Liberamente - Immagini e parole
« Precedenti Successivi »
 

SENZA PAROLE

 

Adotta un cane in una canile! Ti renderà felice!!!!

 

Un'opera di Toni Boni

 

Un sorriso di Carla

 

La libertà

Per spiegare la libertà, occorre ricordare che non esiste solo la "libertà da": un'oppressione, da un condizionamento, anzi da quei condizionamenti che ancora oggi serpeggiano intorno a noi, soprattutto attraverso i mezzi di comunicazione. C'è anche una "libertà per" e cioè una libertà che è creativa. Purtroppo ai nostri giorni ci troviamo di fronte a…
 

Informazione

Finalmente Al Jasira in inglese, per comprendere un altro modo di vivere, che magari non è poi così distante dal nostro. Finalmente si potrà capire, senza dover imparare l'arabo, ciò che succede da quelle parti.Sono molto contenta per questo, spero che lo siate anche voi!
 

Raccontino

Statue... C'erano una volta due statue in un parco: una rappresentava un uomo nudo, l'altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime. Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi, faccia a faccia, divise da un sentiero. Un bel giorno, un Angelo scese sulla terra dal cielo e, con un solo, ampio gesto, diede loro la…
 

The Cure

Nati nel 1976 nella zona di Crawley, Sussex, originariamente noti come Easy Cure, Smith e soci si sono imposti fin dall'album d'esordio, Three imaginary boys, come gli alfieri del dark britannico, in compagnia di Joy Division, Bauhaus, Sisters of Mercy, Cocteau Twins, Siouxsie and The Banshees. Con questi ultimi hanno collaborato a lungo, tra trionfali…
 

La mortadella

La mortadella è conosciuta in tutto il mondo. Gli antichi romani prendevano della carne, la pestavano nel mortaio, la cuocevano e successivamente la insaporivano con mirto, quella era l'antenata della mortadella. Ha forma cilindrica, colore rosa chiaro con piccoli lardelli, il sapore è delicato e inconfondibile, il profumo è intenso e speziato. Come si produce…
 

Stare attenti all'ambiente è fondamentale

Dal 6 al 12 novembre 2006 è stata indetta dall'Unesco la Settimana nazionale dell'educazione allo sviluppo sostenibile nell'ambito del "Decennio dell'educazione allo sviluppo sostenibile" (2005-2014). Uno degli strumenti aggregativi individuati allo scopo di promuovere l'interesse di istituzioni, gruppi e singoli verso queste tematiche, consiste nell'organizzare un evento centrale annuale (giornata/settimana) e scegliere per ogni anno…
 

« Precedenti Successivi »