Mirko's Free Living

Sensualità


La Sensualita è un abito,  è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è, probabilmente, anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo...  
 La donna che sa esprimere la sua Femminilità,allo stesso temporisulta anche molto sensuale. Anche una donna,etero, intendo,ne diventa inconsapevolmente attratta,ma non perchè le piacciono le donne, semplicementeperchè viene espresso dal corpoqualcosa di talmente belloche risulta impossibilenon osservarlo con ammirazione.Con quelle unghiedi strega graffi lamia anima inermedavanti al tuo corpod’angelo.Con quelle unghiedi fata accarezzi lamia anima accecatadavanti a quel corpodi demone.Nasci e muoriin quell’aura fatta di luce.Sono ubriaco di piacereFra queste lenzuola rosse.Sono stremato di gioiaFra questi cuscini di velluto. E tu, lontana, mi guardi. Una lunga sigarettasi porta via il mio saporedalla tua bocca.E un calice di vinospazza via l’ultimo briciolodi una sobrietàannegata nei nostri baci.  
   
   
  
 Corpo perso tra braccia amabilicon occhi chiari guardimembra arresee tesedi chi vuole amore. Mani bramano caldi incontrinel tempo in cui danzi soavecome su onde del mare,e con voce roca... implorinon ti fermare... lasciati andare. Eccitato e frementeumidi profumiriscuoti ardenti,tra sensi smarriti...mai assopiti. Trepidar di labbra,accese e vogliose,non si arrendono di scoprire...altri versi... altre vie...per arrivare all'euforia. Invochi sensualità,sognata... e... mai dimenticata!!!SENSUALITA' INNATA !!! (Michele Aliberti Mirko)