di me. Ho un milione di idee su come organizzare le mie giornate: palestra, studio, fidanzato, amiche, ma alla fine mi vedo sempre e solo con il mio fidanzato.

Devo ma soprattutto VOGLIO cambiare, ho lasciato il lavoro perchè lavorare x 9 al giorno mi portava a non avere Libertà, ma ora ho capito che la vera libertà è quella mentale, è il sentirsi bene nella vita che si conduce.

Non voglio più farmi condizionare da nessuno i want to break free... 

 
 
 
« Precedenti
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoto0testipaolo40susy920Ratapumpetetempobiancopsicologiaforensem.a.r.y.s.eLady_Juliettediana.finiLuxxiltiefblauarmandostabileamorino11blumare77Principessa.Smeralda
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963