Pictures Exibition - Il cantuccio della mia passione
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 170

SEMPLICITA'foto: cesare
 

Post N° 169

....Foto: cesareTra mangiafuoco e musicantimescolato alla folla durante una chiassosa e allegra festa di piazzaFoto: cesare
 

Post N° 168

---Il mio approdo:La Terra dei SensiAssenza prolungata più del previsto ma il tempo trascorso non ha intaccato il mio affetto per voi ed ha prodotto un cambiamento importante. Vorrei che vi uniste a me per festeggiare il mio arrivo al punto di partenza. Si lo so sono un po' più fuori del solito ma credetemi, questo è…
 

Post N° 167

 8 MarzoGiornata Internazionale della DonnaUn pensiero ed un bacio
 

Post N° 166

 Ritornato! foto: cesare  foto: cesare  foto: cesare Sono di nuovo qui, stanco, con un sacco di sonno arretrato ma soddisfatto. Alcuni lavori mi hanno particolarmente impegnato ma hanno saputo regalarmi anche molte emozioni. Questo è l'anno buono e stavolta non ho dubbi, finalmente si cominciano a concretizzare i sogni e l'impegno che negli anni ho dedicato a questa passione.…
 

Post N° 165

 TANTIAUGURIMIA SORIELLAti vogllio bene!
 

Post N° 164

-----.
 

Post N° 163

TERRA IN VISTAfoto: cesareAppare a volte avvolta di foschia, magica e bella,ma se il pilota avanza su mari misteriosi è già volata viatingendosi d'azzurro color di lontananza(f. guccini)
 

Post N° 162

     TENTATION     foto: cesare 
 

Post N° 161

GLOBULAREDfoto: cesareCi sono momenti in cui da un banalissimo gioco può nascere qualcosa di veramente interessante. Giocare con l'acqua minerale può dare risultati sorprendenti... magia della fotografia!
 

« Precedenti Successivi »