Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« "Non vediamo le cose co...Il nuovo template... »

Leggendo i commenti...

Post n°1523 pubblicato il 12 Maggio 2020 da endoke

... ai miei post anche da parte di Donne, non posso nascondere la gioia che provo soprattutto per la leggera ironia con cui interagiscono.

Si, lo ammetto. Sono contenta. E lo sono soprattutto perchè si sente spesso dire che "il peggior nemico delle donne sono le donne stesse", ma è una emerita sciocchezza.

I nemici delle Donne, se mai dovessimo considerarli tali, sono le cretine perchè abbassano la media (e manco poco!). Se poi invece di essere davvero cretine, si comportano solo come tali, è pure peggio. [n.d.a. ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale o forse no! jajajaja]

Quando una Donna è fatta e finita, non ha bisogno di entrare in competizione con nessuno. Mica crederete sul serio che una Ferrari si metta pensiero per qualche... triciclo???

Spero che questo interagire continui perchè è importante confrontarsi seppur per rimanere sulle proprie convinzioni.

Grazie davvero. 

Ammetto di non essere propriamente una ehmmm... compagna, probabilmente perchè i 20 anni li ho superati da un pezzo jajajaja, ma non ho perso il gusto per il contraddittorio, specialmente quando percepisco che l'interlocutore ha la mia stessa voglia di questionarsi.

Chissà che un giorno non ci si possa trovare tutte insieme in una stanza della chat e "parlare in diretta" perchè ragazze mie, con sti chiari de luna che ci attendono, calcolate sempre che risparmieremmo un bel po' di soldi di terapia... Io intanto me porto avanti, preparo le sedie da mettere rigorosamente in... cerchio. All'alcol chi ce penza??


EndokeAquilaNonCaptatMuscas

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LiberaNoDomine/trackback.php?msg=14948690

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
allegra.gioia
allegra.gioia il 12/05/20 alle 11:37 via WEB
come dare torto a quello che scrivi,ma sai insieme all'età troppe volte anche se dotate di una mente sapiente,all'inverso si è anche dotati di gelosia,invidia e non voler scendere da quel gradino guadagnato da secoli di web..ne vorrei leggere di post come i tuoi, ti mostri come sei, come le tue finestre senza tende..si naturalmente ti seguiamo..a quando vuoi..
 
 
endoke
endoke il 12/05/20 alle 13:17 via WEB
Grazie Allegra.:-) Benvenuta! Ho restituito la visita e quando ho letto tra l'altro che anche te odi il grigio ho pensato... Chissà se anche lei ha scoperto che quando ci sollevano critiche per questa nostra intransigenza e vogliono mostrarci per forza la famosa tavolozza di colori e sfumature, altro poi non sono che confini fumosi per cercare di cadere sempre in piedi? grrrr Concordo anche sul fatto che sia meglio la verità sempre e comunque, ma mi rendo conto che spesso la mia richiesta è voce che si perde nel deserto perchè a partì so' boni tutti, ma poi se perdeno sull'...allungo jajajajajaja Alla prossima :-)
 
ormalibera
ormalibera il 13/05/20 alle 20:59 via WEB
concordo, dobbiamo ricominciare, cercare la libertà di pensiero e di parola, nel rispetto, nella condivisione sincera. Le donne sono la ricchezza del mondo perché sono fatte per dare la vita. Non arrendiamoci al mondo che sta implodendo, che sta cadendo a pezzi. Prendiamo pezzi di macerie e ricominciamo a costruire un nuovo che sia un vero nuovo. Un sorriso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonia il 16/05/20 alle 09:30 via WEB
xchéle donne sono troppo acute.e diventano spigolose jajajaja (battuta) a propsosito di20 anni nei secoli c'era l'autocoscienza femminile o la compagna acqua e sapone, tu ti lavavi con l'acqua di lavanda e lei si struccava rimmel e kajal e i compagni sostenitori del nature s'incantavano co la bellina. la pecora truccata o incolore spiega molto bene i percorsi di gregge. ad essere intelligenti non vai contro lei né ti litighi un uomo stupido semplicemente eviti le greggi (la fallacia) e cerchi singolarità di pensiero e correttezza.
 
sofya_m
sofya_m il 20/05/20 alle 08:00 via WEB
a me piace interagire con le donne ... (in fin dei conti sono una femminista e credo molto nell'intelligenza ed ironia delle donne).
Ma come esistono uomini di emme ... esistono anche donne di emme ... (con cui però non interagisco).
Se hai bisogno di alcool ...lo porto io (non per disinfettare)
 
 
endoke
endoke il 20/05/20 alle 09:23 via WEB
Perfetto Sofya_m andata! :-) Ora dobbiamo solo decidere dove e quando jajajajaja a presto!
 
   
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 09:47 via WEB
Dove c'è Sofya ci sono anch'io: sono il suo stalker personale.
 
     
sofya_m
sofya_m il 20/05/20 alle 10:45 via WEB
camagna è la mia mascotte .. (in realtà ci muoviamo in gruppo io, aniram e camagna).
Scusalo perché a volte è esagerato ... ma ne vale la pena :)
 
     
endoke
endoke il 20/05/20 alle 16:28 via WEB
Senza problemi Sofya e poi,come si dice a Roma, si nun te lo poi venne nè impegná, sará il benvenuto ma ce penzi te eh? jajajajaja
 
     
sofya_m
sofya_m il 20/05/20 alle 17:47 via WEB
io non mi assumo la responsabilità del camagna .. ok che ha dei ritardi .. ma è maggiorenne e quasi pensionato e risponde lui ai suoi commenti (poco convenzionali).
E comunque altro personaggio che dovresti incontrare è albatros (lui è la mascotte di camagna ... lo trovi sempre e solo a commentare nel suo blog ... e come te ama mettere link, e sicuramente ama anche bere)
 
     
endoke
endoke il 20/05/20 alle 18:55 via WEB
Era solo una battuta Sofya perchè pensavo solo all'invito implicito nel post. Per il resto, siamo tutti adulti e ci mancherebbe altro che uno sia responsabile per quanto scriva un altro. Il mio blog è aperto e non censuro nessuno appena la maleducazione gratuita ma non è questo il caso. :-) Visiterò anche Albatros, grazie per la dritta. Alla prossima Sofya :-)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 16:29 via WEB
Spero in futuro che la a finale diventi una e, solo cosi ne varrà la pena! Per quanto riguarda Aniram non fa più parte del trio perchè si è fidanzata con Theo.
 
     
endoke
endoke il 20/05/20 alle 16:24 via WEB
Non c'è problema Maurizio. Sofya baderá a te eventualmente. Comunque visto che in pratica ti sei imbucato ti ho visto andare a far la spesa (alcool soprattutto eh?) come Peppino de Filippo in questo vecchio spezzone. https://www.youtube.com/watch?v=_-aDetybz6Y Non arrabbiarti eh? jajajaja
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 16:31 via WEB
I tuoi detective ti hanno riferito male, io quando faccio la spesa non compro alcolici, me li faccio portare a casa direttamente dal mio spacciatore...... (e poi ho modificato il rubinetto dell'acqua in cantina, l'ho collegato direttamente alla botte)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 16:32 via WEB
alla botte del prosecco!!!
 
     
endoke
endoke il 20/05/20 alle 17:13 via WEB
Mi sono persa con la "a" che speri diventi una "e" visto che davo il benvenuto a te ma, con la storia del rubinetto che dà prosecco, hai giá vinto per quel che mi riguarda Maurizio :-)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 18:05 via WEB
La mia storia con Sofya riguardo la A e la E è molto semplice.... se mi autorizzi la spiego ma è per un pubblico maggiorenne.
 
     
endoke
endoke il 20/05/20 alle 18:59 via WEB
Grazie Maurizio, non sono curiosa. :-) Avevo sollevato la questione solo perchè pensavo fosse inerente a quanto avessi scritto io. :-)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 20/05/20 alle 20:45 via WEB
Oggi Non sono ancora cosi tanto in confidenza da permettermi qualche battuta per quello che scrivi, ma domani.....
 
     
endoke
endoke il 21/05/20 alle 21:31 via WEB
Qui mi trovi Maurizio :-)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 22/05/20 alle 07:53 via WEB
Hai risolto la questione tra la A e la E?
 
     
endoke
endoke il 22/05/20 alle 09:52 via WEB
Buongiorno Maurizio. Ti ho detto che non me la sarei manco posta visto che non riguardava me... :-)
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 22/05/20 alle 17:11 via WEB
Quando saremo in confidenza riguarderà anche te.
 
     
endoke
endoke il 22/05/20 alle 17:29 via WEB
Famme capì Maurizio... è 'na minaccia o 'na promessa? jajajajaja
 
     
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 22/05/20 alle 19:00 via WEB
na minaccia jujujuju
 
albatrho.s
albatrho.s il 22/05/20 alle 21:30 via WEB
il Camagna crede di farla franca e non sa che lo seguo come un cane da tartufi, e così come leggo, non bevo quando metto i link. Bevo per dispiacere, quello si, ma solo perchè non è più possibile nei commenti linkare direttamente a qualcosa.
Toglimi una curiosità: per simulare la risata hai un modo che mi ricorda quello di una carissima amica messicana. Se parli spagnolo ti esorto a leggere, andando a ritroso, l'ultimo post la cui pagina mi serve per esperimenti. Grazie se saprai fare la traduzione e... Buona serata.
 
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 22/05/20 alle 21:48 via WEB
Eccolo, mancava mia cara Endoke, cosi adesso conosci lo stalker dello stalker che sua volta è stalkerizzato da Aniram, insomma siamo un'allegra compagnia di torturatori virtuali.
 
   
albatrho.s
albatrho.s il 22/05/20 alle 21:57 via WEB
I "cazzi tuoi" eh, camagna. Vai a prenderli sul blog di Aniram
 
     
sofya_m
sofya_m il 22/05/20 alle 22:36 via WEB
per colpa vostra endoke cambiò profilo e blog LOL
 
     
endoke
endoke il 23/05/20 alle 00:23 via WEB
Non c'è pericolo Sofya_m.:-) Ho le spalle larghe e poi, non sono proprio il tipo che fa buon viso a cattivo gioco. Se si superassero i cinque palmi dal mio bip! lo farei presente senza problemi. Buonanotte :-)
 
     
albatrho.s
albatrho.s il 23/05/20 alle 00:26 via WEB
Signora Sofya, la pregherei di mettere la A maiuscola quando scrive il mio nome; dopotutto è nome proprio di uccello maschile e singolare!
 
   
endoke
endoke il 23/05/20 alle 00:27 via WEB
Maurizio, a Roma se dice '"mia" è quando te la compri' ma mi sembra che tu sia del nord... quindi lascio da parte l'interpretazione romana :-) Vedremo nel tempo cosa significherà "torturatori virtuali"... E comunque credo che una dose di... masochismo... sia presente in ognuno de noi. Puoddarsi pure che io ne tragga piacere, che ne sai? jajajajaja
 
 
endoke
endoke il 23/05/20 alle 00:13 via WEB
Ciao Albatrho.s. Lo spagnolo è ormai la mia seconda lingua (beh veramente per 7 ore al giorno al lavoro anche la prima da ormai quasi 25 anni). Ho scelto da sempre qui in Libero di simulare la risata in spagnolo perchè il suono ricorda molto la mia. Ho trovato e letto il post. Se posso permettermi ci sono delle piccole inesattezze che -forse- andrebbero riviste. Se vuoi sapere se so fare la traduzione, ti rispondo di si. Se hai bisogno della traduzione chiedimelo direttamente :-) Buona serata e benvenuto da queste parti :-)
 
   
albatrho.s
albatrho.s il 23/05/20 alle 00:43 via WEB
Complimenti per la seconda lingua allora! Si, cè qualche frasetta di cui vorrei avere conferma: "rascar la espalda" che è fondamentale dacché simulo di fare la corte alla protagonista. Altre dovrei rileggerle poichè per scrivere i caratteri acritici mi guardo una tabella apposita che ho preparato...yo mismo. ^_^
 
     
endoke
endoke il 23/05/20 alle 08:48 via WEB
Buongiorno Albatrho.s, avendo deciso ieri di non fare una cippa oggi debbo lavorare un po'. Se per te non è un problema mandami una mail (deadiana@libero.it)con il testo e mi dici di cosa hai bisogno. "Rascar la espalda" è corretto, ma vorrei leggerlo nuovamente tutto insieme. Ti chiedo solo di avvisarmi qui perchè non apro quasi mai la mail del profilo. Ti avevo scritto una risposta più articolata, ma Libero ha deciso che nun je piaceva, quindi bene così (pensa che ti avevo scritto anche dove avresti trovato i caratteri speciali -in tutto saranno 5 tasti- usando la tastiera spagnola. GRRR. Ora scappo, ti do una mano volentieri e stavolta pure gratis, quindi approfitta de 'sta botta de generositá! jajaja A presto. Buona giornata :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66ilbaciosulcolloapungi1950surfinia60monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1virgola_dfMiele.Speziato0cassetta2
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963