Creato da Marco.EOS il 21/10/2007

MyLife Trial Version

Read me, Look at my pictures, Download me, Try me, Buy me...

 

 

New Year's Party.... Waiting for 2K8

Post n°7 pubblicato il 06 Novembre 2007 da Marco.EOS

Siamo ormai a Novembre inoltrato... e come ogni anno, si deve iniziare a pensare al Capodanno..... Un viaggio in un paese caldo? Costa troppo :( ... Andare in una delle tante discoteche lombarde per il solito conto alla rovescia annunciato dal DJ e ballare tutta notte? Troppo banale (anche se a volte si fanno incontri interessanti... ma altre invece si finisce col vomitare per ore e magari fare anche qualche danno all'automobile...) Cena o pizza a casa di amici? Sono tutti fidanzati e non si faranno sentire....
Dopo tutte queste ipotesi abbozzate ma subito sfumate nel nulla, ecco che io e il mio compagno di avventure abbiamo avuto una grande idea!
Abbiamo già trovato la location (un appartamentino in Liguria tra Alassio e Sanremo), abbiamo già in mente una bozza di programma di viaggio.... che cosa ci manca? Beh, semplice!! CI MANCANO DUE ACCOMPAGNATRICI!!
Ed è qui che ho bisogno di Voi. Siete due simpatiche amiche, carine, semplici e con tanta voglia di divertirsi con due allegri fanciulli come noi? Questa è la Vostra occasione!!! SCRIVETEMIIII!
Da questo momento sono aperte le iscrizioni!!!


* Offerta riservata a ragazze maggiorenni (preferibilmente tra i 22 e 28 anni), residenti in provincia di Bergamo o Brescia, single e disponibili subito!! :)
Astenersi perditempo.

 
 
 

Una mattina al Parco Sigurtà

Post n°6 pubblicato il 03 Novembre 2007 da Marco.EOS

Ieri mattina sveglia presto, nonostante avrei potuto starmene tranquillamente coccolato dalle coperte del mio letto (eh già... IO ho fatto il ponte!!).
Invece alle 7 in punto la simpatica suoneria del mio Nokia ha iniziato a squillare..
Ore 7.45: il mio amico Ste arriva a prendermi sotto casa mia. Si parte verso casa di Leo, e poi... via in autostrada, destinazione: Parco Sigurtà (Valeggio sul Mincio).
Dopo poco più di un'oretta, eccoci arrivati al parco dove, armati di Reflex digitale, cavalletti, filtri polarizzatori, telecomandi e tanta fantasia abbiamo iniziato a scattare.
Obiettivo (scusate il doppio senso :)): Immortalare il maggior numero di tonalità cromatiche e sfumature che offre l'autunno... Ci saremo riusciti? A voi la risposta!
Questi sono i miei scatti migliori, in Super Anteprima per Voi, amici della Community!
(Cliccate sulle immagini per vederle di dimensioni maggiori)

     

    

    

    

    

    

A presto e.... tornate a trovarmi!
Marco.

 
 
 

Primo lunedì con l'ora solare

Post n°4 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da Marco.EOS

Vi siete ricordati di tirare indietro un'ora al vostro orologio, vero? Spero proprio di sì, altrimenti stamattina sareste arrivati in ufficio un'ora prima!!
Ma le mie riflessioni di stasera non hanno lo scopo di ricordarvi di far girare di 360° in senso antiorario la vostra lancetta delle ore...

Ogni anno, quando al cambio di stagione si aggiunge anche il ritorno all'ora solare, ho almeno qualche giorno di tristezza acuta, dovuta all'oscurità che raggiunge i miei occhi già all'uscita dall'ufficio...
Ma invece oggi non è stato così... Avevo dentro di me una certa allegria con un briciolo di euforia che mi hanno accompagnato tutto il giorno! Non ho ancora le idee chiare circa la loro provenienza, ma presto lo scoprirò! :)
Intanto, vi mando un po' di questa allegria, sperando che accenda un po' anche il vostro lunedì.

Marco

 
 
 

"numero... 85"    TOMBOLA!

Post n°3 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Marco.EOS

Domenica 7 ottobre, dopo un giretto in Bergamo città, io e un paio di miei amici di avventure decidiamo di cambiare aria, prendiamo la tangenziale in direzione Brescia e ci fermiamo in un locale lungo la strada, in cui io non ero mai stato.
E, come ogni domenica (mi dice il mio amico), c'era la mitica "Tombola"...
Erano le 23.05 circa, e i primi numeri erano stati già chiamati. Ci affrettiamo a prendere due birrette che, oltre a toglierci la sete e la voglia di bere, ci danno anche il diritto ad avere due cartelle a testa per la tombolata. Recuperiamo velocemente la cronologia dei numeri già estratti, grazie all'ausilio del mega tabellone dietro al presentatore, e, biro alla mano, siamo pronti per sfidare la sorte!
Dopo pochi minuti cominciavano già ad arrivare le prime cinquine, una delle quali vinta dal sottoscritto, che si è portato a casa un paio di bottiglie di vino (un Valpolicella e un Franciacorta) accompagnate da un buono per pizza+bibita+caffè da spendersi nel locale stesso, valido per una persona il mercoledì/venerdì/domenica, senza scadenza.
Prosegue la serata, altri numeri si illuminano piano piano sul tabellone del tombolone.
Ancora pochi minuti e uno dei miei amici annuncia a voce alta "A DUE!", e viene immediatamente chiamato al palco dal presentatore, il quale lo informa che, se avesse completato la cartella con i primi due numeri successivi estratti, avrebbe vinto, oltre al viaggio premio per la tombola, anche un Jackpot di 1000 euro (azz...). Rullo di tamburi.... il primo numero viene chiamato.... C'è!!!! Grande gioia per il mio amico che inizia a credere che la fortuna gli sia piombata addosso... Ora però non rimane che attendere l'estrazione del numero successivo, che avrebbe potuto emozionare non poco la nostra serata..... Eccolo... arrivaaa!! Purtroppo però non è il numero mancante, e quindi, con grande rammarico, il mio amico torna a sedersi al tavolino con noi... Ma la serata continua...
Con grande stupore, inizio a completare la cartella anche io, e mi ritrovo con un solo numero mancante, come del resto molta altra gente attorno a me.
Ma la sorte quella sera stava forse venendo da me??
"Prossimo numero:  85!" Esclama il simpatico presentatore.... Ed io, incredulo, urlo "TOMBOLAAAAA!!"
Corro subito verso il palco, quando mi accorgo di non essere l'unico... Al mio fianco, una ragazza che sostiene di aver fatto tombola con lo stesso numero. PANICO! E ora che si fa? Chi lo vince il week-end premio? Dopo un breve consulto con "i boss" il presentatore espone le tre possibilità:
1. Entrambi vinciamo il viaggio per due persone, e dobbiamo andarci insieme (al che io, guardando bene la ragazza, ho subito pensato "NO!!"... ma anche lei era della stessa opinione)
2. Vinciamo un viaggio a testa per una sola persona
3. Lanciamo la monetina. Chi vince prende il vaggio per due persone!
Di comune accordo, scegliamo l'ultima proposta.
Ma prima, come da prassi, va effettuata la verifica delle cartelle. Il presentatore riscontra un numero mancante sulla cartella della ragazza, la quale quindi non ha più diritto al premio, che diventa solamente MIOOOOO!
Week-end a Barcellona per 1 persona valido nel mese di dicembre 2007 (escluse festività)
Il giorno seguente mi reco in agenzia viaggi per valutare l'aggiunta della terza giornata (in effetti partire il sabato mattina e tornare la domenica sera significava "dare un'occhiata e tornare"...) e il costo aggiuntivo della seconda persona (uno dei miei amici presenti quella sera). Dopo un confronto con il mio amico, decidiamo di prenotare dal 1 al 3 dicembre!
Ora, cari amici che non vi siete ancora addormentati, ecco che ho bisogno di voi!!
C'è qualcuno che è già stato a Barcellona e mi può dare qualche consiglio? Locali notturni, capolavori di architettura, menù tipici, frasi pronte in spagnolo per un facile approccio con l'altro sesso :) ecc...

Vi ringrazio in anticipo,
^_^ Marco.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da Marco.EOS
Foto di Marco.EOS

Il mio blog è nato da solamente 24 ore, ma ha già ricevuto parecchie visite e diversi commenti... non me l'aspettavo, davvero!
E per questo non posso far altro che ringraziarvi di cuore!

PS: I vostri blog sono decisamente "più avanti" del mio... ma vedrete che col tempo migliorerò ;)

Un saluto a tutti, Marco

 
 
 

THE SONG IN MY HEAD

GIORGIA
"Gocce Di Memoria"

Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove
Siamo anime in una storia
Incancellabile
Le infinte volte che
Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote
Inestimabile
E’ inafferrabile la tua assenza
che mi appartiene
Siamo indivisibili
Siamo uguali e fragili
E siamo già così lontani
Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà
Aspettiamo solo un segno
Un destino, un’eternità
E dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso,
per raggiungere te
Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare
Questo tempo ci ha tradito,
è inafferabile
Racconterò di te
Inventerò per te
quello che non abbiamo
Le promesse sono infrante
Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche,
ma so che tu mi ascolterai
Aspettiamo un altro viaggio,
un destino, una verità
E dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso,
per raggiungere te

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Grazieeee!
Inviato da: Marco.EOS
il 20/11/2009 alle 21:28
 
bellissime foto! devvero belle!
Inviato da: Amanda28
il 20/11/2009 alle 20:36
 
Grazie Princi, Come mai solo paesaggi? Beh, nel mio blog...
Inviato da: Marco.EOS
il 08/09/2008 alle 18:58
 
Belle foto, complimenti! ma come mai solo paesaggi?
Inviato da: princi1980
il 06/09/2008 alle 21:58
 
La vacanza è andata bene direi: tanto sole, caldo, mare...
Inviato da: Marco.EOS
il 25/07/2008 alle 19:06
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberalanimaeviviossi444arrivera1Chiaretta.ti.adoroatavicoarcheshelly.webster_sdettagli2012donnainbuseri99giodistoMarco.EOSdolceamaradgl19nonmale43iononmale43
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963