Mirko's Free Living - La Vita è Bella, anzi è.......... UNICA ! ! ! ! ! ! !
« Precedenti Successivi »
 

CERCAMI................

Ciao a tutti,se volete seguirmi sono su "FB" Wolf ASR un saluto ed un abbraccio a tutti/e..... <3 <3 <3  vi aspetto........
 

"Povera PATATA!!!" (OGM)

Seni al top, labbra carnose, niente rughe a zampe di gallina sotto gli occhi, nasino affilato, pancia tonica. Ma non solo: le italiane ricorrono alla chirurgia estetica anche per rifarsi il punto G, il centro dell'eros femminile. La tecnica, che prende il nome di G-Spot Amplification, arriva dall'America e promette di accendere l'interruttore del piacere,…
 

Amico dell' Uomo !!???!!

  IL DIARIO DI UN CANE..... Settimana 1: Oggi, è una settimana che sono nato; che gioia essere arrivato in questo mondo! Mese 01: Mia mamma mi accudisce molto bene. E' una mamma esemplare. Mese 02: Oggi, sono stato separato dalla mamma. Era molto inquieta e mi ha detto addio con lo sguardo. Speriamo che la mia…
 

Buon S. Valentino

 Invitato dall'imperatore Claudio II  Il Gotico a sospendere la celebrazione religiosa e ad abiurare la propria fede, rifiutò di farlo tentando anzi di convertire l'imperatore al cristianesimo. Claudio II lo graziò dall'esecuzione capitale affidandolo ad una nobile famiglia.Valentino venne arrestato una seconda volta sotto  Aureliano, succeduto a Claudio II. L'impero proseguiva nelle sue persecuzioni contro…
 

La mia Stella!!!!

Oltre le stelle...13 febbraio… e mi vieni in mente tu Papà, in questo giorno te ne sei andato, sono passati cinque anni e mi sembra ieri.So, che te sei là e mi osservi.Mi manca la tua presenza,quel granello di severità,il tuo profumo e le carezze che mi rubavie l’espressione che facevi quando mi guardavi.Forse tra noi era stima…
 

Gli Amici... per fortuna esistono !!!

      Ciao Amici,siamo quasi alla fine dell'annoed in genere si fanno un po' i conti, si guarda cosa è stato fatto, ricevutoma anche dato.Bhè io posso dire che da voi horicevuto tanta amicizia, affetto, ecc. ecc.Ho conosciuto ed imparato ad apprezzare ognuno di voi che hannovoluto e creduto nella mia Amiciziae nella mia fiducia.Con alcuni di voi…
 

BABBO NATALE

            Cari Amici lontani e vicini.....oggi vi voglio raccontare la vera storia di:                  BABBO NATALE.                                        Voi non ci crederete mai, ma chi l’ha veramentereso famoso è stata la Coca Cola; ma procediamo con ordine. Dunque, il primo portatore di doni della storia è stato San Nicola. Amato e venerato un…
 

Desiderio & Passione!!!

  RIFLESSI  di TE !!!   La vita è un azzardo...in cui il destinogioca le sue carte...ma solo a metàperchè l'altra metàla giochiamo da noi...ed io non vedo l'oradi rilanciare in questo giocoin cui ho già puntato tutto me stesso...E tu...troverai il coraggiodi venire a vederele carte???    Sfioro la tua pelle che odora di rugiadaquando rapitati concedi all'amplessomentre tendi…
 

Avevo un Angelo Blù, ed ora....

  (Equipe84)Un Angelo BlùSorrido a Lei e piango per Leiio mi specchio negli occhi suoiun Angelo Blù Vola in cieloun Angelo Bluche se fischio torna giùun Angelo Blùe Lei lo sa è tutto ciòche io hoed in gabbio lo terròIo Amo Lei e Lei ama mepiù bella cosa al mondo non c'èun Angelo BlùVOLA IN CIELOUN…
 

ANGELI & AMORI

               Un sogno per tuttiSiamo tutti a passeggio per la stessa stradaforse non ci incontreremo mai,ne mai sapremo il colore dei nostri occhie forse mai le nostre mani si stringeranno,ma senza volerlo e senza saperlosiamo tutti uniti in un solo sognoAmici che cercano un AmicoAmici che sognano un AmoreAmori che sognano un AmicoAmori che cercano un…
 

« Precedenti Successivi »