LIBERA NOS, DOMINE

Come dico sempre...


 ...sono il mio peggior nemico.Finisco per buttare tutto all'ariaper la mia incapacità di piegarmi a oltranzase percepisco una reiterata ingiustizia.Non posso farci nulla e pago per vedere!Ma quanto mi piacerebbe ci fosse la possibilitàche le nostre vere e intime intenzioni(e mi ci metto anche io, sia chiaro!)potessero comparire in voltomagari con... dei puntini fosforescenti.
Un po' come il naso di Pinocchioche si allungava quando diceva bugie.Ma il naso sarebbe scomodosi faticherebbe troppo a vestirsi e a lavarsi il voltoe poi, i puntini fosforescenti si vedrebbero anche di notte.
Un bel rosa shocking e, a seconda della gravità,(e per dare una mano anche ai... -volutamente- ciechi)pure una bella musica assordantedi quella che... ti entra nel cervello!jajajajaMetastasio già affermava che Se a ciascun l'interno affannoSi leggesse in fronte scrittoQuanti mai, che invidia fannoCi farebbero pietà!Ecco. Una cosa simile, ma per evidenziareciò che ci muove realmente e poi con i puntini fosforescentitutto sarebbe più semplice!La provocazione esagerata è voluta ma già rido alla scena e alla vita impossibileche avrebbero in molti/eche non potrebbero più"insultarci" con quell'espressionedi chi non ha mai rotto un piatto!jajajaja
EndokeIncaxxataEImpopolareMaMaiFalsa
p.s. E siccome tanto ognuno si veste il santo come più gli fa comodoscommettiamo che la chiave di lettura è che rosico? jajajajaP.p.s. ore 10.12 (il post è delle 9.20). E mettiamoci pure una comunicazione urbi et orbi -definizione di Bontoniana memoria
- perchè come dicono gli spagnoli "que luego todo se sabe" (che poi tutto si viene a sapere). Sono sempre resposabile di ciò che scrivo e quando mi si interpreta ad minkiam non mi riguarda. E siccome non sono responsabile di ciò che viene capito, io starò sempre dalla parte dei... Corvi!!!