L'incanto di Venere - anima sogno magia
« Precedenti Successivi »
 

magia

. Il coraggio ha genio, magia e potere in se.  Goethe
 

rinnoviamoci....

IDEE MALATEConosciamo le malattie del corpo, con qualche difficoltà le malattie dell'anima, quasi per nulla le malattie della mente. Eppure anche le idee della mente si ammalano, talvolta si irrigidiscono, talvolta si assopiscono, talvolta, come le stelle, si spengono...U. Galimberti   Miti del nostro tempo
 

Post N° 27

   Panta rei os potamòs
 

Post N° 26

Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia. Carl Jung
 

vita

Non chiedetevi di cosa ha bisogno il mondo.Chiedetevi cosa vi rende vivi e fatelo. Il mondo ha bisogno di persone vive. H. Thurman
 

bisogno di innamorarsi

  Bisogno di innamorarsi.Certe cose le senti venire, non è che ti innamori perchè ti innamori, ti innamori perchè in quel periodo avevi un disperato bisogno di innamorarti. Nei periodi in cui senti la voglia di innamorarti devi stare attento a dove metti  piede: come aver bevuto un filtro, di quelli che ti innamorerai del primo…
 

nefer

                                    bellezza millenaria
 

mi chiedi cosa penso di certe immagini "erotiche"

il mio sentire:di fronte a certe immagini di corpi, di signorine che mostrano la propria nudità in maniera tanto stereotipata, sento di fondo estraneitàpur essendo persona molto curiosa di tutto, non mi dicono nientemi paiono cadaveri, fissi, privi di anima, di vita, di vibrazioneamplessi più o meno patinati, costruiti in uno studio, mi pare di…
 

Fare amicizia con la paura

Paura significa una cosa soltanto, abbandonare il conosciuto ed entrare nello sconosciuto.Il coraggio è l'esatto opposto della paura.Sii sempre pronto ad abbandonare il conosciuto -desideroso di abbandonarlo- senza neppure aspettare che sia giunto a maturazione....Quello che conta è la tua scelta, la tua scelta di imparare, la tua scelta di provare un'esperienza, la tua scelta…
 

la preferita

  ti brilla la manodi gocce dal sapore di gemmesenzainutili visionidi foulardche sfiorano la tua schiena...
 

« Precedenti Successivi »