Creato da Liu_Jo il 01/08/2007

TATAMI

...perchè la vita trova sempre il modo di metterti al tappeto...

 

« * Oh, passion ! ** Post automotivazionale * »

* Settimana dal 19 al 26 ottobre *

Post n°3967 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da Liu_Jo
 

ARIETE
21.03-20.04
Affrontate infaticabili e con rigore il lavoro: lo consiglia Saturno. Badando anche a non firmare contratti con clausole in cirillico e a non avviare attività proposte da Babbo Natale. Certi rapporti con persone – apparentemente – dall’anima buona diventano buonanime di rapporti; ma la fornicazione è suinosanguigna.

TORO
21.04-20.05
Dice il saggio: l’apparenza decora la forma, ma può ingannare la sostanza. Ergo: non saltate alle conclusioni, bensì scavate. E parlate in stampatello, in modo chiaro, per evitare equivoci. Se sul lavoro vi facessero l’autovelox agli zebedei vi ritirerebbero la patente all’istante. Idem in amore. Urca. Ma passerà.

GEMELLI
21.05-21.06
La cura del dettaglio e la perseveranza vi fanno conseguire risultati ottimi nel lavoro. Ma potreste sfiancare un’intera congrega di santi a cavallo, con la vostra zitellopedanteria. Diluite, smorzate, stemperate. E fatevi valere con l’autorevolezza. L’amor dà pennellate di rosa al quotidiano, il sudombelico le dà ovunque.

CANCRO
22.06-22.07
Via libera alla progettualità, ai contatti, all’accettazione di appalti e collaborazioni: avete stelle che promettono ogni riuscita, anche se appartenete alla sfinita e sfigodesolata prima decade. Il cuore è pieno d’amore, i suini (graditi) abbondano e con loro sperimentate ampiamente i benefici della pet(ting) therapy.

LEONE
23.07-23.08
Sembra il festival dei fuori (di testa), il vostro cielo. Tanta gente, infatti, stressa e vessa, il lavoro non premia proporzionalmente all’impegno. Ussignùr. Certo, Saturno vi difende e vi guida verso traguardi prestigioserrimi, ma quant’è dura la salita… In quanto a cuccare e a fornicare, uno su mille (di voi) ce la fa.

VERGINE
24.08-22.09
Avrete energie da vendere, buone idee da spendere e tante occasioni da cogliere. Grazie anche a conoscenze utili e ai vostri modi da faccia di glutei che magari vi faranno entrare in nuovi ambienti, nei quali vi metterete subito in luce. Tira aria di soldi che cancella insicurezze e rughe da espressione sfigata.

BILANCIA
23.09-22.10
Il senso di comfort aumenta. Anche perché c’è chi abbraccia la vostra causa (lavorativa, finanziaria o amorosa che sia) e vi manda in gol con consigli perfetti e assist concreti. Ciò che era instabile assume poi solidità e turgore. Pure dal punto di vista anatomico, magari perché fate sport o fornicate con chi merita.

SCORPIONE
23.10-22.11
Grinta e talenti vi fanno attirare opportunità diverse e fortunate: coglietele, vagliatele e scegliete! Il vostro charme avrà gli stessi effetti che ha il profumo di acacia sulle api. Così, voi attirerete fuchi e fichi innamorati. O volerete di fiore in fiore, distribuendo polline suino in generosa, ma in equa quantità. Grandi!

SAGITTARIO
23.11-21.12
Potreste sentirvi come un unico giocatore contro il resto del mondo. Perché gli aiuti latitano, un cicinìn di sfigosolitudo aleggia e voi drammatizzate al punto che la cura di una carie potrebbe apparirvi come una dissezione aortica. Ussignùr, ridimensionate. L’amore non c’è. E se c’è liofilizza gli zebedei.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Gli amici consigliano per il meglio. I clienti vi scelgono. I protettori vi introducono. E tutti insieme vi spianano la strada verso il successo. L’amore è poi fornicazione garrula e voglia di coppia. Ma dimostrate di sapere almeno l’abc della gestione degli affari di cuore, per evitare di arrivare alla «d» di delusione.

ACQUARIO
21.01-19.02
Il periodo sembra un film di chiappa e spada. Perché qualcuno che vuole infilzarvi in una nobile parte anatomica, effettivamente, c’è: occhio. L’amore appassiona come una riunione condominiale. Dove si parla pure della caldaia (degli ormoni) da riparare… Meno male che Saturno vi rende invincibili.

PESCI
20.02-20.03
Brillanti e istrionici, sarete così a vostro agio in veste di protagonista da riuscire a trasformare in palcoscenico anche una fila alle poste. E avrete pure la vista di un falco, che vi farà cogliere le chance migliori nel lavoro. Melodie d’amore e sinfonie suine dipingono infine di rosa l’autunno. Ma chi siete, Mandrake?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LiuJo/trackback.php?msg=9406977

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Liu_Jo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963