Moto frustrata - Diario di sfogo per le frustrazioni di una moto trascurata
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 66

Finalmente ho trovato il coraggio di risalire sulla puffetta .... E'stato più difficile del previsto per i primissimi kilometri,  continuavo a rivedere in loop tutti gli istanti dell'incidente che mi sono sembrati durare una vita .... continuavo a rivederemi girare sull'asfalto puntando dritto ai bordi del ponte con le macchine che mi facevano lo slalom…
 

Post N° 65

No ma ...... devo dire che ci sto dietro parecchio al blog ...... va beh vediamo se riesco a rimediare vah .....
 

Back Home!

Stasera dopo lunga assenza e ricovero dal carrozzaio finalmente Hornettina backs home .... evvai
 

Post N° 63

Azz ... è da un po' che manco da queste parti eh!!! Credo di aver impiegato quei 5/10 minuti prima di riuscire ad entrare in un blog .... mah ... o son più stordita del solito o è la demenza senile che avanza!Ecco .. e adesso per pubblicare???? Ah visto ... eccolo la il pulsantino!
 

Post N° 62

Dicembre non è di sicuro il mio mese .... .....ora mi ritrovo una mezza moto (la metà di sinistra se n'è ita definitivamente), ginocchia che dopo più un mese iniziano ora a rimettersi in sesto ed un cuore da rottamare che faccio?!??!?!?Beh cerco di rimettere assieme un po di pezzi poi si vederà!
 

Post N° 61

Senti un po' padroncina ..... visto che mi ha fatto sfrombolare a terra adesso il lifting me lo fai fare!?!?!? Avrei giusto bisogno di una ritoccatina a serbatoio, codino e cupolino .... per il carter del motore gliela diamo su direttamente vero!?!??
 

Post N° 60

Oddeeeeoooooo .... è ufficialmente stata promossa a quella dolce creatura della mia padroncina ... ha finalmente trovato la ragione ..... MIIIII UUUUSAAAAAAAAAAA .....non stò più nei cerchioni!!!!
 

Post N° 59

rieccoooomiiiiii.... voi pensavate che questo lungo silenzio fosse dovuto ad un improvviso ritrovar la ragione della mia padrona e che quindi in tutto questo tempo io e lei ce la stessimo godendo su calde strade ben asfaltate eh!?!??!!? e invece .... ....  .... ma soprattutto ...                                                ('sta cosa qua delle faccine mi garba ..…
 

Post N° 58

Oh, che bello, qua la scheda mi da ancora 32 anni!
 

Post N° 57

.... non so se sto messa peggio io legata in garage o la mia padrona la dove si trova .... c'è da pensarci parecchio a sta cosa ... si si .... io avrò le ruote quadrate ma lei ha altre due cosine belle grosse e squadrate .. e pure roteanti!!!!
 

« Precedenti Successivi »