Creato da misteroblu65 il 04/03/2009
 

LinguaVelenosa

Non mi chiuderete la bocca - my name is MARIELLA

 

 

LA FOLLIA DILAGA

Post n°14 pubblicato il 12 Marzo 2009 da misteroblu65

Questo mondo sta impazzendo e non è certamente da adesso e tanto meno una cosa da poco.
Ci si ammazza con la facilità con la quale si mangia un gelato.
I telegiornali, i giornali, ogni mezzo di informazione è pieno di notizie orribili, veri e propri "bollettini di guerra", mi domando se un po' ci si rifugia in posti astratti come internet proprio per allontanare da noi quel senso di impotenza che si prova davanti al genere umano.
Abbiamo perso il senso della vita, abbiamo buttato nella cacca valori come: fiducia, rispetto, stima, amicizia, amore, ci rimangono un arrivismo ed un egoismo sfrenato, un grande voglia di protagonismo che in persone instabili ed insicure arriva agli estremi gesti di cui sentiamo parlare ormai troppo frequentemente: stupri, assassinii, violenze di ogni tipo che non risparmiano nessuno, nemmeno i bambini il nostro unico patrimonio per un futuro migliore!
Anche questa mie esternazione vuole essere solo una mia modestissima testimonianza, il pensiero di una persona comune che ogni giorno veste i propri panni e percorre la strada della vita, che si confronta con quello che la circonda e che non trova grandi spunti per la fiducia nel prossimo, ogni giorno una piccola sfida nella speranza di poter dire: W la VITA, W l'AMORE!

 
 
 

Mi sa tanto che qui tutti pecchiamo un po' di protagonismo.

Post n°13 pubblicato il 10 Marzo 2009 da misteroblu65

Si credo proprio che indistintamente, sia uomini che donne, per una ragione o per l'altra, tutti quanti usiamo questo mezzo per protagonismo.
Un pochino per piangerci addosso, quando ci capita qualche cosa di negativo che la maggior parte delle volte ci andiamo a cercare con le nostre mani, sia quando vogliamo attirare l'attenzione degli altri su di noi.
Oh si mi ci metto anche io senza riserve... ho cominciato per sfogarmi ed ora mi piace dire quello che penso e ribattere quando e se ne ho voglia.
Penso che la maggior parte poi delle ENTITA' VIRTUALI  che bazzicano le chat raccontino solo il 20% di se stessi e tutto il resto è lasciato all'immaginazione, tutti ricchi di fervida fantasia e di illusioni.
Internet ci aiuta a sognare e qualche volta a vivere veri e propri incubi, ma non ci aiuta a crescere a diventare migliori, non ci insegna a fidarci del nostro prossimo e tanto meno ad arricchire la nostra persona.
Diciamo pure che sarebbe un ottimo mezzo se fosse usato con raziocigno, se fossimo tutti onesti, sinceri e disinteressati ma si sa l'animo umano non è così e quindi anche qui, come nel mondo reale, non ti puoi fidare di nessuno.
Il "Mondo delle Chat" è e rimane principalmente un luogo dove si pubblicizzano facili incontri, spesso e volentieri basati solo sul sesso e che esso rimanga virtuale o che sfoci in incontri reali, proprio perchè nati così, destinati a rimanere privi di un futuro e di fiducia.
Ho vagato tra profili e profili, ho risposto a qualche messaggio, ed ho tratto la conclusione che dopo brevi scambi di informazioni molto generici e privi di ogni possibile verifica, le persone spariscono, si eclissano, sia che siano donne che vogliono manifestarti solidarietà, sia che siano uomini che non vedendo sbocchi di alcun genere passano oltre.
Prendo atto e torno alla mia realtà, fatta di belle giornate piene di sole e di vita anche quando fuori piove, la mia esperienza negativa penso di poter dire, senza ombra di dubbio, di averla gettata alle spalle, ora cammino a testa alta e guardo avanti, credo che ci sia sempre una possibilità di rinascita una prova di appello.
Anche io in parte ho mentito, come del resto fanno tutti qui, non ho detto nulla di me realmente, dove vivo, come vivo, con chi vivo, come sono fuori e dentro, ho solo urlato un po' la mia rabbia ed ho ricevuto come risposta un esile lamento.
... e se mi permettete un ultima riflessione: di solito chi non mente... TACE la verità!!!

 
 
 

Voglio provocare uno scossone tellurico nell'ego di molti maschi.

Post n°12 pubblicato il 09 Marzo 2009 da misteroblu65
Foto di misteroblu65

Da un commento che mi è stato lasciato nel blog ho avuto modo di scoprire che non è solo una mia impressione, ma che altre donne hanno la mia stessa sensazione.
In generale e senza per forza voler fare di un erba un fascio, penso di poter dire che in internet gran parte dei cari uomini si accomunano per piccolezza d'animo e di moralità ma alla fine il resoconto può essere uno solo:
PICCOLI UOMINI e non mi riferisco all'aspetto fisico, CON PICCOLE AMBIZIONI, INSICURI ED INSODDISFATTI DELLA LORO VITA CHE PENSANO DI TROVARE QUI SODDISFAZIONI FACILI E A BASSO COSTO. UOMINI quasi sempre tra i 35 e i 45 anni NON PIU' RAGAZZI MA CHE PENSANO DI POTER VIVERE ANCORA COME GIOVANOTTI, RIDICOLE FIGURE CHE SI MUOVONO NEI LOCALI "IN", CHE SI ABBUFFANO DI SPUNTINI E ALCOLICI, CHE SI CREDONO "ADONI" MA CHE AGLI OCCHI DI MOLTI FINISCO PER ESSERE SOLO RIDICOLI.
Uomini mediocri che non hanno saputo tenersi un "amore vero" che hanno anteposto il loro egoismo, che non sanno rinunciare, che non sanno confrontarsi, che temono le donne pur cercandole solo per soddisfare un bisogno fisico.
Quello che più mi rammarica è sapere che ci sono donne che assecondano passivamente questi "begli esemplari umani" forse credendo di usarli ma in effetti alla resa dei conti quelle usate siamo sempre noi, quelle che un po' ci lasciano sempre il cuore, la dignità, la propria autostima.
Questi uomini così fragili che un po' mi fanno pena, che ti avvicinano facendo gli sdolcinati ma che mentre ti parlano ti guardano le tette e pensano a come fare per portarti a letto, che partono da un punto di arrivo anzichè di partenza, hai quali non interessa quello che pensi quello che fai quello che provi, che dopo qualche appuntamento sono già stanchi di te, forse perchè noi donne vogliamo e cerchiamo sempre un sentimento, non ci accontentiamo solo di un corpo vogliamo anche un'anima, ma in questi uomini l'anima è andata dispersa, cancellata, distrutta senza possibilità di ritorno.

 
 
 

Dedicato a tutte le Donne che non vogliono essere come gli uomini.

Post n°11 pubblicato il 08 Marzo 2009 da misteroblu65

Oggi ricorrenza storica 8 MARZO "Festa della donna" che di storico purtroppo non ha conservato nulla, a volte quando guardo quello che le donne riescono a fare in questo giorno un po  mi vergogno di esserlo.

In questo giorno ci dovremmo ritrovare per prendere coscienza di quello che siamo di dove vogliamo veramente andare ed invece tutte a fare baldoria nei locali, dove magari si esibisce qualche bel fustacchine e lì ad infilare banconote in un perizoma... quallo che abbiamo tanto contestato agli uomini.

La parità che tanto volevamo non credo sia questa, io non mi sento di andare a gozzovigliare con tante esaltate, fare casino, ubriacarmi e magari finire nei guai, perchè si sa che gli uomini sono bravissimi a sfruttare le occasioni e noi a lasciarglielo fare in nome di un'uguaglianza che non esite.

Mi va di riflettere di considerare che la vita dovrebbe essere un bene di e per tutte allora oggi vogli pensare a tutte quelle donne che subiscono violenze dentro e fuori le famiglie, alle donne che non possono ribellarsi e sono costrette a vendersi per pochi soldi ad uomini senza coscienza, a tutte quelle ingiustizie subite nel mondo del lavoro dove la nostra figura è ancora emarginata dove non ci lasciano esprimere la nostra creatività.

Voglio dedicare questo giorno a tutte le mamme che dedicano anima e corpo a dei figli/e che magari non si ricordano nemmeno di loro che non le rispettano e le usano fino allo sfinimento.

Voglio in questo giorno gridare il mio orgoglio di essere donna e di battermi ogni attimo nel mio piccolo mondo perchè nessuno lo scordi, nessuno mi umilii, nessuno mi usi nessuno mi possa ferire.

Un bacio a tutte le donne perchè ogni giorno possa essere la nostra festa!

 
 
 

OMAGGIO A TUTTE LE DONNE

Post n°10 pubblicato il 08 Marzo 2009 da misteroblu65

donna

 
 
 

SOLO TANTA AMAREZZA IN ME ...

Post n°7 pubblicato il 05 Marzo 2009 da misteroblu65

Qualcuno mi accusa di essere troppo ferma sulle mie idee, ma come si fa a cambiarle senza la conferma che sono sbagliate!
Sino ad ora ho ricevuto più consensi che smentite e, guarda, guarda, anche da uomini.
Se per primi loro mi danno ragione è un po dura rivedere i propri principi.
Io avevo davvero creduto di trovare "amore" ed invece ho trovato solo umiliazione!

Considerando il fatto che sicuramente non tutti i maschi del pianeta sono come il "bellimbusto" che ho beccato io, vorrei consigliare a tutte le donne un attento esame di quelli hai quali concedono fiducia in chat.

Dentro di me per ora c'è solo astio e amarezza e quindi mi sento solo di provare ODIO un ODIO smisurato ... lasciatemelo sfogare qui ... dove si è generato!!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato solidarietà ... pensate che nonostante quello che ho scritto qualche "furbacchione" ci prova... mi vien da ridere...

 
 
 

PER ORA PROVO SOLO ODIO ...

Post n°6 pubblicato il 05 Marzo 2009 da misteroblu65

odio

 
 
 

TRISTEZZA INFINITA - riflessione

Post n°5 pubblicato il 04 Marzo 2009 da misteroblu65

Sono una DONNA sicuramente piena di difetti, ma una qualità che sicuramente ho è quella di fidarmi sempre, forse ingenuamente, delle persone che incontro.
Io do fiducia, rispetto, stima, amicizia ed in cambio ricevo quasi sempre sputi in faccia, mi domando se tutta questa tecnologia non sia dannosa per i rapporti interpersonali.
Credo che la maggior parte delle persone, e per una volta non voglio far distinzione tra uomo e donna, usi internet per cercare cose che non hanno il coraggio di trovare nella vita di tutti i giorni.
                          MI DISSOCIO DA TUTTO CIO'.
Io sono qui solo per esternare i miei pensieri, per urlare al mondo che si può essere NORMALI senza per forza di cose essere volgari, che ci sono ancora esseri umani che apprezzano il volo di una farfalla ed il profumo di un fiore.
Gli uomini, devo per forza parlare di loro, credo abbiano paura di manifestare le proprie debolezze, si nascondo dietro una virilità artefatta, ci fanno credere di essere in grado di proteggerci ed invece le minacci più gravi e pericolose ci vengono sempre e soltanto da loro.
Non si è mai sentito di una donna che stupra un uomo, ci stanno riempiendo i telegiornali con il contrario, NON FRAINTENDETEMI, non sto dicendo che i maschi sono tutti così ma anche qui in questo posto molti messaggi nascondo offese e doppi sensi che non ti lasciano dubbi sulla categoria e così anche chi non lo merita finisce nella lista... la mia...

 
 
 
 
 

MI PRESENTO

Post n°3 pubblicato il 04 Marzo 2009 da misteroblu65

Sono stata CANCELLATA per ben due volte dai gestori di Digiland senza che mi avessero dato una spiegazione, forse qualcuno si è riconosciuto nei miei temi trattati ed è andato a piagnucolare dalla mammina... senza attributi direi !!

Bene ho conosciuto qui tempo fa un uomo che credevo fosse serio ed intelligente invece alla resa dei conti si è rivelato un EGOCENTRICO, EGOISTA, AMANTE SOLO DI SE STESSO E DELLA SUA MOTO, per il resto mi ha trattata come una "cosa".

L'ho messo alla prova, ho creduto per un certo tempo di essere io che non andavo, sia dentro che fuori dal letto, l'ho contattato fingendomi un'altra ed è successo che, all'inizio mi ha sorpreso così Romantico e Dolce, ho pensato ecco vedi io non sono riuscita a far breccia nel suo cuore, ma alla fine la CAROGNA è venuta allo scoperto ed una sera in messenger ha cominciato a mandare anche all'altra me immagini animate del tipo Film Porno... così ho capito che è un pervertito innamorato solo della sua libido e del suo ego.

Ma lui è spesso presente nei riquadri di "people" si vede che ha un bel riscontro in questa Chat ad allora ai detentori del bastone del comando fa comodo di più tenere elementi come lui anziche persone di sani principi morali come me...

 
 
 

LA MUSICA DELL'ANIMA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manuela.raffasarahbbloriarturgianfrythecrowwitchblackvaleria1983vrvrsilvia_2010shivary78biancaneve88belloeribelle2010angy020cresti90fashionmisterysimona1808
 

ULTIMI COMMENTI

Ho letto un po' in giro e nel profilo: perchè ti...
Inviato da: inchiostro_blu
il 01/05/2009 alle 20:58
 
Mi hanno chiuso il profilo di nuovo... un'altra...
Inviato da: misteroblu658
il 16/03/2009 alle 10:52
 
Buon fine settimana e un abbraccio!Mabel
Inviato da: LadyMabel
il 14/03/2009 alle 01:17
 
Gia! Buon tutto anche a te.
Inviato da: misteroblu65
il 12/03/2009 alle 19:40
 
Grazie sono solo modestissimi pareri, senza nessuna...
Inviato da: misteroblu65
il 12/03/2009 alle 19:40
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTA ESPLICATIVA

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

 

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20