Mirko's Free Living

The Sweet Kiss... FOR YOU!!!


 
  Sul comportamento sessuale maschile se ne dicono di cotte e di crude. Uno di questi sostiene che l'uomo sia un animale da monta, perennemente disponibile per una relazione sessuale. Sicuramente ci sono momenti nella vita di un uomo dove lui sembra sempre un po' su di giri, ma la vita reale smentisce questo stereotipo.  Lo stato emozionale di un uomo influenza direttamente il suo modo di vivere e quindi la sua sessualità. E lo sappiamo benissimo che la salute emozionale dipende in gran parte dallo suo stato fisico. Stanchezza, stress ed ansia non sono certo afrodisiaci, anzi. Importanti sono anche gli stili di vita. E' soltanto maturando che molti uomini imparano ad apprezzare l'importanza di un contatto emotivo con il partner con piacevoli riscontri anche nella vita sessuale
Un altro mito da sfatare è quello che descrive l'uomo come una specie di maniaco sessuale che pensa al sesso ogni sette secondi. Basterebbe un po' di buon senso per rendersi conto che è semplicemente ridicolo. Calcolatrice alla mano, significherebbe che togliendo le sacrosante otto ore di sonno, un uomo penserebbe a "quello" più di 7mila volte al giorno. Roba da Giunness. Inoltre, verrebbe da chiedersi come riesce a condurre una vita normale.
Tra le donne è usanza credere che i maschietti siano sempre “troppo veloci” . Pare che gli uomini, anche se non sono affetti da eiaculazione precoce, siano sempre ansiosi di raggiungere l'estasi. Molte donne sono convinte che in quello stato di eccitazione l'uomo non riesce più a controllarsi. Eppure molti uomini sono consapevoli che facendo durare l'amplesso più a lungo l'orgasmo è più intenso. Ma non solo. Molti uomini durante il rapporto amano "perdere tempo" con carezza, baci tenerezze ed esplorazioni nei meandri più segreti della sensualità, piuttosto che giungere precipitosamente al momento culminante.
Uno stereotipo particolarmente diffuso tra le donne riguarda anche il bacio: "Gli uomini non concepiscono il bacio se non c'è l'intervento invasivo della lingua". Ma chi l'ha detto?!? Anche a loro piacciono i baci teneri e delicati. Infatti, a smentire ciò arriva l'autore William Cane nel suo libro "L'arte di baciare". Dopo aver osservato il comportamento di circa 50mila uomini l'autore ha rilevato che la maggior parte degli uomini riesce ad apprezzare una trentina di tipi di baci diversi, tra i quali c'è anche quello che americani e britannici chiamano "french kiss", il bacio con la lingua. Resta poi il mistero del perché il mondo anglosassone attribuisca la paternità di questo bacio ai francesi.  
 Acuni simpatici esempi...IL bacio – Come…(per LUI - Come dare baci da film)·  ALLA FRANCESE:La base di tutti gli approcci. Bocche aperte e incollate con Lingue che si cercano e stuzzicano a vicenda Durata illimitata ed  eccitazione in ascesa. ·  A FARFALLA:Sconsigliato ai principianti. A labbra socchiuse sfiori il suo viso con piccoli baci delicati e furtivi. Particolarmente apprezzate le puntate sulla fronte, sulle palpebre e sulle tempie. ·  INDIANA JONES:Si parte in esplorazione prima del labbro superiore e poi di quello inferiore.Dedicando a ognuno tutta la tua attenzione:succhiandoli e leccandoli leggermente. ·  KAMASUTRA:Morsi d’amore da usare solamente nei momenti di passione suprema, altrimenti potresti farla ridere. Stuzzicale le labbra prendendole gentilmente fra i denti e invitala a copiarti. ·  PIOVRA:Perfetto per suggerire ulteriori performance erotiche. Comincia a succhiarle la lingua e spronala a fare altrettanto con la tua. Forse capirà che sogni sesso orale. (per LEI – Come interpretare il modo in cui ti bacia)·  A OCCHI APERTI:Non è necessariamente una cosa negativa, anche se tu trovi molto più romantico baciarlo ad occhi chiusi. Semplicemente, lui può trovare te guardarti, perché in generale gli uomini sono più sensibili delle donne rispetto alla stimolazione visiva. ·  APRE SUBITO LA BOCCA ED È LUI A CONDURRE IL GIOCO:È attratto irresistibilmente da te. Oppure ha, più banalmente, un gran desiderio di farti notare quanto è disinibito e in gamba. Del tipo:"se ti bacio così, ti immagini il resto?" ·  PREFERISCE SEGUIRE IL TUO RITMO, LA TUA PRESSIONE:Non vuol dire per forza che sia imbranato o eccessivamente timido. Magari ti sta lanciando un messaggio sul modo in cui gli pace fare l’amore. Ovvero: molto lentamente. ·  TI BACIA IL LABBRO SUPERIORE:Sicuramente sa il fatto suo. Secondo alcuni testi tantrici dal labbro superiore della donna parte un sottile canale energetico, che lo collega all’area del clitoride. Insomma, la stimolazione in questo caso va ben oltre l’area della bocca. ·  TI PRENDE IL COLLO TRA LE MANI E TI SPINGE VERSO DI LUI:È un modo per chiederti un bacio più profondo e per comunicarti il suo desiderio crescente.