Creato da Liu_Jo il 01/08/2007

TATAMI

...perchè la vita trova sempre il modo di metterti al tappeto...

 

« * E' nato un idraulico,...* Il "Poldo" che è in me * »

* Brezsny vede prevede stravede *

Post n°3943 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da Liu_Jo
 

Toro20 aprile – 20 maggio

 

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare a vedere il nuovo film di Woody Allen Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno. Appena entrati al cinema, siamo passati vicino a un’anziana donna cinese in divisa marrone. Era china a spazzare il pavimento. Improvvisamente si è raddrizzata, mi ha guardato negli occhi e ha allungato la mano sinistra verso di me. Confuso, le ho teso la mia. Mi ha messo velocemente qualcosa in mano e ha ripreso a spazzare. Mentre camminavo, ho aperto il rotolino di carta che mi aveva dato e ho letto: “Di’ ai tuoi lettori del Toro che dovrebbero fare attenzione ai messaggi utili provenienti da fonti che normalmente ignorerebbero”. Io lo sto facendo ora.

pretend i'm there... di iseethemoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Liu_Jo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963