écrire - Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo - Charles Bukowski
« Precedenti Successivi »
 

Baustelle

 Dico solo poche frasi prendo solo forti dosi vivo male questa porca vita sono nella malavita spreco piango il mio cuore l'ho lasciato morto, marcio, violentato vivo quando tutto dorme esco faccio sesso col revolver sparo giuro E non ho più niente non piango più non voglio più altro che freddo dimentica e scordami E…
 

Maxence Fermine

 Neve era diventata funambola per amore dell’equilibrio. Lei, la cui vita si svolgeva come un filo tortuoso, disseminato di viluppi che intrecciavano scioglievano tra loro sinuosità della sorte e insipidezza dell’esistenza, eccelleva nell’arte sottile e insidiosa del fare evoluzioni su di una fune tesa. Non si sentiva mai così a suo agio come quando camminava…
 

Albert Einstein - Qoelet (Bibbia)

"Folliač fare sempre la stessa cosae aspettare risultati diversi." "Nulla di nuovo sotto il sole"
 

Herman Hesse

 In natura non esiste nulladi così perfido, selvaggio e crudelecome la gente normale.
 

Brucaliffo

E' voluttuoso il veleno che soffiolentamente porta via i pensieriMi sento Aliceipnotizzata dal Brucaliffo che vive in me.Con gli occhi carezzo le curve morbidedel fumo che sale.La brace...placa o accende la voglia? 
 

Ormai

 Ho perso ogni partita ormai ma tra una maschera e l'altra ritrovo la voce del mio violino. Piange per me.
 

Parafrasando

Un luogo mi possiede (senza valido motivo) in un disordine matematico (di briciole tutte identiche). C'è silenzio nel mio letto (macerie di ricordi muti) che apre le piaghe (nelle pieghe che ho piegato) di questo male (così denso di dolore). Grazie a EssereOscuro per l'ispirazione.
 

Oliviero Toscani

 "Le persone normalihanno sempre bisogno di un mostro da giudicareper convincersi di non essere simili a lui."
 

Lividi

Vestita di lividi,la follia regala ecchimosi d'anima. 
 

Michael Ende

"Io cerco l'equilibrio.""Lo hai perso? Ce l'avevi prima?""È il mio mestiere, quello di perderlo in continuazione per ritrovarlo sempre di nuovo.È questo che si chiama danzare.Possederlo per me sarebbe la fine." 
 

« Precedenti Successivi »