Francesca's world

Malaysia WC 2012


Stupenda atmosfera in WCM - Malaysia, con H.M the king Malaysia.Qua è langkawi, siamo appena scesi dall'aereo il cielo era al quanto schifoso, sono partita dall'italia con vestiti invernali, si vede dalla foto in effetti, cosa strana che sopra ero coperta, e sotto avevo le cosce scoperte. Nel giorno seguente faceva un caldo ( lì è estate) Siamo stati in giro per la Malaysia, abbiamo visto musei, palazzi, abbiamo viaggiato spesso e volentieri sulle barche, abbiamo sempre messo degli adesivi. Ogni volta che entriamo in un nuovo stato, lasciamo sempre un nostro ricordo ( anche ben apprezzato). 
Ho toccato per la prima volta una tipologia di pesce la torpedine o manta. Sono di vari tipi di pesce, solo che damn non so qual'è indicare. Ovviamente ho dato da mangiare ad questo pesce (?) e poi li c'è un bambino che i piccoli torpedine li metteva in testa a noi, OMG è un impressione è una sensazione al quanto strana... è un brivido lungo la schiena.La visita guidata l'abbiamo fatta...andiamo nella stanza dei VIP. Cioè lì dove mangiamo, insieme THE KING. Davanti a noi mentre mangiamo c'era le animazioni, le malesiane che ballavano. Ogni sera era sempre un animazione diversa, e stavamo tutti insieme. Una stanza enorme, ma per quanti ne eravamo le nostre voci ( di varie lingue) facevano esplorere la stanza.Qui attendendo l'animazione
per 2 giorni di seguito avevo sempre le sedie scure, e come cavolo erano scomode. alla 3 serata prendo la bianca, e sto comoda e non la cedevo a nessuno. Che sopra alla sedia ho scritto: don't touch my chair :p . Arriva la parte più bella... ogni sera a bordo piscina cont tutti quanti che hanno partecipato all'evento, alloggiavano a quel hotel. E ogni giorno c'era questo esempio :)
E' stata un altra esperienza, meravigliosa.Sono rientrata in Italia per la votare, -.- giusto per rendere voce al mio esser Italiana. Ma è difficile cambiare un Italia già rovinata da moltissimo tempo, e arriva adesso uno e cerca di risanare le cose. Se prendessimo esempio un po da altri paesi tipo America male non fa. (finger) Adesso sto un po qui con i miei e sto a casa mia ( mia e del mio ragazzo) giusto per provvedere a quello che manca. Poi ri-volo per tornare a casuccia mia.