LIBERA NOS, DOMINE

Due risate dal web! jajajajjajajjaja


Quando questa mattina mi è capitata questa... ehmm... indicazione, non ho potuto far altro che scoppiare a ridere. Chissà che non si capisca una buona volta che la chat dovrebbe essere un "mezzo" e non un "modo".
Sono fatalista quindi dietro a queste poche parole oggi
, proprio oggi, ci ho visto un mondo 
ma non posso nascondere che un pensiero sia andato anche verso chi, avendo evidentemente una vita così triste e vuota, altro non può fare -per avere un po' di brio- che sparlare di quella degli altri, usando persino antiche e ingenue confidenze mai scevra da dolosa, insita e reiterata malignità. "Che tristessss!"
direbbe un volutamente affettato Alberto Sordi nel film "Il Conte Max", ma io che invece sono cattiva e perfida (???) me ne frego e penso solo che nel fango che si cerca di buttarmi addosso (sempre alle spalle ovviamente, perchè per affrontarmi faccia a faccia ci vogliono le paxxe!) io ci sguazzo perchè quel che viene dal basso non mi tocca e nel tuo caso, cara mia, è sempre più basso ma, d'altra parte, se manco gli antichi Romani ve potevano vedè una ragione ci sarà, o sbaglio?? jajajajaja
EndokeGenteAllegraIddioL'AiutaAllaFacciacciaDiChiRosica