Creato da ritagliditempo1 il 25/10/2010
la nuova frontiera del benessere
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rombi.efisioDott_Paganomauriziosalfoenzo.g75lidia.070fedebell1981miciamiao83iolanda.derricoosmanragginiilaria.deluca91dreamlover2laksmi56chopineloton1961cristina.nibbi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL GLUTATIONE: IL PIU' POTENTE ANTIOSSIDANTE

Il Glutatione viene prodotto nel fegato. E' un potente antiossidante antiinvecchiamento che agisce contro i Radicali liberi; ha una importante funzione disintossicante per l'organismo perchè ha la capacità di legarsi ai metalli pesanti quali piombo, cadmio e mercurio riuscendo così a rendere possibile la loro eliminazione dal corpo. Aiuta quindi il fegato a disintossicarsi da varie tossine, proteggendolo da alcool consumato in eccesso, nitriti , nitrati (usualmente impiegati come conservanti in insaccati che consumiamo etc.) benzolo, toluolo , aniline (presenti anche in alcune vernici i cui vapori inaliamo etc.). Tutte questi elementi danneggiano il nostro organismo, con un meccanismo che provoca una ossidazione del Ferro dalla forma ferrica Fe2+ a quella ferrosa Fe3+. L'emoglobina del sangue compromessa da questo fatto, può portare sempre meno quantità di ossigeno alle cellule, che possono così anche perire per asfissia (sindrome ipossica). A risentire della mancanza di ossigeno sono anche i Linfociti T4 che sono responsabili della difesa contro le infezioni. Così vengono ad indebolirsi le nostre naturali difese. Il Glutatione detossifica l'organismo, migliora la biodisponibilità del ferro, mantiene l'integrità e protegge nel flusso sanguigno i globuli rossi ed i globuli bianchi, migliora l'utilizzo degli aminoacidi cisteina e cistina, contrasta gli effetti di radiazioni, chemioterapia e raggi X.

Il Glutatione protegge il sistema immunitario:

quando passano gli anni il livello del glutatione presente nel nostro organismo diminuisce. Questo stimola i radicali liberi in modo     incontrollato e causa un peggioramento del nostro sistema  immunitario.

Aumentando il livello del glutatione possiamo ringiovanire il sistema immunitario

Il Glutatione aiuta a bloccare la diffusione del virus dell'Aids :

il glutatione ha un potere così forte che secondo diversi studiosi    riesce a bloccare la diffusione del virus dell'Aids per circa 90%.
(American journal of clinical Nutrition)

 

COME ACQUISTARE

Ogni distributore Indipendente riceve dall'Azienda Lifewave la propria  pagina web che viene utilizzata per le vendite e la sponsorizzazione di altri Distributori. L'acquisto si effettua via internet tramite la pagina web del distributore  utilizzando una carta di credito del circuito visa o  una semplice poste pay. Il sito Lifewave è assolutamente sicuro e la consegna dei cerotti è molto rapida. Tutte le richieste di  ordinazioni dei  cerotti Lifewave effettuate dall'Europa, provengono dal magazzino europeo che si trova in Spagna,per questo motivo i tempi di consegna sono brevi. Ogni pacco di cerotti contiene tutte le istruzioni necessarie per l'applicazione, inoltre il contatto con il vostro sponsor dal quale avete acquistato i cerotti, vi permette di ricevere i migliori consigli sui metodi di applicazione per ottenere sempre  il massimo dei risultati dai cerotti Lifewave. La figura dello sponsor in ambito  Lifewave, non rappresenta solo un mezzo dove poter acquistare questa straordinaria e rivoluzionaria tecnologia, ma anche e soprattutto serve a fiancheggiare  e aiutare il cliente o il suo nuovo distributore in ogni sua richiesta. Il nostro codice è 736367

 

NANOTECNOLOGIA

LifeWave una nuova tecnologia rivoluzionaria in grado di
comunicare con le potenzialità del tuo corpo e promuovere forza, resistenza e benessere.

Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice, cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485). ) Rispettano quanto disposto dalla normativa vigente in Europa per questo tipo di dispositivi.
I cerotti Lifewave sono dispositivi naturali al 100% (certificati anche come prodotti non dopanti) Non rilasciano alcuna sostanza nell'organismo (non sono transdermici), ma utilizzano l'energia emessa dal corpo umano per attivarsi e mandare al corpo delle informazioni.
I cerotti LifeWave funzionano grazie all’unione di due scienze, una orientale: l’agopuntura e una occidentale: la nanotecnologia!
Questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano-strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità.
Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come INNOCUI PER LA SALUTE.
I cristalli biomolecolari nano-strutturati interagiscono, passivamente, con il corpo inviandogli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura. In questo modo si induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.
Più semplicemente i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come fonte di energia che attiva i nano-cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , non chimiche.
I cerotti LifeWave utilizzano gli stessi principi della medicina orientale e dell’ agopuntura senz’aghi, stimolando, delicatamente, punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso d’energia. Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo, è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, al fine di assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.
Non ci sono controindicazioni ai cerotti lifewave in quanto non viene indrotto nulla nel corpo.
I cerotti Lifewave possono essere utilizzati da tutti coloro che intendono migliorare il fluire delle proprie energie e, di conseguenza, attivare le capacità naturali del proprio corpo nell’affrontare le complessità del quotidiano. Incrementare l’energia e la resistenza fisica, migliorare il dormire e l’aspetto generale, sentirsi in forma, disintossicarsi e sciogliere gli eventuali dolori del corpo, tutti aspetti che migliorano la qualità di vita di ogni persona
Sono stati testati clinicamente nelle più importanti università. Studi in doppio cieco, hanno rivelato che i cerotti Lifewave sono in grado di aumentare l’energia e la resistenza già dalla prima applicazione. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito www.lifewave.com/nuovetecnologie.
 

CONTROLLO ED EQUILIBRIO DELL'APPETITO? SI!

Il cerotto SP6 Complete Appetite Control Patch (Cerotto SP6 per il controllo totale dell'appetito)

Le voglie pomeridiane o notturne stanno mandando a rotoli gli sforzi fatti per dimagrire?

Dovete assolutamente provare il nuovo cerotto SP6 Complete Appetite Control Patch (Cerotto SP6 per il controllo totale dell'appetito)!

Il cerotto autoadesivo SP6 Complete Appetite Control Patch utilizza gli antichi principi dell'agopuntura per stimolare delicatamente i punti del corpo utilizzati da migliaia di anni per equilibrare e controllare l'appetito. Ne risulta un modo naturale per ridurre la fame e le voglie, senza farmaci, stimolanti o aghi inseriti nel corpo.

Vantaggi associati all'uso del cerotto SP6 Complete Appetite Control Patch:

  • Aiuta a controllare e regolare l'appetito 
  • Può aiutare a ridurre le voglie
  • Trattandosi di un cerotto non transdermico, nessuna sostanza penetra nel corpo
  • Pratico e facile da usare
 

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

GARANZIA 100%
LifeWave garantisce la qualità dei suoi prodotti, con una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

LIFEWAVE IN NOVEMBRE

Post n°16 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da ritagliditempo1

CONFERENZE LIFEWAVE: DUE DATE IN NOVEMBRE SIA A TORINO CHE A MARENE (CN), PER CAPIRE AL MEGLIO L'UTILIZZO DI QUESTI MERAVIGLIOSI PRODOTTI E SCOPRIRE CHE CI SONO NUOVE FRONTIERE PER IL BENESSERE! CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI!

 
 
 

SP6 Complete, I PATCH PER IL DIMAGRIMENTO

Post n°15 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da ritagliditempo1

Immaginatevi di poter dimagrire naturalmente e regolare l'appetito senza sforzi e senza rinunce, assolutamente senza diete nè farmaci, ora è possibile con LIFEWAVE. Il cerotto non transdermico SP6 Complete stimola delicatamente i punti dell’agopuntura per equilibrare e controllare l'appetito.
NUOVA TECNOLOGIA DIMAGRANTE PER PERDERE PESO

Il cerotto SP6 Complete Appetite Control Patch (Cerotto SP6 per il controllo totale dell'appetito) elimina le extra voglie pomeridiane o notturne che mandano a rotoli gli sforzi fatti per dimagrire. Nella medicina cinese tradizionale, lo stomaco, la milza e i reni sono gli organi associati all'appetito. Quando uno di essi è soggetto a stress eccessivo o ad uno squilibrio, l'appetito aumenta o diminuisce a dismisura.

Il cerotto SP6 Complete utilizza i principi della medicina cinese per regolare l'appetito attraverso una leggera stimolazione dei punti normalmente associati a un funzionamento corretto di stomaco, milza e reni. Ne risulta un modo naturale per ridurre la fame e le voglie, senza farmaci, stimolanti o aghi inseriti nel corpo.

Livelli di glicemia e SP6 Complete

Nel bel mezzo del nostro stile di vita sempre in movimento, è difficile soddisfare il fabbisogno nutritivo del nostro organismo mentre cerchiamo di dimagrire. Gli zuccheri semplici e i carboidrati raffinati (riso bianco e pasta prodotta con farina bianca) fanno salire rapidamente la glicemia, alterando l’equilibrio tra livello glicemico e insulina. Come risultato, l’aumento della glicemia fa cessare il consumo dei grassi e ne attiva l’immagazzinamento.

È stato infatti dimostrato che gli antiossidanti, come il glutatione, la carnosina e l’acido alfa-lipoico, facilitano la trasformazione del glucosio in energia, l’abbassamento della glicemia e la pulizia dell’organismo dalle tossine, aiutando pertanto la perdita di peso e la rimozione dei grassi.

BENEFICI DEL SP6 COMPLETE

 
 
 
 
 

Con il pacht Lifewave al GLUTATIONE, i suoi livelli aumentano del 300%, nessun integratore o flebo vi garantisce questo

Post n°13 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da ritagliditempo1

 

Il Glutatione (L-Glutatione) è il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo.


Esso e' un composto organico la cui carenza nei globuli rossi congenita od acquisita nel corso dell'esistenza, per via di vaccinazioni, assunzione di farmaci, droghe, alimentazione inadatta, ecc., determina il precoce invecchiamento (cellulare, sistemico ed organico) per via di un anomalo metabolismo OSSIDATIVO, che determina la mancata eliminazione e quindi lo stoccaggio nell'organismo di sostanze tossiche, con l'aggiunta di ioni+, scompensando i giusti rapporti fra ioni- e ioni+ a livello del Terreno, la Matrice - vedi  Bioelettronica -, per via dell'ossidazione dei carboidrati e per l'alterata funzione del trasporto dell'emoglobina, che determina anche una carenza eritrocitaria.
Esso e' un Tripeptide (Composto naturale formato dall'unione di alcuni amminoacidi - un tripeptide e' un
peptide composto da tre aminoacidi uniti da peptide bonds.) ed e' formato da Cisteina, Acido glutammico e Glicina; e' presente in tutte le cellule degli esseri viventi. La Glicina è un aminoacido presente in vari alimenti: è abbondante nel latte e nelle uova (246 mg glicina in un uovo di circa 60 gr.) 
L'organismo umano si difende dalla formazione dei radicali liberi attraverso il Glutatione.
Esso partecipa direttamente alla neutralizzazione dei
radicali liberi, dei composti reattivi dell'ossigeno, e mantiene gli antiossidanti interni, come la vitamina C ed E, nella loro forma ridotta, cioè attiva.
Inoltre, esso, attraverso il processo di coniugazione diretta,
detossifica molti
xenobiotici; con il termine xenobiotico si definisce una sostanza chimica che è estranea al sistema biologico.

La categoria include i farmaci, vaccini, i contaminanti ambientali, gli agenti cancerogeni, gli insetticidi, ma anche composti di origine naturale e composti che si originano per l’aggiunta di additivi chimici o in seguito alla cottura dei cibi. In rapporto alla loro natura e concentrazione, gli xenobiotici possono determinare effetti nocivi sull’uomo, sull’animale o in generale sugli ecosistemi.

 

Il Glutatione è un componente essenziale del sistema di risposta immunitario.

Diverse le documentazioni inviate (dal 1992) in visione alle commissioni mediche e Ministeriali (da parte del ricercatore G. Puccio e successivamente da parte di Ospedali che ne hanno verificato l'efficacia sui cancerosi) per prendere atto dell'importanza di utilizzare il Glutatione nel trattamento di diverse malattie, tra cui i tumori e l'AIDS
Non hanno ricevuto risposta, fino al 2004 ! 

Che sia un'ulteriore dimostrazione del disinteresse a risolvere alcune patologie ?

 

 

E' un potente antiossidante, cioè un disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento.
Il Glutatione insieme con il selenio, forma l'enzima Glutatione perossidasi che ha sempre una funzione antiossidante, ma a livello intracellulare.
Il Glutatione ha inoltre una grande capacità disintossicante: grazie alla sua facoltà di chelare (chelaggio = capacità di un elemento di legarsi ad un'altro) i metalli pesanti e tossici quali piombo, cadmio, mercurio ed alluminio li trasporta via eliminandoli dal corpo.
In alcuni studi fatti sugli animali è stata dimostrata un'azione antitumorale del L-Glutatione (Glutatione).
Il Glutatione aiuta il nostro fegato a disintossicarsi ed a prevenire possibili danni causati dall'eccessivo consumo di alcool. E' più efficace della vitamina C, nel migliorare l'utilizzo e la biodisponibilità del ferro, neutralizzando gli effetti tossici di alcuni agenti esogeni come i nitriti, nitrati, clorati, derivati del benzolo, derivati del toluolo, anilina ecc..

 

L'integrazione con Glutatione per via orale pone svariate difficoltà. Diverse ricerche, infatti, suggeriscono che il Glutatione assunto per via orale non viene efficacemente assorbito a livello intestinale. Già nel lontano 1992, Witschi e collaboratori, dimostrarono che non è possibile incrementare i livelli di Glutatione circolanti attraverso somministrazione orale, anche ricorrendo a dosaggi particolarmente ampi: 3 grammi contro i 100 mg normalmente proposti come integrazione.
 
 
 

NANOTECNOLOGIA

Post n°10 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da ritagliditempo1

LifeWave una nuova tecnologia rivoluzionaria in grado di
comunicare con le potenzialità del tuo corpo e promuovere forza, resistenza e benessere.

Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice, cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485). ) Rispettano quanto disposto dalla normativa vigente in Europa per questo tipo di dispositivi.

i cerotti Lifewave sono dispositivi naturali al 100% (certificati anche come prodotti non dopanti) Non rilasciano alcuna sostanza nell'organismo (non sono transdermici), ma utilizzano l'energia emessa dal corpo umano per attivarsi e mandare al corpo delle informazioni.

I cerotti LifeWave funzionano grazie all’unione di due scienze, una orientale: l’agopuntura e una occidentale: la nanotecnologia!
Questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano-strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità.
Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come INNOCUI PER LA SALUTE.

I cristalli biomolecolari nano-strutturati interagiscono, passivamente, con il corpo inviandogli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura. In questo modo si induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.

Più semplicemente i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come fonte di energia che attiva i nano-cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni , non chimiche.
L'agopuntura è un’antica disciplina medica cinese e giapponese attraverso la quale un agopuntore stimola i punti sul corpo umano, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione . Tale stimolazione migliorerà varie funzioni come, ad esempio, il sonno, allevierà il dolore, il fastidio e promuoverà una buona salute.

I cerotti LifeWave utilizzano gli stessi principi della medicina orientale e dell’ agopuntura senz’aghi, stimolando, delicatamente, punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso d’energia. Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo, è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, al fine di assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.

Non ci sono controindicazioni ai cerotti lifewave in quanto non viene indrotto nulla nel corpo.

I cerotti Lifewave possono essere utilizzati da tutti coloro che intendono migliorare il fluire delle proprie energie e, di conseguenza, attivare le capacità naturali del proprio corpo nell’affrontare le complessità del quotidiano. Incrementare l’energia e la resistenza fisica, migliorare il dormire e l’aspetto generale, sentirsi in forma, disintossicarsi e sciogliere gli eventuali dolori del corpo, tutti aspetti che migliorano la qualità di vita di ogni persona

Sono stati testati clinicamente nelle più importanti università. Studi in doppio cieco, hanno rivelato che i cerotti Lifewave sono in grado di aumentare l’energia e la resistenza già dalla prima applicazione. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito www.lifewave.com/nuovetecnologie.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963