Creato da: quock il 29/04/2014
ti piace la cioccolata? Vuoi trasformare questa passione in un business redditizio?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

quockpask1976Sofyx77scampipercena77Seria_le_Ladyocchineriocchinerialfazulu31pepedgl16animalacerata0606Saturniusmlr777Sky_Eaglekaren_71VaNigLiA_Muaaaa
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

La cioccolata, un Mercato da 100 Miliardi di dollari

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2014 da quock
 

Ti Piace La Cioccolata? Conosci Qualcuno a Cui Piace?

Rispondendo a queste due domande possiamo dire che il 90% del piano marketing di LiveSmart 360 è stato fatto!

LiveSmart 360, come dice il nome stesso che significa “vivere intelligentemente a 360 gradi”, rappresenta l’ultima innovazione nel settore del benessere, un settore che vale oltre 100 MILIARDI di $ l’anno!

Quest’incredibile azienda americana ha trovato una formula vincente per poter inserire qualsiasi tipo di integratore all’interno della cioccolata! E quando diciamo qualsiasi, intendiamo qualsiasi;)

Dato che personalmente NON sono un medico, e dato che un’attività di network è remunerativa quando è SEMPLICE, lascio, anzi, a livello di team lasciamo che sia il Professore e medico UEFA, Pietro Bugli a parlarci del prodotto e della cioccolata!

Come puoi intuire, i prodotti di quest’azienda non solo seguono un’innovazione nel settore, ma rappresentano un trampolino di lancio in un mercato tanto vasto quanto remunerativo.Anche a Quark ne parlano e l’opinione medico scientifica del Mondo sta cambiando ottica sulla cioccolata e i suoi benefici, ecco un breve intervento video che ti spiega perchè:

Ti Piace La Cioccolata? Conosci Qualcuno a Cui Piace?

Ed ecco di nuovo le nostre due domande, che ormai possiamo definire quasi retoriche! Possiamo affermare senza problemi che in questo momento LiveSmart 360 ha la possibilità di fare numeri da capogiro!

Parliamo Dell’Azienda

Cuck Hallberg e live smart 360LiveSmart 360 è di proprietà di Chuck Hallberg il quale, da gennaio 2014 ne ha anche assunto il controllo in qualità di CEO.

Mr. Hallberg è un “miliardario”, come lo definiscono gli americani, e garantisce la solidità economica dell’azienda con il proprio patrimonio personale.

In questo momento l’azienda è aperta ufficialmente negli USA, e sta, per la prima volta nella storia del Network Marketing, partendo dall’Italia per la sua scalata verso la conquista del mondo!
L’Italia è infatti il mercato di punto per LiveSmart 360, ed aprirà ufficialmente a Marzo 2014. Questo mette in una posizione di privilegio TUTTI gli italiani che si uniranno entro il 2017 in quanto si ritroveranno nelle proprie downline migliaia di persone da tutto il mondo, oltre ad intere nazioni!

livesmart 360

Il mercato di riferimento, come ormai avrai intuito, è

vastissimo. LiveSmart 360 infatti non si rivolge

solamente al mercato del benessere, ma si rivolge

anche a tutte quelle persone che amano la cioccolata!

Il mercato della cioccolata attualmente vale circa 100

MILIARDI di $, il che è davvero una cifra notevole.

 

 

Ma voglio farti una domanda…

Quante persone vorrebbero mangiare la cioccolata ma non lo fanno per paura degli zuccheri o per paura di ingrassare?

Ecco, hai capito?
Immagina se tutte queste persone conoscessero LiveSmart 360. In questo scenario il mercato della cioccolata si triplicherebbe, non credi?

Ora che abbiamo definito il prodotto, l’azienda e il mercato di riferimento, arriviamo al lato “pecuniario”.

Il piano compensi è definito “ibrido” in quando unisce le migliori forme di guadagno dei piani compensi più remunerativi. Possiamo trovare infatti 14 livelli di guadagno (tutti cumulabili). Dal livello che paga sul binario a quello che invece paga sull’unilevel. Possiamo trovare i bonus riguardanti l’aspetto filantropico e quelli che invece vanno a valorizzare i distributori con pensione privata, bonus macchina ed altro ancora. Possiamo inoltre trovare un incredibile bonus che paga su infiniti livelli di profondità.

Insomma, negli ultimi anni mi sono passati davanti oltre 300 piani compensi di altrettante aziende, ma NESSUNO, e quando dico NESSUNO di questi, ha mai attirato la mia attenzione come questo.

Entrare ora in LiveSmart 360 e lavorare ora con il nostro team significa dover e voler costruire un’organizzazioni internazionale di professionisti e raggiungere risultati da non sottovalutare.

Come puoi notare sul piano compensi abbiamo volutamente deciso di “correre”, perché crediamo che il bello di fare network sia anche quello di avere un contatto diretto con le persone.

 

Quindi, se vuoi approfondirlo e capire meglio perché LiveSmart 360 è un’opportunità che non ti conviene lasciar sfuggire, contattaci, scrivendomi personalmente o via email all'indirizzo biosmartpoint@hotmail.com 

Golosi di cioccolata, il nostro momento è arrivato!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cioccolata e salute

Post n°1 pubblicato il 29 Aprile 2014 da quock
 

Se è vero che i cibi più buoni sono anche quelli più pericolosi per la salute, il cioccolato sembra essere la classica eccezione che conferma la regola, o almeno in parte. Chi vuole beneficiare a pieno del suo prezioso carico di antiossidanti deve infatti abituarsi ai risvolti amarognoli del fondente, rinunciando al gusto cremoso del cioccolato bianco e a quello vellutato delle barrette al latte.

Non a caso, il cioccolato fondente rappresenta una delle più generose fonti alimentari di flavonoidi, rinomati antiossidanti presenti negli alimenti di origine o derivazione vegetale, come il tè, il vino rosso, gli agrumi ed i frutti di bosco
Tanto maggiore è la percentuale di cacao nell'amata tavoletta e tanto superiore è la presenza di flavonoidi. In media, 100 grammi di fondente ne contengono 50-60 mg, mentre in un'analoga quantità di cioccolato al latte ne ritroviamo soltanto una decina di mg. Addirittura nulla è invece la percentuale di flavonoidi nel cioccolato bianco.
Dal punto di vista quantitativo, il contenuto in flavonoidi del fondente si avvicina a quello dei frutti di bosco (alimenti antiossidanti per eccellenza), mentre sotto il profilo qualitativo rispecchia, con le sue catechine, il potere antiossidante del the verde.

Ma perché i flavonoidi del cioccolato sono così importanti per la nostra salute?  

Questi antiossidanti naturali limitano gli effetti negativi associati ad elevati livelli plasmatici di colesterolo ed in modo particolare della sua frazione "cattiva", data dalle lipoproteine LDL. Così facendo, grazie anche all'effetto antinfiammatorio dimostrato in vitro, i flavonoidi proteggono le arterie dai danni dell'aterosclerosi e prevengono malattie cardiovascolari come l'infarto e l'ictus. Il consumo quotidiano di piccole quantità di cioccolato fondente è inoltre in grado di abbassare lievemente la pressione arteriosa.
Nonostante questo alimento sia ricco di sostanze importanti per la nostra salute, è comunque buona regola non lasciarsi prendere da un eccessivo entusiasmo nei suoi confronti. I flavonoidi, infatti, non cancellano grassi e calorie, che nel cioccolato la fanno da padrone. Una tavoletta da 100 grammi fornisce poco meno di 500 calorie, coprendo, in un sol boccone, da 1/4 ad 1/6 del fabbisogno calorico quotidiano (a seconda dell'età, del sesso, della stazza fisica e del grado di attività sportiva).
Nonostante tutto, i trigliceridi contenuti nel cioccolato fondente di qualità non sono poi così malvagi. Essi, infatti, contengono approssimativamente un 33% di acido oleico (lo stesso presente nell'olio di oliva, con proprietà ipocolesterolemizzanti), un 33% di acido stearico (con effetto neutro sui livelli plasmatici di colesterolo) ed un 33% di palmitico (acido grasso saturo dalle proprietà ipercolesterolemizzanti).
Il vero problema è dato dalle calorie: tante più se ne introducono e tanto minore risulta l'aspettativa di vita. L'eccesso, come tutti sanno, si associa al sovrappeso, che a sua volta è implicato nell'insorgenza di un numero impressionante di patologie. Il cioccolato al latte e quello bianco, oltre ad essere più poveri di flavonoidi, hanno anche un potere energetico superiore del 10-15% e contengono piccole quantità (15-35 mg) di colesterolo, che è invece assente nel fondente.
Dunque, cioccolato sì, ma con moderazione? 


Dipende dal cioccolato, con Livesmart360 puoi anche....... esagerare!!!  
http://smarty.livesmart360.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963